il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao Pork, bello il tuo Urge, anche se qualcuno (?) sostiene che tiene un caldo della mad..ed è anche "modaiolo", ma a parte ciò com'è ?
dai dai conta su
p.s.- ma alla fine checcaz..di fork hai "assemblato" ??
icon10.gif


in effetti tiene caldo , ma in salita e io di solito sudo anche senza casco .
è anche vero che è modaiolo ma se è bello è bello e che ci posso fare !
la forca è sempre la mia ma è stata rockshoxizzata !
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
diventa difficile decidere cosa fare, sicuramente all'alpe legnone non andiamo, viviamo la giornata e se tiene ci troviamo al solito posto per le 13-13,15 +o- e diecidiamo il dafarsi, ci aggiorniamo per sms o qui sul forum.... in caso esco all'alba domenica mattina.......
:spetteguless:spero solo che domani mattina alle 7 piova e continui fino alle 8, cosi non lavoro.......:omertà:


ok...allora aspettiamo che sto tempo del razzo cambi!!

alla prox!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha::hahaha:
domani qui del punt chi viene a Bobbio?:celopiùg:

io
seven ?
7ornado?

il pork ci snobba perchè siamo troppo Tamarri ...:hahaha:
mmmmmmmmmmiiiiiiiiii basta con sto freeride, non vi siete ancora annoriati a fare sempre le stesse discese?
non fà troppo "catena di montaggio" il free?

perchè lo siete troppo poco :arrabbiat: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
quoto, troppo poco!


oggi il Nino ha adempito al suo dovere di festeggiato, peccato che ne abbiamo usufruito solo io e Brunelli.
Quindi anche Nino non.....................:hahaha:

domani ci penso se uscire per godermi qualche discesa, che oggi non è stato il massimo, ci dispiaceva abbandonare il brune solo sotto l'acqua, cosi lo abbiamo scortato per strade troppo facili.......
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:hahaha::hahaha:
mmmmmmmmmmiiiiiiiiii basta con sto freeride, non vi siete ancora annoriati a fare sempre le stesse discese?
non fà troppo "catena di montaggio" il free?


quoto, troppo poco!


oggi il Nino ha adempito al suo dovere di festeggiato, peccato che ne abbiamo usufruito solo io e Brunelli.
Quindi anche Nino non.....................:hahaha:

domani ci penso se uscire per godermi qualche discesa, che oggi non è stato il massimo, ci dispiaceva abbandonare il brune solo sotto l'acqua, cosi lo abbiamo scortato per strade troppo facili.......

era quello che temevo ,
per quello mi sono tenuto il bonus per domattina .
domani corni con partenza alle 8.15 dal solito posto .
presenti
io
me medesimo
me stesso
antonello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
5,50 sui pedali, salita al solito cornizzolo, anche se pensavo ai corni ma un pòdi gamba molle e il vento...
discesa fino al terz'alpe provando una nuova variante, risalita alla coletta e discesa per quel "sentiero" che mi avevano spacciato per bello..... sterrato e mulattiera....... forse la vegetazione mi ha nascosto qualcosa, ora doccia 4 passi e poi aspetto quelli che sono andati ai corni, sicuramente passeranno per la birra....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io parto tra poco...cornizzolo, cresta (o variante suggerita da aleda) fino alla colma valravella, poi terzalpe...poi vedo se fare s.tommaso o risalire a prendere spaccasassi e scendere a cranno...

il sentiero cosiddetto bello è quello che mi avevi detto di cercare una volta alla colletta? :smile:
meno male l'hai fatto tu prima di me...:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in settimana che si fà? io ci sono martedi e mercoledi, mercoledi però c'è una possibilità d'acqua.
vediamo domani se cambia per mercoledi, altrimenti se si vuole anticipare a martedi....

ma seven, la notturna al riella? io ne ho parlato ieri con loro, anche di cibarie, su richiesta mi fanno anche il bollito, a questo punto metti una data che ho già fame......
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in settimana che si fà? io ci sono martedi e mercoledi, mercoledi però c'è una possibilità d'acqua.
vediamo domani se cambia per mercoledi, altrimenti se si vuole anticipare a martedi....

ma seven, la notturna al riella? io ne ho parlato ieri con loro, anche di cibarie, su richiesta mi fanno anche il bollito, a questo punto metti una data che ho già fame......


mi sa che il caro seven sta diventando come LUI . . . . . :arrabbiat:
speriamo che riesca a riprendersi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bel giro oggi con bel meteo. difatti a scendere al terzalpe son stato più lento...e poi non riesco a fare i tornanti verso destra! :smile:
verso sinistra nessun problema invece :)

grazie1000 ad aleda che mi ha salvato la giornata prestandomi il qr per la ruota posteriore...stavo chiudendo il mio e si è spezzato restandomi in mano la levetta...l'ho svegliato dal pisolino. mi farò perdonare con un birrone

hai presente del taglio che mi dicevi verso la colma di valravella? ecco, il sentiero che si stacca a destra e sale, dopo l'ultimo sasso da scavalcare a piedi...intendi quello prima che inizia la discesa sul tratto diciamo "facile"? perchè dopo l'ultimo sasso scavalcato che inizia la discesa tosta incazzosa e sgarrupata non ce ne sono...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bel giro oggi con bel meteo. difatti a scendere al terzalpe son stato più lento...e poi non riesco a fare i tornanti verso destra! :smile:
verso sinistra nessun problema invece :)

grazie1000 ad aleda che mi ha salvato la giornata prestandomi il qr per la ruota posteriore...stavo chiudendo il mio e si è spezzato restandomi in mano la levetta...l'ho svegliato dal pisolino. mi farò perdonare con un birrone

hai presente del taglio che mi dicevi verso la colma di valravella? ecco, il sentiero che si stacca a destra e sale, dopo l'ultimo sasso da scavalcare a piedi...intendi quello prima che inizia la discesa sul tratto diciamo "facile"? perchè dopo l'ultimo sasso scavalcato che inizia la discesa tosta incazzosa e sgarrupata non ce ne sono...

mi sa che se andiamo avanti così l' aleda si trasferisce .
io dopo il giro ai corni mi sono fermato a bere una birra ,
tu passi per il QR .
ma quanto bravo è il capo ?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
mi sa che il caro seven sta diventando come LUI . . . . . :arrabbiat:
speriamo che riesca a riprendersi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

NON VORRAI PARAGONARLO A ILLO? ... :omertà: ... ieri a Bobbio ci siam divertiti e stiamo cercando di diventare molto più Tamarri cosi la prox volta vieni con noi!

in settimana che si fà? io ci sono martedi e mercoledi, mercoledi però c'è una possibilità d'acqua.
vediamo domani se cambia per mercoledi, altrimenti se si vuole anticipare a martedi....

ma seven, la notturna al riella? io ne ho parlato ieri con loro, anche di cibarie, su richiesta mi fanno anche il bollito, a questo punto metti una data che ho già fame......

:celopiùg: ... non dico beh!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto la disponibilità di tutti per la notturna, mi sa che io salto, ho un programmino per domani sera partendo alle 6 da Como....

in dubbio anche il giro per sabato..:arrabbiat:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
resto assento un attimo dal forum e va cosa succede mi paragonate e ELLO!!!!!!!!ma per cortesia!!!se una notturna al riella è quello che volete benissimo mettiamo giù un giorno nel fine settimana che la facciamo, però mica è colpa mia se non la si fa, voi siete sempre pieni di impegni!l'accendiamo per il fine settimana del 9 luglio?


cmq io mercoledi per la notturna c'ero (anche lorenzo) ma il capo ci snobba....se c'è qualcuno che la fa cmq ci si potrebbe organizzare!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
resto assento un attimo dal forum e va cosa succede mi paragonate e ELLO!!!!!!!!ma per cortesia!!!se una notturna al riella è quello che volete benissimo mettiamo giù un giorno nel fine settimana che la facciamo, però mica è colpa mia se non la si fa, voi siete sempre pieni di impegni!l'accendiamo per il fine settimana del 9 luglio?


cmq io mercoledi per la notturna c'ero (anche lorenzo) ma il capo ci snobba....se c'è qualcuno che la fa cmq ci si potrebbe organizzare!!
mercoledi hanno messo acqua http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2....(e non ho voglia di prenderla... visto che è due sabati che...) per il 9 fate pure, io sono a dobbiaco...:-) il sabato dopo invece dovrei essere già a casa

se però domani sera ti va, fatti trovare all'incrocio di tavernerio dove si sale per civiglio alle 18 circa;-) va bene anche alle 18,30.
ma devi venire fin li in bici che poi torniamo a casa da un'altra parte
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
mercoledi hanno messo acqua http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2....(e non ho voglia di prenderla... visto che è due sabati che...) per il 9 fate pure, io sono a dobbiaco...:-) il sabato dopo invece dovrei essere già a casa

se però domani sera ti va, fatti trovare all'incrocio di tavernerio dove si sale per civiglio alle 18 circa;-) va bene anche alle 18,30.
ma devi venire fin li in bici che poi torniamo a casa da un'altra parte

grrrrrrr...sono a casa da solo questa settimana e contavo di unirmi a voi.
Ieri in Liguria ho spezzato leva e pompante dell'elixir anteriore...
spero per domani sera di trovare qualche pezzo di ricambio così per giovedi dovrei essere a posto.
Magari un Cornizzolo veloce dopo le 18.00...
sempre che non ci si metta il tempo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grrrrrrr...sono a casa da solo questa settimana e contavo di unirmi a voi.
Ieri in Liguria ho spezzato leva e pompante dell'elixir anteriore...
spero per domani sera di trovare qualche pezzo di ricambio così per giovedi dovrei essere a posto.
Magari un Cornizzolo veloce dopo le 18.00...
sempre che non ci si metta il tempo
anche giovedi danno acqua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo