III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dipende un pò anke dal tempo come si mette...se regge ancora un pò il caldo le foglie stanno su...se arriva il freddo le foglie cadono...stiamo a vedere come si mette...
fra una 10na di gg tornerò a vedere la situazione:i-want-t:
kikko se vai di sabato o di domenica posso farti cumpa, mi piacerebbe farlo con calma ,cosi per la prossima:i-want-t:,ci vediamo sabato
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
visto che è piaciuto si ripete con i colori un pò più suggestivi...ma nn ancora autunnali...dando la possibilità a chi era in ferie di partecipare se vorrà:cucù:

ritrovo ore 8.30 a Brumano e partenza 8.45
rientro previsto ore 15.30
previsto GST
mi raccomando le protezioni e macchinette x foto (...)
:i-want-t:
prenotati

pablo77
abe
frank70
paolo2 (?)
giap (?)
terra.dani (?)
aledacorti (?)
nippo (?)
petronio78 (?)

.......
e io
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
visto che è piaciuto si ripete con i colori un pò più suggestivi...ma nn ancora autunnali...dando la possibilità a chi era in ferie di partecipare se vorrà:cucù:

ritrovo ore 8.30 a Brumano e partenza 8.45
rientro previsto ore 15.30
previsto GST
mi raccomando le protezioni e macchinette x foto (...)
:i-want-t:
prenotati

blackmoon
pablo77
pirexx (?)
aledacorti (?)
martello (?)

.......
e io


Ciao scusate mi piacerebbe aggregarmi ma non ho chiaro il tipo di percorso e la difficoltà dello stesso...chiedo lumi.

grassieeee :fantasm::fantasm:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao Kikko.. Non so se riesco a venire ma volevo chiederti.. E' alla mia portata?
Se ti ricordi di me sono il ragazzo con l'enduro verde che ti era davanti in alcuni pezzi della discesa del miniraduno, l'amico del tipo che aveva stortato il cerchio al''epic precedente... credi che io possa essere in grado di farlo o è troppo per la mia tecnica?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ciao scusate mi piacerebbe aggregarmi ma non ho chiaro il tipo di percorso e la difficoltà dello stesso...chiedo lumi.

grassieeee :fantasm::fantasm:


diciamo che è discretamente più impegnativo rispetto a quanto è stato il miniraduno.

In salita c'è da spingere in diversi punti, in discesa ci sono dei tratti mooolto divertenti secondo i miei standard, cioè belli tosti. Ma siccome non è una gara ci si aspetta ben volentieri. E' un giro bello lunghetto, ma ne vale la pena

Ciao Kikko.. Non so se riesco a venire ma volevo chiederti.. E' alla mia portata?
Se ti ricordi di me sono il ragazzo con l'enduro verde che ti era davanti in alcuni pezzi della discesa del miniraduno, l'amico del tipo che aveva stortato il cerchio al''epic precedente... credi che io possa essere in grado di farlo o è troppo per la mia tecnica?

Come ti sei trovato sulla AM del mini? Questo è un pelino più impegnativo sia in su, sia in giù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo