il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ho chiamato x noleggiare un dh = 97€ oppure una freride = 77€
purtroppo tra trasferta, pranzo e nolo sono costretto a cambiare i miei programmi ...

@aleda sabato un girello un pò + AM e - XC è possibile organizzarlo?


guarda che giri tranquillamente con la tua.......io l'ho sempre fatto con il morewood, anzi il maestro a livigno ha girato anche con una 120 di escursione:medita:

dimenticavo, per mamgiare ti danno un pezzo di pizza a 4€ e birra a fien giornata ad 1€.....solo una però..:cry::cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho chiamato x noleggiare un dh = 97€ oppure una freride = 77€
purtroppo tra trasferta, pranzo e nolo sono costretto a cambiare i miei programmi ...

@aleda sabato un girello un pò + AM e - XC è possibile organizzarlo?
il giro è AM.... certo ha qualche scorcio di xc ma non troppo....

guarda che giri tranquillamente con la tua.......io l'ho sempre fatto con il morewood, anzi il maestro a livigno ha girato anche con una 120 di escursione:medita:

dimenticavo, per mamgiare ti danno un pezzo di pizza a 4€ e birra a fien giornata ad 1€.....solo una però..:cry::cry:
è!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
BHE SE TUTTI PEDALATE COME FACCIO A MANCARE?? :smile::smile:

però 50km mi sà che sono un pò troppi per me....

abe niente livigno allora? quarda che con la tua giri bene! io vengo su con la mia da 160 e l'altra volta ero in giro con 3 glory dh!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:rosik:fate tutta estate a cazzeggiare e ora dite che 50km sono tanti..:arrabbiat:
vi lancio altre proposte...
possiamo fare la bocchetta di prada, fino alle 19,30 c'è luce
ci facciamo un bisbino, che è tanto che non lo faccio, ma i km per mè sono pochi... (in caso domenica mattina parto all'alba e vado al cornizzolo.. che c'è il cornizzolo gay)
e se non venite vado a colmenacco... a vedere le figle... che sono anche parenti del vandesfroos...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
:rosik:fate tutta estate a cazzeggiare e ora dite che 50km sono tanti..:arrabbiat:
vi lancio altre proposte...
possiamo fare la bocchetta di prada, fino alle 19,30 c'è luce
ci facciamo un bisbino, che è tanto che non lo faccio, ma i km per mè sono pochi... (in caso domenica mattina parto all'alba e vado al cornizzolo.. che c'è il cornizzolo gay)
e se non venite vado a colmenacco... a vedere le figle... che sono anche parenti del vandesfroos...

se andiamo in bisbino io gioco in casa! :medita: :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

hanno disboscato anche la parte superiore dove c'erano tutti i pini caduti....

altrimenti anche la bocchetta non mi dispiacerebbe..però partendo all'1 mi sembra un tantino tirata....io non ho luci e niente di niente....:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti per la bocchetta, visto il vostro allenamento...:smile:
vediamo un pò cosa decidete... avrei anche voglia di qualcosa di nuovo.... anche la valcava potrebbe essere un'alternativa... c'è in giro quella traccia del dariuz del linzone...
ora mi documento
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
x curiosita' si riesce ad organizzare una notturna x domani sera??? mia moglie mi sbatte fuori casa xchè ha una riunione con le sue amiche...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora avrei studiato questo per sabato, facciamo la discesa del linzone consigliatami da dariuz tempo fa, nella parte finale però usiamo la traccia di widgap perchè se facciamo tutta quella del dariuz restiamo spiazzati con le macchine che lasceremo a caprino.. abbiamo un rientro di 10km su asfalto in leggera discesa.. giro di 37/39km con 1.500m, pendenza massima del 25%... da eupilio sono un 30' di macchina circa, quindi alle 13,30 +o- in sella
posto la traccia costruita al pc la salita e attendo lumi da chi conosce un pò la zona..;-)
 

Allegati

  • Linzone AMsalita da[1].zip
    18,6 KB · Visite: 5

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora avrei studiato questo per sabato, facciamo la discesa del linzone consigliatami da dariuz tempo fa, nella parte finale però usiamo la traccia di widgap perchè se facciamo tutta quella del dariuz restiamo spiazzati con le macchine che lasceremo a caprino.. abbiamo un rientro di 10km su asfalto in leggera discesa.. giro di 37/39km con 1.500m, pendenza massima del 25%... da eupilio sono un 30' di macchina circa, quindi alle 13,30 +o- in sella
posto la traccia costruita al pc (la salita e attendo lumi da chi conosce un pò la zona..)

caprino?! ha la casa una mia amica....
ci sono dei bei posti per girare li..e non è neppure troppo lontano! :spetteguless:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per giovedì ,
visto che qualcuno la notturna la fa volentieri ,
che ne dici di trovarci a civate e fare un cornizzolo con partenza e arrivo al cadillac ?
aggiungiamo un pò di salita ma arriviamo in pizzeria .
per sabato non so ancora se ho la licenza ma dovrei riuscire a strapparla ,
il giro va bene uno qualunque .
comunque ti do conferma giovedì .
domenica io vado a livigno coi miei soci ,
se qualcuno si aggrga tanto bene .
tanto nessuno va di fretta e i sentieri non sono certo adatti ad una DH . anzi , sono più adatti ad una AM
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domenica io vado a livigno coi miei soci ,
se qualcuno si aggrga tanto bene .
tanto nessuno va di fretta e i sentieri non sono certo adatti ad una DH . anzi , sono più adatti ad una AM

come già detto io ci sono!!

devo capire solo se mi faccio la strada in compagnia o in solitaria come la volta scorsa....:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per giovedì ,
visto che qualcuno la notturna la fa volentieri ,
che ne dici di trovarci a civate e fare un cornizzolo con partenza e arrivo al cadillac ?
aggiungiamo un pò di salita ma arriviamo in pizzeria .
per sabato non so ancora se ho la licenza ma dovrei riuscire a strapparla ,
il giro va bene uno qualunque .
comunque ti do conferma giovedì .
domenica io vado a livigno coi miei soci ,
se qualcuno si aggrga tanto bene .
tanto nessuno va di fretta e i sentieri non sono certo adatti ad una DH . anzi , sono più adatti ad una AM


ok per giovedi, quindi ci troviamo già al caddilac?o-o per le 20? discesa classica del pozzo? :spetteguless:magari cerchiamo qualcosa di nuovo..:-)
per sabato invece ne parliamo...
per domenica nemmeno a dirlo... non vengo...:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
allora avrei studiato questo per sabato, facciamo la discesa del linzone consigliatami da dariuz tempo fa, nella parte finale però usiamo la traccia di widgap perchè se facciamo tutta quella del dariuz restiamo spiazzati con le macchine che lasceremo a caprino.. abbiamo un rientro di 10km su asfalto in leggera discesa.. giro di 37/39km con 1.500m, pendenza massima del 25%... da eupilio sono un 30' di macchina circa, quindi alle 13,30 +o- in sella
posto la traccia costruita al pc la salita e attendo lumi da chi conosce un pò la zona..;-)


non mi si apre il collegamento...
c'avrei dato uno sguardino...che magari...
anch'io vorrei passare a Caprino a salutare un paio di amic..he..i:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo