ma non eri a casa da solo??buona pedalata x domani ... non riesco a puntare la sveglia si è rotta!
ma non eri a casa da solo??buona pedalata x domani ... non riesco a puntare la sveglia si è rotta!
ma non eri a casa da solo??
non sono nemmeno sicuro di averle, sul campere ne ho un paio, ma non ho il camper qui.. hanno le valvole presta, quelle dell'automobile
almeno scorre... ho delle camere da 20" se vuoi..
hanno la valvola smontabile??devo latticizzare e mi serve che si smonti la valvola....se si vendimela!!!
quelle sono le schrader.......sono introvabili....
che brava mogliettina....mia moglie mi ha fatto una sorpresa ... è rimasta a casa ...
@pork x Livigno fammi sapere.
ma non eri a casa da solo??
mia moglie mi ha fatto una sorpresa ... è rimasta a casa ...
no, se non ricordo male le camere da 20 (sono indeciso tra la 20" e la 24") con la shrader smontabile le trovi al carrefour a limbiate
forse ne ho ancora un paio in box, se ti serve controllo meglio
stanco come non mai... probabilmente ho sudato troppo...
solita salita, scollinato e iniziato a scendere su sentiero abbastanza umido fino alla colma di valravella (per fortuna qualcuno non voleva fare il puscio..), arrivati all fontanino del fò siamo scesi verso s. tommaso, dal sentiero che non avevamo mai fatto e che avevamo sbagliato l'altra volta, il sentiero è bello scorrevole con passaggi tecnici, alcuni fatti a piedi... da s. tommaso su consigli anche di alcuni pedoni (mi sa che erano bevuti.. e ci dicevano che si poteva arrivare fino a s. pietro..) abbiamo preso la variante che porta a s. martino, un traverso da fare per lo + a piedi prima di iniziare la discesa con passaggi a piedi, poi finalmente quando è divenuta interessante........è finita...
aggiungo la traccia, consigli di fare solo la variante fino a s. tommaso e poi prendere il solito...
giovedi probabilmente andiamo al cornizzolo, ore 20... non lo dico, ma lo dico, se ci sono interessati...
anche oggi ho tenuto il ritmo del capo senza problemi .
mi deludi.......non sei più quello di una volta......
confermo tutto ,
anche che il capo era scoppiato ,
devo dire che la settimana a livigno ( a pedalare ) mi ha fatto bene ,
anche oggi ho tenuto il ritmo del capo senza problemi .
dovevamo berci la birra, il bar era ancora aperto... la prossima volta ce ci viene da esplorare un sentiero, pensiamo invece ad una bella birra....dimenticavo ,
stamattina partenza prevista alle 7 dal solito posto ,
sono partito da casa alle 7-5 in macchina per arrivare in orario , peccato che sono arrivato al parcheggio alle 7-1/4 !
avevo letto male l' ora .
al ritorno , visto le varie divagazini , sono arrivato a casa in ritardo , peccato che ho scoperto di aver dimenticato la macchina al parcheggio quando mi sono accorto di non avere le chiavi di casa !
e meno male che nonpiù .
mi è toccato andare a raccattarla , in bike , dopo pranzo .
che giornata
dimenticavo ,
stamattina partenza prevista alle 7 dal solito posto ,
sono partito da casa alle 7-5 in macchina per arrivare in orario , peccato che sono arrivato al parcheggio alle 7-1/4 !
avevo letto male l' ora .
al ritorno , visto le varie divagazini , sono arrivato a casa in ritardo , peccato che ho scoperto di aver dimenticato la macchina al parcheggio quando mi sono accorto di non avere le chiavi di casa !
e meno male che nonpiù .
mi è toccato andare a raccattarla , in bike , dopo pranzo .
che giornata
ricontatta il vecchio "pusher"
mi sa che a te faceva bene
io ho due taglietti ad altezza tallone (penso li abbia provocati il cerchio ma non sò come) che fatico a fare chiudere con il lattice...sembrano chiusi ma basta riuscire per trovare il giorno dopo la gomma con metà pressione!W l'attak gell, ho riparato la gomma di oggi che aveva due fori causa pizzicatura....
....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?