II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
e tu se'un cavallo di nulla! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ma se tu a ottobre sei via, diciamo che facciamo a novembre?
le domeniche sono: 6, 13, 20 e 27.
il giro io l'ho fatto in 6:30 h e pativo ancora le salite, quindi per me si può fare in un giorno solo.
se c'è invece l'idea di far fine settimana e pedalare due giorni, allora bisogna chiedere quale altro giro c'è in zona.

Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.

[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO]

:pirletto::pirletto::pirletto:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.

[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO]


:pirletto::pirletto::pirletto:
In bocca al lupo Renato..
Sai che posso capire..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.

[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO]

:pirletto::pirletto::pirletto:

Buona guarigione Renato!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi. anche io sono d'accordo per le rive rosse e mio malgrado, l'unica possibilità che ho è che si faccia a novembre.
Spiego: una settimana fa, in uno dei miei soliti giri sul canto, durante una discesa ho preso quello che in ligure si dice una facciata. In realtà è stata una schienata. Contro un albero. Ha vinto lui. Prognosi se va bene, un mesetto di riposo totale, poi vedremo.
Per i più curiosi allego il video con la discesa, molto bella, e il volo. Ho risparmiato circa 30' per i più deboli di cuore.
Poteva sicuramente andarmi peggio, visto che incredibilmente non mi sono rotto nulla, in compenso sulla schiena sopra l'anca sono gonfio come se avessi la gobba di un cammello. Recupero lento e doloroso, ma novembre è lontano e poi io sono un ottimista.

[VIDEO=1231]Il canto non perdona[/VIDEO]


:pirletto::pirletto::pirletto:

Video appena visto...ma...da che parte sei sceso? e, soprattutto: ma ti pare di fare quelle discese con la front????

Ti hanno imbragato per benino...ti risparmio la pia esclamazione che ho tirato giù quando ho visto il volo...

Auguri Renato!!! A presto (che mi devi insegnare a scendere!!! non così però!! )
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
che ne dite di fare il 20 novembre? renatolodo ha qualche giorno in piu' per riprendersi (auguri renato), le piogge dovrebbero iniziare a convertirsi in ghiacci, e magari torna pure ghiglio dai suoi giri pellegrini.

L'accendete?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
In ritardo ma porgo il mio vivo e sentito in bocca al lupo a Renato.

vedi di metterti in sesto in fretta, ma sopratutto la prossima volta una usare una front ma la Stinky!!!!!

Ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
domenica ho fatto una pedalata con timpano e altri sul ticino e si parlava del post-raduno.
visti anche gli acciacchi post caduta di renatolodo, credo si sia tutti d'accordo di fissare a novembre la fatidica data: ma quando?
timpano propone il 20 novembre (il 21 invecchia di un altro anno...).
per me vanno bene più o meno tutte le domeniche.
e a voi quale data potrebbe andar bene? (mi raccomando non affannatevi a rispondere :spetteguless:)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
domenica ho fatto una pedalata con timpano e altri sul ticino e si parlava del post-raduno.
visti anche gli acciacchi post caduta di renatolodo, credo si sia tutti d'accordo di fissare a novembre la fatidica data: ma quando?
timpano propone il 20 novembre (il 21 invecchia di un altro anno...).
per me vanno bene più o meno tutte le domeniche.
e a voi quale data potrebbe andar bene? (mi raccomando non affannatevi a rispondere :spetteguless:)

Da parte mia, visto che il 6 Novembre ho il raduno Post Prestigio (allargato di sgamo anche ai Nobili) direi che il 20 Novembre va più che bene!
Colgo l'occasione per segnalare a lor signori che il 16/10 è prevista una gita dei bikers lodigiani al Tracciolino della Val Codera.
Per le info guardate qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5035359&postcount=859.

PS: a proposito di genetliaci (compleanni): Lunedì prossimo il sottoscritto spegnerà 38 candeline...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo