III Raduno Biker Pellegrini

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Spiega un pò bene questa cosa di dropbox??
Grande Fabry!

[url]http://www.dropbox.com/[/URL]

Molto semplice, ti registri ed hai un account gratuito dove puoi caricare fino ad 2Gb di files a tuo piacimento. Hai poi a disposizione un client da installare sul tuo pc (o sullo smartphone, c'è sia per iPhone che per Android) e che ti fa la sincronia tra il server e la macchina dove è installato.

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox[/URL]

Esempio:
a casa lavori sul tuo documento e poi lo sincronizzi con Dropbox. Arrivi a casa della morosa e con il client sincronizzi la macchina dove stai lavorando, poi se hai modificato il documento il client automaticamente aggiorna anche la copia sul server.
Mentre sei sull'autobus vuoi rileggerti il documento, prendi il telefono e vedi la copia aggiornata, poi arrivi a casa ed il client ti aggiorna anche il pc in locale.
In questo modo non hai bisogno della chiavetta per portarti il documento su più macchine sparse fisicamente in giro e non hai la briga di dover sincronizzare manualmente il documento.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
[url]http://www.dropbox.com/[/URL]

Molto semplice, ti registri ed hai un account gratuito dove puoi caricare fino ad 2Gb di files a tuo piacimento. Hai poi a disposizione un client da installare sul tuo pc (o sullo smartphone, c'è sia per iPhone che per Android) e che ti fa la sincronia tra il server e la macchina dove è installato.

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox[/URL]

Esempio:
a casa lavori sul tuo documento e poi lo sincronizzi con Dropbox. Arrivi a casa della morosa e con il client sincronizzi la macchina dove stai lavorando, poi se hai modificato il documento il client automaticamente aggiorna anche la copia sul server.
Mentre sei sull'autobus vuoi rileggerti il documento, prendi il telefono e vedi la copia aggiornata, poi arrivi a casa ed il client ti aggiorna anche il pc in locale.
In questo modo non hai bisogno della chiavetta per portarti il documento su più macchine sparse fisicamente in giro e non hai la briga di dover sincronizzare manualmente il documento.

Io ti faccio un monumento!!!!!!!
Grazie Fabry!!!!
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
max ma in quanti siete in ufficio?!? metti un cartello con la stampa di un Escremento umano a forma di spirale ci disegni un paio di occhi un naso e una bocca e ci scrivi un fumetto "Okkio Che Ti Fotto La Chiavetta" e lo attacchi nei bagni e alla macchinetta del caffè in azienda.... chi dovrà capire capirà!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
max ma in quanti siete in ufficio?!? metti un cartello con la stampa di un Escremento umano a forma di spirale ci disegni un paio di occhi un naso e una bocca e ci scrivi un fumetto "Okkio Che Ti Fotto La Chiavetta" e lo attacchi nei bagni e alla macchinetta del caffè in azienda.... chi dovrà capire capirà!!

saremo almeno duecento.
Nel mio ufficetto siamo in cinque, ma normalmente sono l'ultimo a uscire, per cui se mi avessero voluto fare lo scherzone me ne sarei accorto...:arrabbiat:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
non avevo capito... si trattasse di novembre.. quindi me lo sono perso... vabè sarà x la prossima..:nunsacci:
in ogni caso questo weekend son stato a un bel raduno qua in zona da me e forse il destino ha preferito che fossi vicino casa...mi son lussato la spalla..insomma è uscita e rientrata in sede dopo una beffarda manovra stile nuotatore... che lacrime:-(( di gioia...insomma adesso 8 giorni di riposo e braccio destro al collo.. il doc m'ha detto che x un bel po la bici è meglio che la lascio in garage... :)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
non avevo capito... si trattasse di novembre.. quindi me lo sono perso... vabè sarà x la prossima..:nunsacci:
in ogni caso questo weekend son stato a un bel raduno qua in zona da me e forse il destino ha preferito che fossi vicino casa...mi son lussato la spalla..insomma è uscita e rientrata in sede dopo una beffarda manovra stile nuotatore... che lacrime:-(( di gioia...insomma adesso 8 giorni di riposo e braccio destro al collo.. il doc m'ha detto che x un bel po la bici è meglio che la lascio in garage... :)

Dio mio che male!!!!!
Riprenditi presto!!!
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ciao gente!!!

Intanto che Stumtruppen latita e pensa e ripensa a idee sul raduno della prossima estate :smile: vi segnalo che sto organizzando una Cantata (giro sul Monte Canto) per sabato mattina!!! Qualcuno si aggrega??? :celopiùg:

Teo
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Kacci, benvenuto nel club dei lussati, ti dico che 8/10 giorni credo che non bastino (ormai sono esperto).

Comunque buona guarigione!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao gente!!!

Intanto che Stumtruppen latita e pensa e ripensa a idee sul raduno della prossima estate :smile: vi segnalo che sto organizzando una Cantata (giro sul Monte Canto) per sabato mattina!!! Qualcuno si aggrega??? :celopiùg:

Teo

Cacchio Teo ci verrei volentieri!
Solo che al sabato ho l'uscita su strada per fare fondo (troppa fatica l'anno scorso sui Nobili!!!!) altrimenti verrei di corsa!
Mi sa comunque che Renatolodo ti farà compagnia. Mi ha appena scritto che questo sabato vorrebbe girare al Canto, per cui puoi provare a sentirlo!

Come va?

Pensa che mi hai anticipato: stamattina sul metrò mi ero ripromesso di entrare nel topic per sollecitare l'organizzatore latitante! :hahaha:

Dimenticavo: io rilancio per un giro Domenica in Brianza
Percorso della Marathon bike fino allo strappone cementato del Lissolo, poi da lì deviazione per fare due variantine in single track che io e Laura facciamo sempre quando partiamo da Montevecchia e non da Casatenovo, risalita sul Lissolo in asfalto, poi di nuovo percorso Marathon bike fino al San Genesio.
Ore 9.00 a Casatenovo
 
Ciao gente!!!

Intanto che Stumtruppen latita e pensa e ripensa a idee sul raduno della prossima estate :smile: vi segnalo che sto organizzando una Cantata (giro sul Monte Canto) per sabato mattina!!! Qualcuno si aggrega??? :celopiùg:

Teo


Ciao Teo, come ti ha detto Max era mia intenzione per sabato mattina farmi una cantata, ma non sono in grado di confermare con certezza a causa di un dolore notturno alla spalla, forse conseguenza della facciata di domenica alle rive rosse. Se come al solito san voltaren mi darà una mano, ci sarò. Teniamoci aggiornati. :scassat:
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ciao Teo, come ti ha detto Max era mia intenzione per sabato mattina farmi una cantata, ma non sono in grado di confermare con certezza a causa di un dolore notturno alla spalla, forse conseguenza della facciata di domenica alle rive rosse. Se come al solito san voltaren mi darà una mano, ci sarò. Teniamoci aggiornati. :scassat:

Ciao,
ma sì vedrai che entro venerdì sei come nuovo!!!! :celopiùg:
Ci aggiorniamo!
Vi farò sapere anche l'ora di ritrovo! Non all'alba comunque, che ormai c'è freddo, nebbia, umido....mi ci vuole un po' ad attivarmi al mattino!:smile:

Teo
 
Divertente uscita sul canto.
Questo è il video della giornata, che ha come protagonista un novello
freerider: PANTEGANA :free:
[VIDEO=1502]sul canto non si sbaglia mai[/VIDEO]


Al nostro Fabio non è andata giù non riuscire a fare le discese da veri biker, giù dal Tremalzo. Con la Specy enduro per il III raduno dei pellegrini,
il Pantegana sarà in prima fila. :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo