almeno scorre... ho delle camere da 20" se vuoi..cercami una camera da 24" con valvola presta smontabile!!!ho preso il lobo loco da 2.1sarà minuscolo
almeno scorre... ho delle camere da 20" se vuoi..cercami una camera da 24" con valvola presta smontabile!!!ho preso il lobo loco da 2.1sarà minuscolo
okkkkkk vaaaaaaa beeene... allora partenza molto presto...
io e il pork sicuramente partiamo dal solito posto, alle 7 credo devo ancora sentirlo, le alternative sono:oi partenza da dove? ...e dal Riella quale alternativa al Puscio ?
non si sa mai che possa essere dei vostri...
almeno scorre... ho delle camere da 20" se vuoi..
non sono nemmeno sicuro di averle, sul campere ne ho un paio, ma non ho il camper qui.. hanno le valvole presta, quelle dell'automobilehanno la valvola smontabile??devo latticizzare e mi serve che si smonti la valvola....se si vendimela!!!
non sono nemmeno sicuro di averle, sul campere ne ho un paio, ma non ho il camper qui.. hanno le valvole presta, quelle dell'automobile
quelle sono le schrader.......sono introvabili....
Tempo fa mi ero informato per fare le mie ruote tubeless e mi dicevano che questo funziona meglio della camera tagliata
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38842[/URL]
C'è sia con Schrader che con Presta e trovi tutte le valvoline di ricambio.
si ma 17 per un pezzo di camera no li spendo....con 3 compro una da 24 e la taglio.....devo solo ricordare dove le avevo prese...
si ma 17 per un pezzo di camera no li spendo....con 3 compro una da 24 e la taglio.....devo solo ricordare dove le avevo prese...
io e il pork sicuramente partiamo dal solito posto, alle 7 credo devo ancora sentirlo, le alternative sono:
discesa a caglio-sormano-lasnigo
discesa a enco
discesa a lasnigo dalla bocchetta di pallanzo,
discesa a lasnigo dal sentiero che si prende andando al puscio
altre discese
poi vediamo che cosa si decide.. adesso esco un pochetto che mi sta crescendo la muffa...
ci sarà una serie sterzo con adattatore.... :forse ho detto una cazzata... basta cambiare il telaio allora...ha il tubo sterzo da un pollice è mezzo
però non facciamo quello che abbiamo fatto quest'inverno... preferirei fare il classico... che sale alla coletta.. poi vediamo su in caso..e , visto che partiamo presto ,
se ci facciamo un bel corni con discesa a valmadrera ?
ci sarà una serie sterzo con adattatore.... :forse ho detto una cazzata... basta cambiare il telaio allora...
però non facciamo quello che abbiamo fatto quest'inverno... preferirei fare il classico... che sale alla coletta.. poi vediamo su in caso..
l'ho gia studiato, e il pezzo dove c'era la neve si fa perlopiù a piedi, è molto sassososi si ,
intendevo quello che sale alla colletta ,
quello di ques' inverno è ancora da studiare e poi perde altitudine troppo in fretta