il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ho due taglietti ad altezza tallone (penso li abbia provocati il cerchio ma non sò come) che fatico a fare chiudere con il lattice...sembrano chiusi ma basta riuscire per trovare il giorno dopo la gomma con metà pressione!
cazzo sbattere via un hr lust a metà mi girerebbero abbastanza le 00!!
anche la mia aveva un buco sul tallone sul cerchietto..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io ho due taglietti ad altezza tallone (penso li abbia provocati il cerchio ma non sò come) che fatico a fare chiudere con il lattice...sembrano chiusi ma basta riuscire per trovare il giorno dopo la gomma con metà pressione!
cazzo sbattere via un hr lust a metà mi girerebbero abbastanza le 00!!


ma che buttare via!!se l'attack gel non funziona provate con questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13249
http://www.pbikestore.com/entra-nel-negozio-pbike.html?page=shop.product_details&flypage=joomlaplates.tpl&product_id=95&category_id=23
oppure passate al 2ply di maxxis che praticamente è cemento armato........anche nel peso..:medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie seven!

oggi ho smontato il copertone, messo un pò d'attac sui taglietti trimontato tutto e rimesso il lattice nuovo. speriamo tenga....

allora domenica pros livigno??
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
io e devo anche noleggiare bike e casco integrale..dite che serve prenotare telefonicamente? ... p.s. purtroppo la mia car non sopporta un viaggio fino a Livigno ....quindi sono appiedato ma non ho labike da caricare...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io e devo anche noleggiare bike e casco integrale..dite che serve prenotare telefonicamente? ... p.s. purtroppo la mia car non sopporta un viaggio fino a Livigno ....quindi sono appiedato ma non ho labike da caricare...

non vieni con la reign??
direi che ti conviene prenotare si perchè essendo in chiusura chissà quanta gente ci sarà...se prenoti mi prenoti una pettorina taglia s/m?!

cmq se seven e il pork vanno su con la stessa macchina io un posto l'ho...vieni qui lasci la macchina al parcheggio pubblico (non a pagamento) e andiamo su insieme.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che tutti andate a fare friraid, sabato vado a colmenacco che quest'anno non ci sono andato, e la vista delle figle del custode dell'alpe...... cosi uso la front...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non vieni con la reign??
direi che ti conviene prenotare si perchè essendo in chiusura chissà quanta gente ci sarà...se prenoti mi prenoti una pettorina taglia s/m?!

cmq se seven e il pork vanno su con la stessa macchina io un posto l'ho...vieni qui lasci la macchina al parcheggio pubblico (non a pagamento) e andiamo su insieme.

io non so quando salgo, dato che fanno la promozione due giorni al prezzo di uno!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
forse salgo il venerdi cosi faccio provare la ragzza che altrimenti mi stressa, cmq stiamo a vedere il meteo perchè non è dei migliori...:arrabbiat:

:babb:http://www.3bmeteo.com/meteo/livigno?giorno=5
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
visto che tutti andate a fare friraid, sabato vado a colmenacco che quest'anno non ci sono andato, e la vista delle figle del custode dell'alpe...... cosi uso la front...

com'è il giro al Colmenacco? mai fatto.

ormai sono gli ultimi jolly che riesco a giocarmi...stavo pensando anche di andare sul Bisbino, salendo però dalla Sguizzera (quella traccia che mi hai passato).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vuoi compagnia? sabato spero di essere libero finalmente
la compagnia è sempre ben accetta.. sabato pomeriggio però..

com'è il giro al Colmenacco? mai fatto.

ormai sono gli ultimi jolly che riesco a giocarmi...stavo pensando anche di andare sul Bisbino, salendo però dalla Sguizzera (quella traccia che mi hai passato).
è una bella pedalata, salita alla colma, discesa su asfalto fino al pian del tivano, sterrata, sentiero e mulattiera fino all'alpe di colmenacco, dove ci godiamo la bella vista delle figlie del gestore, (sperando che sia ancora su..) sentiero mangiabevi fino a veleso da li salita su asfalto (piuttosto impegnativo) fino alla colma e dalla colma uno degli innumerevoli sentieri fino ad asso.... se non ricordo male sono un 1.600m x un 50km.. poi guardo la traccia..
diciamo che è un giro bello da pedalare.. niente di difficolta tecnica...

purtroppo al pomeriggio con partenza alle 13 e rientro per le 18 +o-

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/331
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la domanda sorge spontanea:
giovedi c'è qualcuno per una notturna?
in caso negativo mi organizzo per un'uscita alle 17 sul san g. visto che sono ad oggiono a lavorare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo