III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
purtroppo devo saltare anche questo girozzo......la dolce metà chiama.......:mazziato:.........e quando chiama in autoreggenti e perizoma.....
AAAAAAuuuuuuuuuuUUUUUUUU......:richiamo_papere::richiamo_papere::sbavon::sbavon:



PS
dai lasciatemi sognare:medita:
miiii... ma tutte le fortune a voi e io sempre a vuoto, weee grande marchino ogni giorno mi venivi in mente cerano cartelli col tuo nome su tutti i sentieri nei boschi:arrabbiat::soffriba::hahaha:, non sapevo che eri famoso anche in canada:smile::nunsacci::smile:comunque spettacolo,ciao ci vediamo presto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mancava il soggetto della quotatura!!!!

quindi partenza alle 8 da brumano. mi toccherà svegliarmi presto anche sabato!!!

indicativamente mi sai dire quanto si starà in giro?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per evitarvi una alzataccia....posto le 8.30 come ritrovo a Brumano...
lo so è poco ...ma è meglio che niente:i-want-t:
il tour prevede un rientro a metà pomeriggio...variabile a seconda dell'eventuale GST:cucù:


p.s. il quotato lo sapeva di esserlo...nn era necessario definirlo...:nunsacci:....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma brumano dove sta?!?!?!?

o-oo-oo-o


quando arrivi a s.omobono terme...diciamo al parkeggio sulla dx del campo sportivo...prosegui ancora 50 metri e sulla dx troverai l'indicazione per Rota Imagna...sali per quella strada e dopo alcuni tornanti ti troverai a Rota...attraversi il paese e prosegui oltre ancora per ca 500 metri...troverai una indicazione a sx per Brumano...sali in maniera meno decisa per la strada e dopo alcune curve...ma cosa lo scrivo a fare la strada è la stessa che hai fatto all'Epic Tour valle imagna...solo che farai meno fatica...sarai in auto:smile:
cmq per gli altri dopo l'indicazione per Brumano a Rota si percorrono ca 4 km e si arriva a Brumano... il primo parkeggio che trovate ...è a sx di una curva dx...vi fermate...sarò li ad aspettarvi:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Kikko, ti confermo che domani ci sono anch' io.
Per prepararmi bene stamattina sono uscito un paio d' ore, ma oggi pomeriggio mi rifaccio e dormo... :ronf: :smile:

per prepararmi stamani invece sn andato a lavorare..... porkpttnnzzmannagghiuzz....:smile:
che cardo faceva nella bassa bergamaschia:medita:
pomeriggio a letto al freschio:ronf:
a domani bel fiulèt:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Pirexx dici che è alla mia portata il giro?
Adesso cerco di lavorarmi un pò la mogliettina per darmi il permesso...:smile::rosik:
L'unico problema è che io non ho le protezioni! :nunsacci: Quindi?

il tour è alla portata di tutti quelli che vanno in bike e hanno dimestichezza con sentieri e mulattiere di montagna...un pò sconnesse e con passaggi tecnici nn impossibili ma tosti...ripeto che è sempre meglio scendere a piedi piuttosto che ruzzolare giù...se nn ce la si sente...
le protezioni aiutano nell'impresa...ti proteggono(è il loro lavoro) ma nn sn indispensabili...nn è una gara di downhill...ma piuttosto ci sono alcuni passaggi che sfiorano il trialistico ... ma nn è tutto così ... testa sulle spalle cmq:i-want-t:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
un ultima cosa.......ma che si fa,si mangia al sacco o mettiamo le gambe sotto al tavolo da qualche parte?!?anche solo per un piatto di pasta per stare leggeri.....

o-oo-oo-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@davide: se hai fatto l'am del miniraduno autunnale del 2007 non credo che avrai grosssi problemi, e cmq certi tratti si posson sempre fare a piedi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo