- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eddai su, se quoti assicurati di quotare bene
la quota è quella giusta...
eddai su, se quoti assicurati di quotare bene
miiii... ma tutte le fortune a voi e io sempre a vuoto, weee grande marchino ogni giorno mi venivi in mente cerano cartelli col tuo nome su tutti i sentieri nei boschi, non sapevo che eri famoso anche in canadacomunque spettacolo,ciao ci vediamo prestopurtroppo devo saltare anche questo girozzo......la dolce metà chiama................e quando chiama in autoreggenti e perizoma.....
AAAAAAuuuuuuuuuuUUUUUUUU......
PS
dai lasciatemi sognare
ma brumano dove sta?!?!?!?
o-oo-oo-o
Pirexx dici che è alla mia portata il giro?mancava il soggetto della quotatura!!!!
quindi partenza alle 8 da brumano. mi toccherà svegliarmi presto anche sabato!!!
indicativamente mi sai dire quanto si starà in giro?
Kikko, ti confermo che domani ci sono anch' io
Kikko, ti confermo che domani ci sono anch' io.
Per prepararmi bene stamattina sono uscito un paio d' ore, ma oggi pomeriggio mi rifaccio e dormo...
grazie.....avevo bisogno di questa conferma sulla strada.......se no se sbagliavo finiva che giravo tutta la valle!!!!!!
o-oo-oo-o
Pirexx dici che è alla mia portata il giro?
Adesso cerco di lavorarmi un pò la mogliettina per darmi il permesso...
L'unico problema è che io non ho le protezioni! Quindi?
Confermo anche io. Chissa' se ci staranno tutte le ns macchine al parcheggio di Brumano...
un ultima cosa.......ma che si fa,si mangia al sacco o mettiamo le gambe sotto al tavolo da qualche parte?!?anche solo per un piatto di pasta per stare leggeri.....
o-oo-oo-o