il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
:nunsacci: non sono nemmeno sicuro di averle, sul campere ne ho un paio, ma non ho il camper qui.. hanno le valvole presta, quelle dell'automobile

almeno scorre... ho delle camere da 20" se vuoi..

hanno la valvola smontabile??devo latticizzare e mi serve che si smonti la valvola....se si vendimela!!!

quelle sono le schrader.......sono introvabili....

no, se non ricordo male le camere da 20 (sono indeciso tra la 20" e la 24") con la shrader smontabile le trovi al carrefour a limbiate

forse ne ho ancora un paio in box, se ti serve controllo meglio
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Avete fatto caso allo spot della Mini?

Io la prima volta che l'ho visto ho riconosciuto la sagoma di Bellagio, poi l'uscita della galleria a Malgrate e andando avanti ho notato che è girato quasi tutto sul nostro lago.... Poi cercando in internet ho scoperto che è tutto tra Milano e il lago di Como.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no, se non ricordo male le camere da 20 (sono indeciso tra la 20" e la 24") con la shrader smontabile le trovi al carrefour a limbiate

forse ne ho ancora un paio in box, se ti serve controllo meglio

le schrader le posso trovare anche al deca, io olevo le presta sono un pòpiù comode secondo me.....non mi ricordo proprio dove le ho trovate....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stanco come non mai... probabilmente ho sudato troppo...:-)
solita salita, scollinato e iniziato a scendere su sentiero abbastanza umido fino alla colma di valravella (per fortuna qualcuno non voleva fare il puscio..), arrivati all fontanino del fò siamo scesi verso s. tommaso, dal sentiero che non avevamo mai fatto e che avevamo sbagliato l'altra volta, il sentiero è bello scorrevole con passaggi tecnici, alcuni fatti a piedi... da s. tommaso su consigli anche di alcuni pedoni (mi sa che erano bevuti.. e ci dicevano che si poteva arrivare fino a s. pietro..) abbiamo preso la variante che porta a s. martino, un traverso da fare per lo + a piedi prima di iniziare la discesa con passaggi a piedi, poi finalmente quando è divenuta interessante........è finita...
aggiungo la traccia, consigli di fare solo la variante fino a s. tommaso e poi prendere il solito...

giovedi probabilmente andiamo al cornizzolo, ore 20... non lo dico, ma lo dico, se ci sono interessati...:i-want-t:
 

Allegati

  • corni-s.tommaso.s.martino2gpx.gpx.zip
    51 KB · Visite: 7

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
stanco come non mai... probabilmente ho sudato troppo...:-)
solita salita, scollinato e iniziato a scendere su sentiero abbastanza umido fino alla colma di valravella (per fortuna qualcuno non voleva fare il puscio..), arrivati all fontanino del fò siamo scesi verso s. tommaso, dal sentiero che non avevamo mai fatto e che avevamo sbagliato l'altra volta, il sentiero è bello scorrevole con passaggi tecnici, alcuni fatti a piedi... da s. tommaso su consigli anche di alcuni pedoni (mi sa che erano bevuti.. e ci dicevano che si poteva arrivare fino a s. pietro..) abbiamo preso la variante che porta a s. martino, un traverso da fare per lo + a piedi prima di iniziare la discesa con passaggi a piedi, poi finalmente quando è divenuta interessante........è finita...
aggiungo la traccia, consigli di fare solo la variante fino a s. tommaso e poi prendere il solito...

giovedi probabilmente andiamo al cornizzolo, ore 20... non lo dico, ma lo dico, se ci sono interessati...:i-want-t:


confermo tutto ,
anche che il capo era scoppiato ,
devo dire che la settimana a livigno ( a pedalare ) mi ha fatto bene ,
anche oggi ho tenuto il ritmo del capo senza problemi .
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Stamattina soo partito presto da Tavernerio e sono andato a prendere la salita per la Mara dalla cascina Zoccolo.
La decisione di girare alto si è rivelata giusta, poco fango e tracciati scorrevoli.
Ho fatto poi il sentiero dei Faggi e sono ridisceso a Tavernerio da quello che credo venga chiamato Toboga, che non avevo mai fatto.
Discesa su jeppabile molto veloce, con dei bei salti sulle canaline di scolo dell'acqua.
Preferisco però i sentieri nei boschi.

In settimana se riesco un corni me lo faccio, ma scendo verso Cranno e lo spaccasassi...mi piace troppo quella discesa.

D'obbligo maglia bianca, sentivo di quegli spari nei boschi!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dimenticavo ,
stamattina partenza prevista alle 7 dal solito posto ,
sono partito da casa alle 7-5 in macchina per arrivare in orario , peccato che sono arrivato al parcheggio alle 7-1/4 !
avevo letto male l' ora .
al ritorno , visto le varie divagazini , sono arrivato a casa in ritardo , peccato che ho scoperto di aver dimenticato la macchina al parcheggio quando mi sono accorto di non avere le chiavi di casa !
e meno male che non :-|più .
mi è toccato andare a raccattarla , in bike , dopo pranzo . :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che giornata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo tutto ,
anche che il capo era scoppiato ,
devo dire che la settimana a livigno ( a pedalare ) mi ha fatto bene ,
anche oggi ho tenuto il ritmo del capo senza problemi .

mi fai paura... ti manca propio la tutina....

dimenticavo ,
stamattina partenza prevista alle 7 dal solito posto ,
sono partito da casa alle 7-5 in macchina per arrivare in orario , peccato che sono arrivato al parcheggio alle 7-1/4 !
avevo letto male l' ora .
al ritorno , visto le varie divagazini , sono arrivato a casa in ritardo , peccato che ho scoperto di aver dimenticato la macchina al parcheggio quando mi sono accorto di non avere le chiavi di casa !
e meno male che non :-|più .
mi è toccato andare a raccattarla , in bike , dopo pranzo . :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che giornata
dovevamo berci la birra, il bar era ancora aperto... la prossima volta ce ci viene da esplorare un sentiero, pensiamo invece ad una bella birra....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dimenticavo ,
stamattina partenza prevista alle 7 dal solito posto ,
sono partito da casa alle 7-5 in macchina per arrivare in orario , peccato che sono arrivato al parcheggio alle 7-1/4 !
avevo letto male l' ora .
al ritorno , visto le varie divagazini , sono arrivato a casa in ritardo , peccato che ho scoperto di aver dimenticato la macchina al parcheggio quando mi sono accorto di non avere le chiavi di casa !
e meno male che non :-|più .
mi è toccato andare a raccattarla , in bike , dopo pranzo . :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che giornata


ricontatta il vecchio "pusher"
mi sa che a te faceva bene:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
W l'attak gell, ho riparato la gomma di oggi che aveva due fori causa pizzicatura....
ho riparato anche l'attacco del gps in modo permanente...

sono felice:yeah: poi l'inter è anche in testa al campinato....:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
W l'attak gell, ho riparato la gomma di oggi che aveva due fori causa pizzicatura....


....
io ho due taglietti ad altezza tallone (penso li abbia provocati il cerchio ma non sò come) che fatico a fare chiudere con il lattice...sembrano chiusi ma basta riuscire per trovare il giorno dopo la gomma con metà pressione!
cazzo sbattere via un hr lust a metà mi girerebbero abbastanza le 00!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo