III Raduno Biker Pellegrini

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi ma qualche notizia aggiuntiva sul prox raduno? cos'è siamo tutti imballati dal freddo o sono ancora i lunghi postumi di pandoro e panettone?

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi aggiungo al buon Angra e chiedo lumi per il prossimo raduno!!!!
Che ne dite se si inizia a pensare a una data che possa andare bene per tutti?

Vi do le mie proposte:

Sabato 2 e Domenica 3 oppure
Sabato 23 e Domenica 24.

Gli altri due week end ce li ho pieni: il 16-17 ho la 100 dei Forti, il 10/06 ho la comunione del cuginetto!!
 

stambtena

Biker velocissimus
STAMBTENA detta così fa brutto!!!

no, fa folklore! :smile::smile::smile:

Mi aggiungo al buon Angra e chiedo lumi per il prossimo raduno!!!!
Che ne dite se si inizia a pensare a una data che possa andare bene per tutti?

Vi do le mie proposte:

Sabato 2 e Domenica 3 oppure
Sabato 23 e Domenica 24.

Gli altri due week end ce li ho pieni: il 16-17 ho la 100 dei Forti, il 10/06 ho la comunione del cuginetto!!

di quale mese? (c'ho l'amnesia...)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, ci pensavo stamattina appena alzato (anche se è un pò che ci sto riflettendo)...
Premetto che se tirata d'orecchie vuole essere non è una strigliata diretta a qualcuno in particolare ma è più generale...
Semplicemente ho la sensazione che, quest'anno, del raduno interessi a pochi.
Siamo ormai a Marzo, l'anno scorso avevamo quasi definito tutto (sapevamo dove andare, sapevamo più o meno quando, sapevamo dove avremmo dormito, addirittura forse sapevamo già anche il pasto che ci sarebbe stato servito a cena).
C'era entusiasmo, persone che si aggiungevano in più e c'era la voglia di affrontare un'esperienza tutti assieme.
Quest'anno?
Quest'anno non c'è niente. E ripeto, non è una tirata d'orecchie diretta esclusivamente a Dany e Fabio.
Quest'anno non c'è entusiasmo, sembra che davvero non interessi a nessuno.
Scopo di questo mio post è quello di cercare di darsi una svegliata e ove fosse possibile di dirci chiaramente le cose.

NOn vogliamo ritrovarci? Basta saperlo.
Ci sono troppi casini? Diciamocelo.
Non ci stiamo dentro coi soldi? Diciamolo.
Non c'è tempo per pianificare percorso e pernottamento?

In questo topic si sta parlando di tutto tranne che di quello di cui si dovrebbe parlare.
Ci sono stati due ragazzi (uno della zona di Roma mi pare e uno Brianzolo) che hanno scritto che avrebbero piacere a diventare parte del gruppo ma...se non abbiamo nulla da proporre, nessun entusiasmo da portare...come facciamo a farli sentire dei nostri?
Ripeto: scrivo queste cose non da incazzato, ma da dispiaciuto.
Uno perchè mi farebbe davvero piacere rivivere un'esperienza simile a quella degli ultimi due anni
Due perchè al raduno sono veramente affezionato
E tre perchè non mi va che i progetti vengano lasciati per strada.

Fatemi sapere che ne pensate e, diamoci dentro
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi io vi dico una cosa:

dovunque, con chiunque io ci sono.

Non sono allenato ma per quello, c'è tempo!!!
 
ciao ragazzi, dopo lo "sprone" di Max, per quello che so io, Daniele e Fabio hanno indicato in Sestola-Cimone, il luogo per il III raduno. Ci dovrebbe essere anche un amico comune disposto a farci da guida. Per le date ovviamente ci dovremo mettere daccordo. Per quanto mi riguarda, il posto va benissimo, mentre per la data non sono in grado di definirne una a causa della complicata gestione delle mie vite... Se potrò mi adeguerò alla scelta definitiva. Aspettiamo che Daniele e/o Fabio ci diano indicazioni.
Intanto pensiamo anche al preraduno:celopiùg:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ragazzi, ci pensavo stamattina appena alzato (anche se è un pò che ci sto riflettendo)...
Premetto che se tirata d'orecchie vuole essere non è una strigliata diretta a qualcuno in particolare ma è più generale...
Semplicemente ho la sensazione che, quest'anno, del raduno interessi a pochi.
Siamo ormai a Marzo, l'anno scorso avevamo quasi definito tutto (sapevamo dove andare, sapevamo più o meno quando, sapevamo dove avremmo dormito, addirittura forse sapevamo già anche il pasto che ci sarebbe stato servito a cena).
C'era entusiasmo, persone che si aggiungevano in più e c'era la voglia di affrontare un'esperienza tutti assieme.
Quest'anno?
Quest'anno non c'è niente. E ripeto, non è una tirata d'orecchie diretta esclusivamente a Dany e Fabio.
Quest'anno non c'è entusiasmo, sembra che davvero non interessi a nessuno.
Scopo di questo mio post è quello di cercare di darsi una svegliata e ove fosse possibile di dirci chiaramente le cose.

NOn vogliamo ritrovarci? Basta saperlo.
Ci sono troppi casini? Diciamocelo.
Non ci stiamo dentro coi soldi? Diciamolo.
Non c'è tempo per pianificare percorso e pernottamento?

In questo topic si sta parlando di tutto tranne che di quello di cui si dovrebbe parlare.
Ci sono stati due ragazzi (uno della zona di Roma mi pare e uno Brianzolo) che hanno scritto che avrebbero piacere a diventare parte del gruppo ma...se non abbiamo nulla da proporre, nessun entusiasmo da portare...come facciamo a farli sentire dei nostri?
Ripeto: scrivo queste cose non da incazzato, ma da dispiaciuto.
Uno perchè mi farebbe davvero piacere rivivere un'esperienza simile a quella degli ultimi due anni
Due perchè al raduno sono veramente affezionato
E tre perchè non mi va che i progetti vengano lasciati per strada.

Fatemi sapere che ne pensate e, diamoci dentro

Uella!!! buona serata a tutti, eccomi qui, sono ancora vivo... spero ancora per un pò. tutto bene? concordo con max e non posso fare altro che accettare di buon grado lo "stimolo" :espulso!:che ha inviato. sono stato assente per vari motivi che non sto ad elencarvi per non darvi troppa noia. dunque... per la prossima settimana sarò finalmente in grado di darvi costi e altre notizie, in merito alle date a me vanno bene tutte tanto per ora sono disoccupato e ho tutto il tempo che voglio...:yeah!:gli amici che hanno chiesto informazioni saranno accontentati a breve. per il resto spero di rivedervi tutti e due giretti dalle parti di ghiglio me li farei volentieri. ciao a tutti e a presto.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

stambtena

Biker velocissimus
faccio capolino dopo settimane di lettura passiva...
aspetto volentieri che daniele informi sulla logistica del raduno per poi potervi dare la mia presenza.
purtroppo quest'anno sono costretto a scegliere cosa fare e dove andare per vari motivi (...solidarietà estrema a sturmtruppen...).

ciao a tutti

ps: ma sbaglio o era stato scritto che la meta sarebbe stata l'appennino modenese, in particolare il cimone? o me lo sono sognato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti, dopo un po' di riflessioni varie mi spiace comunicarvi che quest'anno non sarò dei vostri. cmq ci sarò con lo spirito.
sto progettando con timpano un tour sul gran paradiso e questa avventura mi impegnerà anche con sopralluoghi e allenamenti in zona e quindi non avrò finanze sufficienti per partecipare al raduno (la mia precarietà lavorativa mi obbliga anche a contare 50€ di questi tempi).
vi auguro di riuscire a fare il raduno e che risulti bello come lo scorso.
buona strada

mat

ps: ovviamente continuerò a leggere e a farmi sentire ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo