III Raduno Biker Pellegrini

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
ciao a tutti, dopo un po' di riflessioni varie mi spiace comunicarvi che quest'anno non sarò dei vostri. cmq ci sarò con lo spirito.
sto progettando con timpano un tour sul gran paradiso e questa avventura mi impegnerà anche con sopralluoghi e allenamenti in zona e quindi non avrò finanze sufficienti per partecipare al raduno (la mia precarietà lavorativa mi obbliga anche a contare 50€ di questi tempi).
vi auguro di riuscire a fare il raduno e che risulti bello come lo scorso.
buona strada

mat

ps: ovviamente continuerò a leggere e a farmi sentire ;-)

Peccato Matteo..
È che anche per noi "radunari" il tempo dell'organizzare secondo me è sempre meno..Dany e Fabio diteci qualcosa..!!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi visto che il tempo scorre inesorabile, ma perchè non organizziamo come lo scorso anno un mini mini raduno in località pavia o giù di li? qualche cosa di easy.
Che so qualche percorso il località "Ghiglio", o similari, con mangiata e birretta finale, giusto per risalutarci tutti quanti in vista del periodo estivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
direi a carvico nel parcheggio di via predazzi, è il posto dove ci siamo visti l'ultima volta max! per la pappa se so quanti siamo chiedo all'agriturismo di casa clelia e comunico disponibilità e costi.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Per me possiamo rimandare di un settimana, cosi vediamo anche di tirare le fila di quanti siamo, in modo da bprenotare in modo ordinato e discreto un bel pranzo!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh ragazzi, come state?
Ieri sera ho riguardato il video del nostro secondo raduno...
Mamma che nostalgia!!!!
Quest' anno abbiamo bigiato, ma l'anno prossimo si ricomincia!
Beccatevi la mia proposta: Firenze-Siena tutta in off road!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo