II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io seguo da un po' i bresciani BdB. Che ne dite se il Raduno lo facciamo al loro seguito, invadendo una delle loro programmazioni? non ne ho mai fatta una, ma a veder le foto sembra che facciano solo giri che siano:
- meravigliosi per la vista lago
- massacranti in discesa
- massacranti in salita
quindi sembra ce ne sia per tutti.
Ripeto: mai uscito con loro, non conosco nessuno, e nenache i posti, ma non devono essere lontani dal tremalzo o dalla sponda ovest del garda.

cosi', tanto per buttare li qualche idea...

Ma sai che te l'approvo?
Davvero!
Sono anche io iscritto al loro topic, conosco Gilbomorris (ci siamo incontrati l'anno scorso al Christmas Day del Berghem Point) e...why not? Potremmo davvero unirci!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ma sai che te l'approvo?
Davvero!
Sono anche io iscritto al loro topic, conosco Gilbomorris (ci siamo incontrati l'anno scorso al Christmas Day del Berghem Point) e...why not? Potremmo davvero unirci!

Permettetevi di mettervi una pulce nell'orecchio: il livello tecnico dei sentieri che di solito frequentano i BdB è molto al di sopra di quelli fatti al raduno sul Tremalzo, nel caso informatevi prima sulla difficoltà del percorso o rischiate di farvi dei bei tratti a piedi con bici in spalla..... :spetteguless:
 

stambtena

Biker velocissimus
Permettetevi di mettervi una pulce nell'orecchio: il livello tecnico dei sentieri che di solito frequentano i BdB è molto al di sopra di quelli fatti al raduno sul Tremalzo, nel caso informatevi prima sulla difficoltà del percorso o rischiate di farvi dei bei tratti a piedi con bici in spalla..... :spetteguless:

...ci stavo pensando anch'io a codesto aspetto...

credo che i requisiti più importanti per l'eventuale (scusate ma se nessuno si prende la briga di organizzare...) post-raduno siano:
- pedalabilità del percorso;
- livello tecnico medio;
- bel posto, ovviamente.

...e ora che ci penso una mezza idea ce l'avrei...
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
caspita che bei video i BdB--- da paura i sentieri e la volontà che hanno nell'affrontarli... il livello tecnicosembra decisamente alto! ma è a stare coi migliori che si diventa bravi...anche se forse ci vuole un po piu di pratica...
 

stambtena

Biker velocissimus

rive rosse a brusnengo in provincia di biella.
c'è più o meno tutto quel che ho elencato:
- 33km c.a pedalati;
- 1100m di dilsivello positivo;
- bel posto con monte rosa sullo sfondo;
- ottimo spot in periodo autunnale e invernale;
- livello tecnico medio;
- discese interessanti e divertenti;

il percorso lo conosco, ma posso chiedere a degli amici una guida.
ci vogliono circa sei ore per chiuderlo
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
rive rosse a brusnengo in provincia di biella.
c'è più o meno tutto quel che ho elencato:
- 33km c.a pedalati;
- 1100m di dilsivello positivo;
- bel posto con monte rosa sullo sfondo;
- ottimo spot in periodo autunnale e invernale;
- livello tecnico medio;
- discese interessanti e divertenti;

il percorso lo conosco, ma posso chiedere a degli amici una guida.
ci vogliono circa sei ore per chiuderlo

Ci sono stata... Le rive rosse sono davvero belle...
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Rive Rosse.........................

Allora questa sembra una proposta interessante, fattibile e divertente.

Aggiungo: ma dove si mangia e cosa?

Ciao ragazzi
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Allora non vi frulla in mente nulla per un posta raduno?

Ma Ghiglio dove è finito?

Eccomi..!Eccomi..!
Ragazzi è da dopo le vacanze (per me non sono ferie...) che non pedalo "seriamente" a parte una notturna col Roy e un Nazzano con Tia...
Lavoro, casa nuova e vizi vari mi hanno fregato...!!!
Sabato mattina pedalerò sicuramente, magari un Guardamonte...se qualcuno volesse unirsi...
Per le Rive Rosse ok...se ricordate i due ragazzi che c'erano al pre raduno (Marco con la transition e Roberto con l'Enduro) sono proprio della zona ed è grazie al loro lavoro che le Rive Rosse sono lo splendido spot che conosciamo (hanno fatto da guida anche per il back to the roots di tuttomtb..).
Pranzo ed eventale pernotto non sono un problema...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
rive rosse a brusnengo in provincia di biella.
c'è più o meno tutto quel che ho elencato:
- 33km c.a pedalati;
- 1100m di dilsivello positivo;
- bel posto con monte rosa sullo sfondo;
- ottimo spot in periodo autunnale e invernale;
- livello tecnico medio;
- discese interessanti e divertenti;

il percorso lo conosco, ma posso chiedere a degli amici una guida.
ci vogliono circa sei ore per chiuderlo

quoto, si dice cosi?
mai fatto, e se lo facciamo in autunno c'e' il foliage.
data?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Eccomi..!Eccomi..!
Ragazzi è da dopo le vacanze (per me non sono ferie...) che non pedalo "seriamente" a parte una notturna col Roy e un Nazzano con Tia...
Lavoro, casa nuova e vizi vari mi hanno fregato...!!!
Sabato mattina pedalerò sicuramente, magari un Guardamonte...se qualcuno volesse unirsi...
Per le Rive Rosse ok...se ricordate i due ragazzi che c'erano al pre raduno (Marco con la transition e Roberto con l'Enduro) sono proprio della zona ed è grazie al loro lavoro che le Rive Rosse sono lo splendido spot che conosciamo (hanno fatto da guida anche per il back to the roots di tuttomtb..).
Pranzo ed eventale pernotto non sono un problema...

:cucù::cucù::cucù::cucù:
...Super Ghiglio!!!dacci solo il tempo di risistemere qualcosina...e le rive sono tutte vostre!:celopiùg:!...............però sai già....ti devi fermare qui a cena........
 

stambtena

Biker velocissimus
Aggiungo: ma dove si mangia e cosa?

pensavo di informarmi presso i miei amici che mi ci hanno portato, ma essendoci i locals già in contatto non credo debba chiedere

:cucù::cucù::cucù::cucù:
...Super Ghiglio!!!dacci solo il tempo di risistemere qualcosina...e le rive sono tutte vostre!:celopiùg:!...............però sai già....ti devi fermare qui a cena........

grazie per il vostro lavoro
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Cavolo chiami Ghiglio lui in men che non si dica risponde. Bravo Giovane ragazzo.

Beh vedo tutti entusiasti delle rive rosse, cos'è facciamo partire il toto adesioni?

tornando alle mie solite elucubrazioni, ma le discese sono impegnative?
no perchè (da consiglio) di Ghiglio ho messo sulla bici i pedali a sgancio, ed adesso sono una sega colossale sia in salita che in discesa (non che prima!!) ed una paura immane di vedermi rotolato sulla strada!

Ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
Cavolo chiami Ghiglio lui in men che non si dica risponde. Bravo Giovane ragazzo.

Beh vedo tutti entusiasti delle rive rosse, cos'è facciamo partire il toto adesioni?

tornando alle mie solite elucubrazioni, ma le discese sono impegnative?
no perchè (da consiglio) di Ghiglio ho messo sulla bici i pedali a sgancio, ed adesso sono una sega colossale sia in salita che in discesa (non che prima!!) ed una paura immane di vedermi rotolato sulla strada!

Ciao

solo l'ultima è più impegnativa (si consigliano protezioni...)
per il resto stai sereno: imparerai a sganciarti in tempo! :smile::smile::smile:

ps: ma se ti trovavi così bene coi flat, ma chi caxxo te la fatto fa' de mette' sù gli spd, eh!?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
no no stambtena, prima non avevo i flat ma i classici pedali della GRAZIELLA, e se vado avanti cosi mi sa che ci torno!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Udite Udite Pellegrini...Il Ghiglio riparte....!!!! Fine Ottobre VIA ALGARVIANA Caminhos de S. Vicente...!!!!:cucù:

e tu se'un cavallo di nulla! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ma se tu a ottobre sei via, diciamo che facciamo a novembre?
le domeniche sono: 6, 13, 20 e 27.
il giro io l'ho fatto in 6:30 h e pativo ancora le salite, quindi per me si può fare in un giorno solo.
se c'è invece l'idea di far fine settimana e pedalare due giorni, allora bisogna chiedere quale altro giro c'è in zona.
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
cacchio novmbre è un po oflimits...il weekend buono per me era quello di metà ottobre, vedo come inserire qualcosa a novembre. Il mio problema è la distanza dai colli bolognesi alle rive rosse...pero' ho visto un paio di video che mi hanno esaltato...potrei anche trovare energie e voglia di viaggiare.
Stabiliamo una data?!
let me know
abbracci



ps...Ma il cammino di S Vincente in brasile?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo