il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per martedi ok per me!!

stanotte mi è esplosa non so perchè la gomma dietro...in casa....lattice dappertutto!!ho rischiato il linciaggio dai miei....
:smile::smile::smile::smile:se ci fosse stato lo scoppio senza il botto e il lattice fosse andato dappertutto chissa cosa avrebbero pensato i tuoi:smile:


X domani dovrebbe essere confermato il programma dell'alpe legnone per chi volesse.. per ora siamo io e il pork
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:se ci fosse stato lo scoppio senza il botto e il lattice fosse andato dappertutto chissa cosa avrebbero pensato i tuoi:smile:


X domani dovrebbe essere confermato il programma dell'alpe legnone per chi volesse.. per ora siamo io e il pork

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non ci avevo pensato!!!il fatto è che è stata mia mamma a trovare tutto, stamattina di notte non abbiamo sentito niente!


io domani faccio la traversata seguendo un itinerario easy dato che c'è un ragazzo alla prima uscita!......................che sono io!!:smile::smile::smile:
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Una volta saliti da Galida e ripresa la militare è quasi tutto pedalabile.......azzi vostri, però la discesa da Colombano fino al traverso è scassata e senza particolari qualità.....
credo che per un pomeriggio possa bastare arrivare all'alpe, già li siamo sui 1.500m, all'alpe formaggini di capra e birra e poi chi sale più?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
credo che per un pomeriggio possa bastare arrivare all'alpe, già li siamo sui 1.500m, all'alpe formaggini di capra e birra e poi chi sale più?

Facciamo 1700, poi formaggini e birra nisba, solo sassi da succhiare........:smile:

Mi spiace avere una spalla sderenata altrimenti sarei venuto anche io, sarà per la prossima, magari dalle vostre parti....:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Facciamo 1700, poi formaggini e birra nisba, solo sassi da succhiare........:smile:

Mi spiace avere una spalla sderenata altrimenti sarei venuto anche io, sarà per la prossima, magari dalle vostre parti....:prost:
non mi dire cosi, va bene 1700 ma non mi dire che il rifugio è chiuso, sapevo che era gestito da un capraio, in caso troviamo aperto lo scoggione....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
appena torna dalle ferie vorrei fare questo, intanto maurizio andrà a provarlo per noi..:-), sempre se va domenica, visto la spalla.... ma che hai fatto?

Sai com'è, è da qualche mese che mi da fastidio dopo un volo a pelle d'orso, mi stava passando ma oggi, sui tranquilli sentieri della Montorfano-Meda un pò di fango mi ha fatto scivolare di lato e indovina un pò su quale....:arrabbiat:
Però ci provo, vediamo domani cosa mi fa il "lugaoss"......
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giro finito , in pizzeria !
siamo saliti seguendo le istruzioni di maurizio62 ,
tutto bene o quasi , visto la pendenza della strada specialmente verso la fine dove ho fatto più di qualche tratto a piedi .
all' alpe legnone "bassa" ci siamo fermati a stuzzicare qualcosa e poi fino allo scollinamento 25/30 minuti di bici a spalla e dopo l' alpe legnone "alta" altri 10 minuti a spinta .
da li in poi discesa scorrevole fino allprimo rifugio di cui non ricordo il nome e quindi fino ( quasi ) a colico divertimento a manetta .
prima tecnico e poi scorrevole e veloce .
grazie per la compagnia all' aleda e a "illo"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giro finito , in pizzeria !
siamo saliti seguendo le istruzioni di maurizio62 ,
tutto bene o quasi , visto la pendenza della strada specialmente verso la fine dove ho fatto più di qualche tratto a piedi .
all' alpe legnone "bassa" ci siamo fermati a stuzzicare qualcosa e poi fino allo scollinamento 25/30 minuti di bici a spalla e dopo l' alpe legnone "alta" altri 10 minuti a spinta .
da li in poi discesa scorrevole fino allprimo rifugio di cui non ricordo il nome e quindi fino ( quasi ) a colico divertimento a manetta .
prima tecnico e poi scorrevole e veloce .
grazie per la compagnia all' aleda e a "illo"
ti ho lasciato scrivere per primo solo perchè ero preso a fare shopping...:-), preso l'intero gurppo slx 3x10, :spetteguless:con il 36:omertà:, ora spero che arrivi al più presto...
tornando al giro, grazie alle indicazioni, facili di maurizio, siamo saliti all'alpe dove abbiamo degustato un buon rinfresco culinario servitoci dagli ospitali gestori, proseguito poi con bike in spalla fin al secondo alpe, traverso e giu allo scoggione dove la cinese ci ha mostrato delle bellisime pose joga....., discesa che ho trovato molto bella, quasi come la ricordavo, la rottura del mio cambio ci ha fatto perdere un pò di tempo e allora via fino alla pizzeria... domani filmino...


pork non ho preso il faro che non ci arrivavo con il credito, comunque dovrebbe essere quello da 89€?, se vuoi te lo riprendo domani con un'altro ordine, ma devo avere il tempo di ricaricare la cc

domani posto anche la traccia, anzi subito http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4681
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo