il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo mè è meglio che faccia un corso di cucina, poi passa a quello di cucito, economia domestica, come si tira l'aspirapolvere ecc ecc:smile:
18984963_1.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato, qualche idea?
ho pensato alla traversata bassa, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di nuovo fattibile in un lungo pomeriggio
comunque la traversata bassa fino al r.riva dovrebbe essere sui 1500, bisogno solo cercare una discesa finale che non sia la mulattiera, so per certo che c'è ma non mi ricordo dove, bisogna cercarla.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per sabato, qualche idea?
ho pensato alla traversata bassa, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di nuovo fattibile in un lungo pomeriggio
comunque la traversata bassa fino al r.riva dovrebbe essere sui 1500, bisogno solo cercare una discesa finale che non sia la mulattiera, so per certo che c'è ma non mi ricordo dove, bisogna cercarla.....


io ci sono ,
volendo si potrebbe anche andare al rifugio menaggio o provare il mezzo legnone
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
mercoledi non ci sono...

TAMAR....ro



cucù!

che ci crediate o no sono ancora vivo! (e sempre più grasso)
devo assolutamente rimettermi a fare qualcosa se no qui mi costerà di più cambiare i pantaloni che comprare una bici nuova

a presto ciao!

ecco perchè sono finite le scorte di cibo .... :rosik: ... quando hai voglia fatti un giro che ti offro da bere (un acqua dietetica con limone):celopiùg:


attento a stare piegato in quella maniera . . . . .
ma cos' hai capito ?
ti viene mal di schiena !

e sopratutto okkio alle skoregge :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sono ,
volendo si potrebbe anche andare al rifugio menaggio o provare il mezzo legnone
il mezzo legnone non sarebbe male, ora vediamo se maurizio62 mi da ancora qualche indicazione in +, meglio se ci accompagna ma essendo sabato pomeriggio dubito... il rifugio menaggio mi sembra fuori zona per iniziare a pedalare ad un'ora decente, mentre per l'alpe legnone si potrebbe essere in sella alle 13,30, il giro dovrebbe essere sotto i 30km e potremmo farcela, vedremo il meteo però

mercoledi non ci sono...

TAMAR....ro





ecco perchè sono finite le scorte di cibo .... :rosik: ... quando hai voglia fatti un giro che ti offro da bere (un acqua dietetica con limone):celopiùg:




e sopratutto okkio alle skoregge :smile::smile::smile:


siete appunto due tamarri.... di giorno discesa e poi ci raggiungete per la notturna non vi sembra ovvio'
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao bikers, oggi ho fatto Brunate-sentiero dei faggi-Capanna Mara, e qui ho trovato chiusa per lavori la mulattiera che scende all'Alpe del Vicerè.
Lo segnalo nel caso non si sapesse, e per non trovarsi colti di sorpresa, come me oggi!
Salutoni:prost:
max
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
infatti è un pò uno schifo, ormai la salita alla mara diventerà tutta di cemento...:cagozzo:

capisco le esigenze per gli incendi però tutto quel cemento mi sembra un pò troppo...:medita:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
infatti è un pò uno schifo, ormai la salita alla mara diventerà tutta di cemento...:cagozzo:

capisco le esigenze per gli incendi però tutto quel cemento mi sembra un pò troppo...:medita:
e di che ti lamenti, cosi è più facile salire...:spetteguless: o forse non avrai più scuse per farla a piedi....:hahaha:
Devo comunicarti, con sommo gaudio, che il traverso è pedalabile al 70-80%.......:prost:
ottimo direi, grazie per i preziosi consigli...o-o quando ne avrò occasione saprò ricomesarti con una meritata birra.... sempre se ti piace, in alternativa acqua.. delle fontane....o-o

mettendo insieme alcune tracce e costruendo il resto a tavolino, tenendo conto che qualcuno vuole rimangiare la pizza allo stesso posto della volta del legnoncino, ho costruito questa traccia, con l'arrivo propio alla pizzeria dove lasceremo le macchine alla partenza...
 

Allegati

  • DA FARE.jpg
    DA FARE.jpg
    58,3 KB · Visite: 10

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
e in alternativa acqua.. delle fontane.......
:bleah::bleah::bleah:

mettendo insieme alcune tracce e costruendo il resto a tavolino, tenendo conto che qualcuno vuole rimangiare la pizza allo stesso posto della volta del legnoncino, ho costruito questa traccia, con l'arrivo propio alla pizzeria dove lasceremo le macchine alla partenza...

L'unico problema della traccia è che così da Delebio sali dalla strada vecchia, un ciottolato infimo con pendenza media del 20%, mentre la strada nuova sale un pò prima, semmai chiedi informazioni non è difficile, ricordati via per Casale.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:bleah::bleah::bleah:



L'unico problema della traccia è che così da Delebio sali dalla strada vecchia, un ciottolato infimo con pendenza media del 20%, mentre la strada nuova sale un pò prima, semmai chiedi informazioni non è difficile, ricordati via per Casale.....
sospettavo questo, però sulle carte che ho non è segnata, farò come dici...o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani sera ore 7,30-45 a Sala al Barro per fare il biBArro, ma tanto che lo dico affare.... gli unici che potrebbero sono dei tamarri, e gli altri, fantasmi....:smile:
io, il pork e nino saremo presenti, e chiunque abbia voglia di sopportarci...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bibarro????
e me lo dite così???
l'unica cosa che mi frena è che devo dei soldi al purk, e pure una camera d'aria, che povertà...
mi sa che vengo, ma non reggo il bi, mi fermerei al mono...
solito parcheggio del campo sportivo? ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo