sempre megli che la scorsa volta dove al pomeriggio ho preso pure l'acqua!
vediamo la svizzera dice nuvoloso per ora.....
sempre megli che la scorsa volta dove al pomeriggio ho preso pure l'acqua!
Sul Sange?.... si scrive Sange....la domanda sorge spontanea:
giovedi c'è qualcuno per una notturna?
in caso negativo mi organizzo per un'uscita alle 17 sul san g. visto che sono ad oggiono a lavorare....
la domanda sorge spontanea:
in caso negativo mi organizzo per un'uscita alle 17 sul san g. visto che sono ad oggiono a lavorare....
untendevo il sant. punto GSul Sange?.... si scrive Sange....
abe... questa è per tè...
la compagnia è sempre ben accetta.. sabato pomeriggio però..
è una bella pedalata, salita alla colma, discesa su asfalto fino al pian del tivano, sterrata, sentiero e mulattiera fino all'alpe di colmenacco, dove ci godiamo la bella vista delle figlie del gestore, (sperando che sia ancora su..) sentiero mangiabevi fino a veleso da li salita su asfalto (piuttosto impegnativo) fino alla colma e dalla colma uno degli innumerevoli sentieri fino ad asso.... se non ricordo male sono un 1.600m x un 50km.. poi guardo la traccia..
diciamo che è un giro bello da pedalare.. niente di difficolta tecnica...
purtroppo al pomeriggio con partenza alle 13 e rientro per le 18 +o-
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/5379[/URL]
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/331[/URL]
hai fatto quel sentiero?? noi l'avevamo fatto di notte..Ieri pomeriggio arrivato al terz alpe dalla colma di valravella,ho pensato bene di scendere dal sentiero che inizia a fianco di quello vietato alle bici per non fare la solita ciottolata...
All inizio sembrava promettere bene ma poi mi son trovato a superare un labirinto con decine di tronchi legati ai pini ad altezza uomo,statue in legno e creazioni varie fatte con i tronchi un po dappertutto,passerelle di legno,camminamenti costruiti con i tronchi.ect ect...incredibile..... sembrava un campo giochi degli scout
Per fortuna che qualche breve tratto carino in discesa c era.... di certo non lo rifarò più in futuro
anche con la van ha un bel prezzo, a vederla sembra nuova...stica che prezzo
peccato solo per la forca che è una Van e non una Talas
pedalare fissi a 160 con quella bici non è molto facile
bene, poi accendiamo il punt..sarebbe perfetto, così sabato mattina riesco a finire un lavoretto
ti farò compagnia con la front... sperando arrivino le nuove ruote....Ok Boss! così vedi come ho "endurizzato" la mia frontina
cominci ad alleggerirla??ti farò compagnia con la front... sperando arrivino le nuove ruote....
hai fatto quel sentiero?? noi l'avevamo fatto di notte..
Di notte dev essere stata un esperienza mistica con tutti quei folletti e animali scolpiti in giro qua e là.......
abe... questa è per tè...
la domanda sorge spontanea: