Udite Udite Pellegrini...Il Ghiglio riparte....!!!! Fine Ottobre VIA ALGARVIANA Caminhos de S. Vicente...!!!!
Spiega spiega che questa mi interessa!!!
Udite Udite Pellegrini...Il Ghiglio riparte....!!!! Fine Ottobre VIA ALGARVIANA Caminhos de S. Vicente...!!!!
e tu se'un cavallo di nulla!
ma se tu a ottobre sei via, diciamo che facciamo a novembre?
le domeniche sono: 6, 13, 20 e 27.
il giro io l'ho fatto in 6:30 h e pativo ancora le salite, quindi per me si può fare in un giorno solo.
se c'è invece l'idea di far fine settimana e pedalare due giorni, allora bisogna chiedere quale altro giro c'è in zona.
In bocca al lupo Renato..Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.
[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO]
Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.
Buona guarigione Renato!
Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Per Mattia: sto diventando vecchio un beato caxxo!
Il mio amico Renato è gggiovane dentro!
Rimettiti presto, mi raccomando.
Grazie a tutti. Spero di esserci al prossimo incontro.
4300 mt x 150 km 90% sterrato 3 gg.
FIGATA..!!
domenica ho fatto una pedalata con timpano e altri sul ticino e si parlava del post-raduno.
visti anche gli acciacchi post caduta di renatolodo, credo si sia tutti d'accordo di fissare a novembre la fatidica data: ma quando?
timpano propone il 20 novembre (il 21 invecchia di un altro anno...).
per me vanno bene più o meno tutte le domeniche.
e a voi quale data potrebbe andar bene? (mi raccomando non affannatevi a rispondere )