il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
la domanda sorge spontanea:
giovedi c'è qualcuno per una notturna?
in caso negativo mi organizzo per un'uscita alle 17 sul san g. visto che sono ad oggiono a lavorare....

appena portata la bike dal meccanico per revisione. 4 we che faccio il pigro con risalite meccanizzate :smile:
altrimenti c'ero sicuro...io ti consiglierei l'1-3-2 che ho fatto proprio giovedì scorso. beh era asciutto e si andava da dio...però vedi tu, con tutta l'acqua che ha fatto tra venerdì e sabato scorso...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ieri pomeriggio arrivato al terz alpe dalla colma di valravella,ho pensato bene di scendere dal sentiero che inizia a fianco di quello vietato alle bici per non fare la solita ciottolata...
All inizio sembrava promettere bene ma poi mi son trovato a superare un labirinto con decine di tronchi legati ai pini ad altezza uomo,statue in legno e creazioni varie fatte con i tronchi un po dappertutto,passerelle di legno,camminamenti costruiti con i tronchi.ect ect...incredibile..... sembrava un campo giochi degli scout:smile:
Per fortuna che qualche breve tratto carino in discesa c era.... di certo non lo rifarò più in futuro:hahaha:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
la compagnia è sempre ben accetta.. sabato pomeriggio però..


è una bella pedalata, salita alla colma, discesa su asfalto fino al pian del tivano, sterrata, sentiero e mulattiera fino all'alpe di colmenacco, dove ci godiamo la bella vista delle figlie del gestore, (sperando che sia ancora su..) sentiero mangiabevi fino a veleso da li salita su asfalto (piuttosto impegnativo) fino alla colma e dalla colma uno degli innumerevoli sentieri fino ad asso.... se non ricordo male sono un 1.600m x un 50km.. poi guardo la traccia..
diciamo che è un giro bello da pedalare.. niente di difficolta tecnica...

purtroppo al pomeriggio con partenza alle 13 e rientro per le 18 +o-

[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379[/URL]
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/331[/URL]


sarebbe perfetto, così sabato mattina riesco a finire un lavoretto:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ieri pomeriggio arrivato al terz alpe dalla colma di valravella,ho pensato bene di scendere dal sentiero che inizia a fianco di quello vietato alle bici per non fare la solita ciottolata...
All inizio sembrava promettere bene ma poi mi son trovato a superare un labirinto con decine di tronchi legati ai pini ad altezza uomo,statue in legno e creazioni varie fatte con i tronchi un po dappertutto,passerelle di legno,camminamenti costruiti con i tronchi.ect ect...incredibile..... sembrava un campo giochi degli scout:smile:
Per fortuna che qualche breve tratto carino in discesa c era.... di certo non lo rifarò più in futuro:hahaha:
hai fatto quel sentiero??:smile: noi l'avevamo fatto di notte..

stica che prezzo

peccato solo per la forca che è una Van e non una Talas

pedalare fissi a 160 con quella bici non è molto facile
anche con la van ha un bel prezzo, a vederla sembra nuova...
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
io dovrei trovare un paio di pedali seri e una pipa un po più corta, il test di stasera non mi è piaciuto troppo...sarà che sono abituato agli spd ma coi pedali normali scivolo troppo, devo trovarne uno coi pin
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io a livigno vado domenica ,
probabilmente viene anche qualche mio amico :-|. . . . . .
per sabato non è detto che riesca a liberarmi ,
così unisco l' utile al dilettevole ,
basta solo che riesca a convincere la moglie :nunsacci:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi pausa pranzo dietologica ed allargata, giusto per salire al Cornizzolo e scendere verso la Colletta dei Corni.
In alto sul traverso verso la colma di Valravella, un po viscido, poi scorrevole e piuttosto pulito.
Sempre bello adrenalinico il pezzo che scende dalla colletta dei Corni, peccato che l'ultimo pezzo del sentiero che arriva sull'asfalto, con un po di umido sia veramente scccccccccccccivollllllllllosssssssso.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ho chiamato x noleggiare un dh = 97€ oppure una freride = 77€
purtroppo tra trasferta, pranzo e nolo sono costretto a cambiare i miei programmi ...

@aleda sabato un girello un pò + AM e - XC è possibile organizzarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo