II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Fino al prossimo Giugno no, a meno che non si voglia organizzare qualcosa di "natalizio" (che potrebbe essere un'idea)...


io pensavo ad un raduno ad ottobre..., na cosa facile come l'altra volta, tipo 30-40 bici + 1 cane (cordier, non so di chi fosse ma tanto di cappello) + 1 salamella + 1 birra (o piu').
Dobbiamo aspettare natale??? Soprattutto quelli di noi che hanno saltato il Tremalzo devono aspettare natale ??????????????????? GIUGNO ???????????????
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io pensavo ad un raduno ad ottobre..., na cosa facile come l'altra volta, tipo 30-40 bici + 1 cane (cordier, non so di chi fosse ma tanto di cappello) + 1 salamella + 1 birra (o piu').
Dobbiamo aspettare natale??? Soprattutto quelli di noi che hanno saltato il Tremalzo devono aspettare natale ??????????????????? GIUGNO ???????????????

Allora organizziamo il post raduno biker pellegrini 2011, per me va più che bene!
Proponiamo una location?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Stambtena, mi piacerebbe esserci domenica ma purtroppo sabato sono in baita sopra menaggio, con birra, donne (forse) e amici, la bici sarà quindi relagata in garage!!!

Peccato però, spero vivamente si organizzi qualche cosa, vedi post-raduno per ottobre.
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
E bravo Kacci, tre post fa non avevi stimoli, cosi dicevi, ora già proponi un altro topic per il III raduno.....non male!



era proprio quello che cercavo...una miccia per vedere se la carica si riaccendeva...ora sto ancora fermo ma aspetto la settimana prossima per riprendere in mano la mtb e cercare di fare qualcosa di costruttivo...anche solo il giretto xc in zona ...

Originalmente inviato da -Ghiglio-
Per chi ha voglia ci sarebbe una FIGATA da fare tutti insieme, Io e Roy ci saremo, purtroppo Alice sarà in fiera al Bike Expo, Voi...?
http://www.rapportiextremi.com/site/...stellania-mare[url]http://www.rapportiextremi.com/site/...stellania-mare[/URL]


mi sa che non si tratti di una passeggiata di salute....
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Allora organizziamo il post raduno biker pellegrini 2011, per me va più che bene!
Proponiamo una location?

il weekend del 15 e 16 ottobre per ame andrebbe bene...ma x andare dove?
io tornerei anche al garda...o che ne so visto che si va verso l'inverno qualche località marittima per aver un accenno di mare prima dell'inverno... e qua chiamerei in causa i conoscitori dei sentieri nel territorio ligure o toscano...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
il weekend del 15 e 16 ottobre per ame andrebbe bene...ma x andare dove?
io tornerei anche al garda...o che ne so visto che si va verso l'inverno qualche località marittima per aver un accenno di mare prima dell'inverno... e qua chiamerei in causa i conoscitori dei sentieri nel territorio ligure o toscano...

A me piacerebbe un bel giro sul Beigua, magari con una discesa non eccessivamente estrema.
Oppure restando in zona, una bella pedalata su per i Ponti Romani a Finale :celopiùg:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
hola ghiglio, sai qualche info su orari ritorno e costo?
(cmq chiedo anche a loro)

Dunque si parte il venerdì mattino da Castellania, paese natale di Fausto Coppi, il rientro è previsto a Castellania, dove lasceremo le auto in un comodo parcheggio gratuito, prima di cena la domenica pomeriggio.
Indicativamente il costo, che comprende i due pernotti, le due cene con colazione, il trasporto bagagli fino ai 2 hotel e il rientro in pullman, dovrebbe essere nell'ordine di 100-150 euri, non ho ancora la mail con i costi, appena l'avrò posterò qualcosa di più dettagliato.
l'impegno fisico è comunque medio-alto, tenete comunque presente che la tappa più dura, il primo giorno, a me ha stancato meno della salita al tremalzo...I paesaggi sono UNICI...!!!!
Ps sono comunque 3 settimane che non pedalo, mi passerete tutti d'avanti...
pS 2 quando vorrete fare qualcosa in liguria non avete che da chiedere...
 

stambtena

Biker velocissimus
Dunque si parte il venerdì mattino da Castellania, paese natale di Fausto Coppi, il rientro è previsto a Castellania, dove lasceremo le auto in un comodo parcheggio gratuito, prima di cena la domenica pomeriggio.
Indicativamente il costo, che comprende i due pernotti, le due cene con colazione, il trasporto bagagli fino ai 2 hotel e il rientro in pullman, dovrebbe essere nell'ordine di 100-150 euri, non ho ancora la mail con i costi, appena l'avrò posterò qualcosa di più dettagliato.
l'impegno fisico è comunque medio-alto, tenete comunque presente che la tappa più dura, il primo giorno, a me ha stancato meno della salita al tremalzo...I paesaggi sono UNICI...!!!!
Ps sono comunque 3 settimane che non pedalo, mi passerete tutti d'avanti...
pS 2 quando vorrete fare qualcosa in liguria non avete che da chiedere...

riporto la mail con i dettagli

"Ciao Mattia,
il costo totale è di circa 170 euro e comprende:
Pernottamento, cena, prima colazione e 2 panini a Capanne di Cosola - Albergo ristorante DA FAUSTO IL VENERDì
Pernottamento, cena, prima colazione e 2 panini a Rezzoaglio - Albergo ristorante Americano il sabato
Trasporto bagagli - ritorno in pullman da Chiavari + trasporto bici.
T-shirt in cotone

Partenza h. 8,30 da Castellania in bici e ritorno verso le 19 con pullman a Castellania o Tortona (a scelta).


Se volessi partecipare, inviami conferma prima possibile e comunque non oltre lunedì 19 settembre comunicandomi per ogni partecipante:
• COGNOME/NOME
• PARTECIPAZIONE INTEGRALE o PARZIALE ( se parziale in quali giorni)
• RITORNO IN PULLMAN
• Data di nascita
• Se socio CAI
• Nr.Cellulare
• Taglia per T-Shirt

Se vuoi ti invio un programma degli anni precedenti.
Ciao e a presto,


Anna Maria Repetto

[email protected]

Tel. + 39 0131 895233 - Mobile +39 3925717700 Fax +39 0131 1858004
"

@ghiglio: sabato ci sei per un nazzano?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
riporto la mail con i dettagli

"Ciao Mattia,
il costo totale è di circa 170 euro e comprende:
Pernottamento, cena, prima colazione e 2 panini a Capanne di Cosola - Albergo ristorante DA FAUSTO IL VENERDì
Pernottamento, cena, prima colazione e 2 panini a Rezzoaglio - Albergo ristorante Americano il sabato
Trasporto bagagli - ritorno in pullman da Chiavari + trasporto bici.
T-shirt in cotone

Partenza h. 8,30 da Castellania in bici e ritorno verso le 19 con pullman a Castellania o Tortona (a scelta).


Se volessi partecipare, inviami conferma prima possibile e comunque non oltre lunedì 19 settembre comunicandomi per ogni partecipante:
• COGNOME/NOME
• PARTECIPAZIONE INTEGRALE o PARZIALE ( se parziale in quali giorni)
• RITORNO IN PULLMAN
• Data di nascita
• Se socio CAI
• Nr.Cellulare
• Taglia per T-Shirt

Se vuoi ti invio un programma degli anni precedenti.
Ciao e a presto,


Anna Maria Repetto

[email protected]

Tel. + 39 0131 895233 - Mobile +39 3925717700 Fax +39 0131 1858004
"

@ghiglio: sabato ci sei per un nazzano?

Minchia se ci sei...!!!!!
:smile:

proprio sabato volevo farmi un giro...
Nazzano mattutino...?
O GM...?
 

stambtena

Biker velocissimus
fate cose turche o mi posso unire?
qual'e' il solito parcheggio?
x,y,z, per TomTom graditi grazie stop.
se alle 9zulu non sono li', partite.

a domani, forse

noi facciamo solo cose ottomanne! :smile::smile::smile:

il "solito" parcheggio è quello del golf accanto al wine shop la versa a salice terme.
appuntamento alle 9:30
c'è anche un mio amico di pavia e possiamo vederci alle 8:45 a casa mia, così andiamo con una sola macchina (la tua ovviamente ;-) ...ma col rimborso spese...)

ah, la salita è interessante, si chiama "gattino": ti si attacca e non ti molla più :smile::smile::smile:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
A me piacerebbe un bel giro sul Beigua, magari con una discesa non eccessivamente estrema.
Oppure restando in zona, una bella pedalata su per i Ponti Romani a Finale :celopiùg:


io seguo da un po' i bresciani BdB. Che ne dite se il Raduno lo facciamo al loro seguito, invadendo una delle loro programmazioni? non ne ho mai fatta una, ma a veder le foto sembra che facciano solo giri che siano:
- meravigliosi per la vista lago
- massacranti in discesa
- massacranti in salita
quindi sembra ce ne sia per tutti.
Ripeto: mai uscito con loro, non conosco nessuno, e nenache i posti, ma non devono essere lontani dal tremalzo o dalla sponda ovest del garda.

cosi', tanto per buttare li qualche idea...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo