III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cancella pure me dal giro!! c'ho il movimento centrale tritato. sabato devo fare il meccanico ...

mi spiace Teo, ma il @pablo nn si è cancellato...ma cancellando un precedente messaggio...sta confermando la sua presenza...scusa il gioco di parole!
invece sn spiaciuto che il tuo movimento centrale abbia fatto la fine di "hamburgerhill" e tu nn possa partecipare nn solo alla giterella ma anke (spero ancora) ad un buon GST....auguri di pronta guarigione al MC e ci vediamo alla prossima:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikko.. Non so se riesco a venire ma volevo chiederti.. E' alla mia portata?
Se ti ricordi di me sono il ragazzo con l'enduro verde che ti era davanti in alcuni pezzi della discesa del miniraduno, l'amico del tipo che aveva stortato il cerchio al''epic precedente... credi che io possa essere in grado di farlo o è troppo per la mia tecnica?

mi ricordo di te...tranqui....
il percorso è alla portata di tutti quelli che si vogliono cimentare in qlcsa di + impegnativo...ma hanno l'umiltà di scendere dalla bike quando nn sn del tutto sicuri di affrontare un passaggio (in discesa..)...qualcuno ce n'è di parecchio impegnativo...come ti ha già risposto il buon @pablo...sottolineo che nn è una gara e ognuno di noi si ritrova per mero divertimento...e per stare in compagnia.
Ti ho segnato (in forse):i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche me cancellato , sabato di lavoro porcapuzzolonasfigatona......:omertà: non si puo avere tutto dalla vita , ma non avere neanche un caxxo.
vai kikkone ci si vede alla prossima e buon giro, aspetto le foto ciao a tutti.........:pirletto::pirletto::pirletto:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
mi spiace Teo, ma il @pablo nn si è cancellato...ma cancellando un precedente messaggio...sta confermando la sua presenza...scusa il gioco di parole!
invece sn spiaciuto che il tuo movimento centrale abbia fatto la fine di "hamburgerhill" e tu nn possa partecipare nn solo alla giterella ma anke (spero ancora) ad un buon GST....auguri di pronta guarigione al MC e ci vediamo alla prossima:i-want-t:


Ok mi sono convinto, salvo imprevisti di lavoro (potrò saperlo solo venerdI :arrabbiat:) IO CI SONO ..ma cosa vuol dire GST... :nunsacci:???

P.S. pranzo in rifugio o al sacco ?:celopiùg:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
PENSI POSSIAMO ORGANIZZARCI PER ANDARE SU CON UNA MACCHINA SOLA?
ciao
:spetteguless:

una gran bella cosa se non sbaglio è Gambe Sotto il Tavolo...peccato che finisce tardi per me altrimenti mi sarei unito al gruppo...ho i miei limiti e qualche tratto in più l'avrei fatto a piedi ma l'importante è fare gruppo e conoscere posti nuovi... (l'ho detto pure el tiggì :smile:)
 

nippo

Biker superis
se sarà come l'altra volta ne vale veramente la pena

E' una delle ragioni per cui sto facendo un pensierino a non andare a lavorare, meglio che i capi non sappiano :spetteguless:
Però credo che il senso del dovere almeno stavolta prevarrà...
Per chi l' ha già fatto con me ad agosto buon divertimento (:rosik: )
Per chi non l' ha fatto ed è indeciso dò un consiglio: fatelo! però senza prenderlo alla leggera, come ha già saggiamente spiegato il Kikkone.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
auguro a tutta la cumpa una bella giornata e divertitevi tanto anche per me:i-want-t:
@pablo non perdere un altra macchina

@kikko buona raidata e spero di essere dei vostri il 12/10 ,speriamo non nevichi prima ciaociao, e burla minga gio:smile::omertà::smile::omertà::smile:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
sto giro lo salto....kikko dovrai fare le mie veci
68416028.ZWKwadqz.fart.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
auguro a tutta la cumpa una bella giornata e divertitevi tanto anche per me:i-want-t:
@pablo non perdere un altra macchina

@kikko buona raidata e spero di essere dei vostri il 12/10 ,speriamo non nevichi prima ciaociao, e burla minga gio:smile::omertà::smile::omertà::smile:


se burla...burlerà el "gio"...inteso come giuanin:smile:

e ti laùra de men che ta cresen le appendici:nunsacci::omertà::smile:

p.s. se nevica x il 12/10 facciamo "suggestioni d'autunno sotto la neve"

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo