III Raduno Biker Pellegrini

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ah dimenticavo...sabato festeggerò il mio compleanno al pub a Pontecurone, aperitivo, cena e serata live con i Censura..(chi vuole può venire anche solo a farsi una birra dopo cena)
Mi farebbe piacere rivedervi,potrebbe essere anche occasione per abbozzare il prox raduno..fatemi sapere

Forse ho una cena da amici, ma non sono sicuro.
Ti tengo info!!! :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sto avvicinando ora al mondo mtb. come ogni novello non ho le idee molto chiare in merito pertanto credo che la cosa migliore da fare sia affidarsi a persone e/o gruppi esperti e consolidati. sono interessato all'evento che mi sembre di capire sia un raduno in grande stile di piu gionri. mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni in merito all'organizzazione e, in particolare, sapere se è possibile partecipare anche per un novello come me.
ciao a tutti e grazie!

Non solo puoi partecipare, ma sei anche il benvenuto!!
Vedo poi che sei anche brianzolo (nostra terra di razzie più o meno settimanali).
Se vuoi un giorno ci si organizza!!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Benvenuto, spero tu sia dei nostri anche a scorazzare sul canto. Per tutto il resto seguendo il forum troverai quanto serve. App chi si fa Una girata sul canto domenica? Ciao
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti e per arrivati nel 2012!!!

In primis auguri a GHIGLIO buon compleanno, sei troppo lontano perché venga a bere una berretta con te, ma spero di rivederti presto.

Per il resto io aspetto stumtruppen per vedere come si evolve il pellegrini tour 2012.

Per NICO7 se sei delle mie parti magari un giro lo si può fare, guarda che vado piano!!! e per la partecipazione al raduno più stiamo e meglio è, l'anno scorso ho partecipato anche io che non sono un avvezzo pedalatore, quindi libero a tutti quelli che si vogliono aggregare!!

Ciao Ragazzi.

Oh ma sto canto è davvero gettonato, mi sa che dovrà andarci prima o poi, giusto per misurare i sentieri con qualche volo!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Per NICO7 se sei delle mie parti magari un giro lo si può fare, guarda che vado piano!!!

@Nico: non gli credere!!!!
Angra l'anno scorso ci ha "buggerati" tutti quanti...
Un anno a ripetere che: "Vado piano, non vado, mi staccheranno tutti, ho la spalla lussata, non riuscirò a starvi dietro..." e poi in salita e in discesa andava come un matto...

Caro Angra, auguri anche a te!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Glice, grazie degli auguri!!!!
Spero che anche per te sia un buon 2012.

Beh che fato come un matto è esagerato, poi quest'anno sono un po sotto tono, quindi....
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
auguri higlio buon compleanno :)
saluto tutti voi ragassuoli e vi auguro un felice 2012
a presto :)

ps nico7 -----> no te preoccupe se anche quest'anno riuscirò ad essere al raduno non sarai solo infondo al gruppo :)
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
Ciao a tutti e per arrivati nel 2012!!!

In primis auguri a GHIGLIO buon compleanno, sei troppo lontano perché venga a bere una berretta con te, ma spero di rivederti presto.

Per il resto io aspetto stumtruppen per vedere come si evolve il pellegrini tour 2012.

Per NICO7 se sei delle mie parti magari un giro lo si può fare, guarda che vado piano!!! e per la partecipazione al raduno più stiamo e meglio è, l'anno scorso ho partecipato anche io che non sono un avvezzo pedalatore, quindi libero a tutti quelli che si vogliono aggregare!!

Ciao Ragazzi.


Oh ma sto canto è davvero gettonato, mi sa che dovrà andarci prima o poi, giusto per misurare i sentieri con qualche volo!!

ciao. sono di besana brianza e di solito faccio giretti in zona anche se non ho una conoscenza capillare dei percorsi. si puo organizzare una pedalata a metà strada. io generalmente esco la domenica mattina...
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Nico7, io sono in zona airuno/olgiate, solitamente giro o a montevecchia, oppure al sange. facciamo passare sto freddo e poi si può fare tranquillamente, sono un bikers atipico, nel senso che quando il freddo è intenso, mi ritiro tipo marmotta!!
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
per me va benissimo !! io sono agli inizi e vado tranquillo... comunque se ti puo interessare domenica mattina c'e in programma un giro sul lambro con un gruppo di altri bikes di mtb. il clima non dovrebbe essere rigido come questi ultimi gionri e comunque la partenzxa è prevista per le 9.30 da canonica. se ti va di aggragarti anche all'ultimo non ci sono problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo