il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse forse (se mi volete) sabato ci sono anch'io.....x il meteo gli svizzeri dicono così:

[url]http://www.meteocentrale.ch/it/europa/italia/meteo-colico/details/N-178875/#2011-06-18[/URL]
se vieni sei ben accetto...
3b dice cosi, e andare al cospetto del legnone o di cime alte con sto tempo non è mai il massimo, stiamo a vedere come evolve e poi vediamo....
si replica mercoledi??dai dai dai..............io però faccio solo la discesa!!!:smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOT
certo che replichiamo mercoledi, se il meteo ce lo permette, niente barro però... per il barro ci possiamo pensare tra 2 settimane, visto che dove lasciamo le macchine solitamente c'è una bella festa dello sport, il che vuol dire..................salamelle e birra per dopogiroo-o
 

YOKO

Biker serius

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che figata!!!!
Da l'idea di non essere molto solido, ma vedendo il video mi sono ricreduto...da provare sicuramente!!!
a mè è partita la scimmia, peccato che ora non ho i soldi, magari per natale... me lo regalo, magari però...Bergmönch on Vimeo
Ciao Aleda come va?Per sabato pomeriggio piacerebbe anche a me aggregarvi a voi ma le previsioni sono proprio pessime, stiamo a vedere , se non cambiate idea e il meteo evoleve in meglio ci sentiamo via sms sabato mattina
ciao yUco
credo che entro questa sera decidiamo, ma se il meteo non migliora lo rimandiamo a sabato prossimo, l'acqua la preferisco prendere qui vicino a casa
 

YOKO

Biker serius
Perfettamente d'accordo con te .... attendo evoluzioni ...spero ma dubito...dai eventualmente ci si sente per il prossimo.

Quando avete voglia e organizzate di andarci, la funivia è tornata in funzione , mi sembra con corse solo al mattino però.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/212340_pigra_gioved_riapre_la_funivia_con_argegno/


Ciao

[/QUOTE]
ciao yUco
credo che entro questa sera decidiamo, ma se il meteo non migliora lo rimandiamo a sabato prossimo, l'acqua la preferisco prendere qui vicino a casa[/QUOTE]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
diventa difficile decidere cosa fare, sicuramente all'alpe legnone non andiamo, viviamo la giornata e se tiene ci troviamo al solito posto per le 13-13,15 +o- e diecidiamo il dafarsi, ci aggiorniamo per sms o qui sul forum.... in caso esco all'alba domenica mattina.......
:spetteguless:spero solo che domani mattina alle 7 piova e continui fino alle 8, cosi non lavoro.......:omertà:
 

YOKO

Biker serius
diventa difficile decidere cosa fare, sicuramente all'alpe legnone non andiamo, viviamo la giornata e se tiene ci troviamo al solito posto per le 13-13,15 +o- e diecidiamo il dafarsi, ci aggiorniamo per sms o qui sul forum.... in caso esco all'alba domenica mattina.......
:spetteguless:spero solo che domani mattina alle 7 piova e continui fino alle 8, cosi non lavoro.......:omertà:


Peccato....sto tempo rompe proprio...rimandiamo alla prossima buona uscita
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
restando in zona andrei a fare merenda al Riella, e per la discesa vediamo, anche se un'idea l'ho..


tieniti in caldo l'idea che quando torno dal mare e dopo il SellaRonda mi aggrego.......se avrete la pazienza di aspettarmi in ....discesa !! he he he
a proposito bella la tua prox bike monacensis....molto intrigante, ma funzionerà anche sul brutto ??
icon8.gif
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bene bene ,
domani pomeriggio si dovrebbe pedalare ,
così posso collaudare la mia "nuova" marzashox55lyriku-turn :nunsacci: :nunsacci: !
a primo "schiaccio" è da :sbavon: , anzi da :sbavon: :sbavon: doppio ?!
comunque domenica mattina mi sa che un giretto lo faccio anch' io , ma non con l' aleda , probabilmente con antonello così dormo qualche ora in più
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
bene bene ,
domani pomeriggio si dovrebbe pedalare ,
così posso collaudare la mia "nuova" marzashox55lyriku-turn :nunsacci: :nunsacci: !
a primo "schiaccio" è da :sbavon: , anzi da :sbavon: :sbavon: doppio ?!
comunque domenica mattina mi sa che un giretto lo faccio anch' io , ma non con l' aleda , probabilmente con antonello così dormo qualche ora in più

ciao Pork, bello il tuo Urge, anche se qualcuno (?) sostiene che tiene un caldo della mad..ed è anche "modaiolo", ma a parte ciò com'è ?
dai dai conta su
p.s.- ma alla fine checcaz..di fork hai "assemblato" ??
icon10.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo