III Raduno Biker Pellegrini

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Hey max grazie del pensiero....certo è che quando attacchia scrivere...fino a che la penna non beccheggia tu continui!!!:smile::smile::smile: :)

E' incredibile, mentre scrivo questo messaggio mi chiama Marco un pellegrino veterano che ho conosciuto all'aereoporto di bologna e che mi ha aiutato a muovere i primi passi da pellegrino.....
:babb: buone feste a tutti voi ragassuoli ai pellegrini e non :)o-o
o-oun abbraccio a prestoo-o
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti e buon anno, come state? eccomi qui, dopo le festività per aggiornarvi sulla destinazione del III raduno. come vi avevo anticipato e per i dubbi sollevati o pensato di sottoporre al vostro giudizio una nuova meta. la location sarebbe sestola vedi link http://www.comune.sestola.mo.it/canali_tematici/sezione_2/default.aspx con i suoi mille e più Km di percorsi tra allmountain e freeride. inoltre avremmo a disposizione una guida che ci potra seguire e consigliare i percorsi che più ci aggradano. come nella prima proposta c'è la possibilità di fare due giornate, la prima di pura pedalata e la seconda al bike park. il campo base potrebbe essere a fanano con un costo poco superiore ai 40 € tra cena, pernotto e prima colazione, sarò più preciso più avanti dopo aver contattato il posto. cosa ne pensate? può essere considerata come nuova meta? attendo vostre nuove. ciao a tutti.
 
ciao a tutti e buon anno, come state? eccomi qui, dopo le festività per aggiornarvi sulla destinazione del III raduno. come vi avevo anticipato e per i dubbi sollevati o pensato di sottoporre al vostro giudizio una nuova meta. la location sarebbe sestola vedi link http://www.comune.sestola.mo.it/canali_tematici/sezione_2/default.aspx con i suoi mille e più Km di percorsi tra allmountain e freeride. inoltre avremmo a disposizione una guida che ci potra seguire e consigliare i percorsi che più ci aggradano. come nella prima proposta c'è la possibilità di fare due giornate, la prima di pura pedalata e la seconda al bike park. il campo base potrebbe essere a fanano con un costo poco superiore ai 40 € tra cena, pernotto e prima colazione, sarò più preciso più avanti dopo aver contattato il posto. cosa ne pensate? può essere considerata come nuova meta? attendo vostre nuove. ciao a tutti.

Ciao a tutti, passate bene le feste? Io no!!! Ho lavorato...sempre!
Come ho già avuto modo di dire a Daniele, durante una goduriosa uscita sul Canto che sembrava un "radunino dei bikers pellegrini" (eravamo in cinque), Sestola per me va benissimo :free: La guida è affidabile ed è un amico. :celopiùg:
Cerchiamo di organizzare un'uscita insieme:i-want-t:
ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti, passate bene le feste? Io no!!! Ho lavorato...sempre!
Come ho già avuto modo di dire a Daniele, durante una goduriosa uscita sul Canto che sembrava un "radunino dei bikers pellegrini" (eravamo in cinque), Sestola per me va benissimo :free: La guida è affidabile ed è un amico. :celopiùg:
Cerchiamo di organizzare un'uscita insieme:i-want-t:
ciao

Ciao bell'uomo, auguri anche a te!
Ascolta, ma a proposito della vigilia passata sul Canto, che ne dici di mostrare al mondo il video con i miei progressi discesistici?????:celopiùg:
 
Ciao bell'uomo, auguri anche a te!
Ascolta, ma a proposito della vigilia passata sul Canto, che ne dici di mostrare al mondo il video con i miei progressi discesistici?????:celopiùg:


Come da richiesta del nostro reporter preferito :omero:, ecco il video dell'uscita prenatalizia :babb: di cui sopra.
Non mi ricordo se nel video si evidenziano i progressi del temerario Max :free: ,
ma posso assicurare che alcuni passaggi in altri tempi non li avrebbe domati. :soffriba:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Hai ragione, credevo di averlo inserito...invece.
In questi giorni sono via e dal cell. non riesco a copiare la striscia.
Per vederlo, bisogna andare in sequenza: su video, user,renatolodo e tutti i video di renatolodo. Il video si intitola: ma che bel gruppo oggi sul canto.
Ciao:celopiùg:

Vado a vederlo subito!!!!
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sto avvicinando ora al mondo mtb. come ogni novello non ho le idee molto chiare in merito pertanto credo che la cosa migliore da fare sia affidarsi a persone e/o gruppi esperti e consolidati. sono interessato all'evento che mi sembre di capire sia un raduno in grande stile di piu gionri. mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni in merito all'organizzazione e, in particolare, sapere se è possibile partecipare anche per un novello come me.
ciao a tutti e grazie!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Per rispondere al post dell'amico che chiedeva se si può affrontare il raduno da neofiti, direi di si e anzi se hai voglia di pedalare qualche volta con noi non hai che da raggiungerci, magari i milanesi che girano dalle tue parti saranno lieti di svezzarti, se invece hai voglia di fare un po' d'enduro in Liguria(sverno da quelle parti) non hai che da farmi un fischio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo