III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@pablo77
tranquillo ...la mia "signora" è proprio una SIGNORA e ha abbuonato il tutto...ma ha aggiunto che ti costerà un paio di birrazze...di quelle buone però:smile:

peccato per la photomachine...stanotte ha fatto un temporalazzo mostruoso...mi sa che l'è andada del tutto...kaputt:nunsacci:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...il mio garmin segna 18km circa e 1900m di dislivello, xò sulla quota non è affidabile x' non ha il correttore barometrico. credo sia più veritiero dire 1200-1300m di dislivello. attendiamo i risultati di davide!!!
Ecco i dati del mio garmin:
dislivello: 1046m
altezza massima: 1526m

Anche per me qualche perdita di segnale.
 

Allegati

  • ETR Resegone.zip
    69,1 KB · Visite: 10

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Qualche foto...


picture.php


picture.php


picture.php
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
compliment raga bel giro, mi è dispiaciuto non venire ma devo scontare il permesso vacanze :arrabbiat:,mi sa che vi siete divertiti mica poco,grande questo kikko,non so se ce lo meritiamo (io spero di si:smile::smile:),spero di vederti presto(sabato)e un saluto a tutta la cumpa:}}}:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
gentilmente ognuno che abbia fatto foto durante il giro: è pregato di tenerle in disparte...grazie ! alla prima occasione vi faccio avere penna per scarico:spetteguless:

pablo....mannagghia:rosik:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
gentilmente ognuno che abbia fatto foto durante il giro: è pregato di tenerle in disparte...grazie ! alla prima occasione vi faccio avere penna per scarico:spetteguless:

pablo....mannagghia:rosik:


Non si riesce a trovare un posto dove caricarle tutte?
Tipo come ha fatto Paolo(2)?

@Pablo: cavolo mi spiace per la tua macchinedda, motivo in più per replicare il giro. :spetteguless:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mmmhhh con i colori autunnali, dimmi un pò, te la rifaresti una girata?
e voi tutti che ne pensate?:i-want-t:


io me la rifarei molto volentieri in autunno! Meno caldo, colori spettacolari

Sperando di non perdere un'altra macchinetta ;)

ho solo un po' paura come dice il pirexx che ci saranno due o tre milioni di chili di foglie a nascondere le infidità dei sentieri
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io me la rifarei molto volentieri in autunno! Meno caldo, colori spettacolari

Sperando di non perdere un'altra macchinetta ;)

ho solo un po' paura come dice il pirexx che ci saranno due o tre milioni di chili di foglie a nascondere le infidità dei sentieri


dipende un pò anke dal tempo come si mette...se regge ancora un pò il caldo le foglie stanno su...se arriva il freddo le foglie cadono...stiamo a vedere come si mette...
fra una 10na di gg tornerò a vedere la situazione:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo