II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Nota a margine: Glicerina, non hai più completato la seconda parte del racconto del raduno sul tuo blog!

Lo so, è lì in bozza su un file word del mio desktop...
Periodo incasinatissimo....
Se noti il sito è fermo alla 100 dei Forti eppure di cose da raccontare da allora ne ho parecchie...
Cerco di rimediare questo fine settimana, fa male anche a me vedere il mio sitarello fermo ai box.

Grazie Fabry!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi,
ultimo messaggio prima di spegnere il pc e iniziare davvero a fare i bagagli.
Buone vacanze a tutti voi.
Io sto per partire per la Via Francigena (partiremo da San Gimignano e arriveremo a Roma Domenica prossima) e ho ancora le borse da preparare, le stampe di alcuni tratti tra Viterbo e Radicofani da fare, le gambe da allisciare e chissà quante altre cose mi dimentico.
Al ritorno vi racconterò tutto!!!

@Fabri: fidati, la seconda parte è praticamente pronta, quando torno la pubblico (giuro, ho avuto una serie di sfighe impressionanti questa settimana).
Meno male che si parte...

Ciao Pellegrini!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a Te!!!
Ti sono vicino e se ti ho aiutato un pochettino nel preparare questa tua avventura..beh..sarò con Te in questo tuo meraviglioso pellegrinaggio!!!
Ti aspetto al tuo rientro..che magari una birra me la faccio offrire volentieri!! ;-)

Buona Via Pellegrino!!!

Un pochettino????
Aumenta, aumenta!!!!!!
Grazie di tutto Maurino!!!! Ci sentiamo al ritorno!:celopiùg:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ragazzi,
ultimo messaggio prima di spegnere il pc e iniziare davvero a fare i bagagli.
Buone vacanze a tutti voi.
Io sto per partire per la Via Francigena (partiremo da San Gimignano e arriveremo a Roma Domenica prossima) e ho ancora le borse da preparare, le stampe di alcuni tratti tra Viterbo e Radicofani da fare, le gambe da allisciare e chissà quante altre cose mi dimentico.
Al ritorno vi racconterò tutto!!!

@Fabri: fidati, la seconda parte è praticamente pronta, quando torno la pubblico (giuro, ho avuto una serie di sfighe impressionanti questa settimana).
Meno male che si parte...

Ciao Pellegrini!!!


dai che voglio il resoconto e foto dettagliate della franchigena...intanto ho trovato il librino delle terre di mezzo, per ora posso solo studiare!!
buon viaggio glice divertiti ;)
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti e buone vacanze, divertevi un po anche per me, io lavoro tutto il mese, le vacanze (se va bene!) a dicembre. ciao a luca, alice, laura, max, fabio, renato, fabry, e tutti gli amici di mtb-forum che ho frequentato.
 
ciao a tutti e buone vacanze, divertevi un po anche per me, io lavoro tutto il mese, le vacanze (se va bene!) a dicembre. ciao a luca, alice, laura, max, fabio, renato, fabry, e tutti gli amici di mtb-forum che ho frequentato.

In effetti sono in vacanza e dopo alcuni giorni a Finale con pedalate annesse, sono in partenza per Livigno con tutta la famiglia, ma sono in programma anche alcune giornate dedicate al bike park.:free:
Per concludere, dopo ferragosto andrò da solo, dato che nessuno si è aggregato, in qualche bike park, probabilmente Salice e Les deux alpes.:sbavon:
Come vedi le probabilità che mi diverta sono alte, per cui un po' mi divertirò anche per te:-):-):-)
Spero che il lavoro non ti sia troppo di peso e che dicembre arrivi presto. :}}}:
Grazie
ciao :celopiùg:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
nel bolognese chi si ferma è perduto: quest'anno niente ferie ma visto che i compagni di scorazzate in fuoristrada sono tutti in ferie mi faccio un po di gamba in personale scioltezza!
auguro a tutti quelli che vanno che andranno o che giò sono in ferie buone divertimento con le speranza di rivederci presto per un altro raduno! saluti a tutti
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
:celopiùg:E domattina si parte...
Questa volta non ho ne meta ne tempo...
Penso di salire verso il passo Penice per poi fare la val Trebbia e la val d'Aveto e ricongiungermi alla Francigena a Pontremoli, puntare la Toscana, fermarmi da Amici alle pendici delle cave di marmo di Carrara, fumare e bere per qualche giorno e ripartire...
A presto...
 

stambtena

Biker velocissimus
:celopiùg:E domattina si parte...
Questa volta non ho ne meta ne tempo...
Penso di salire verso il passo Penice per poi fare la val Trebbia e la val d'Aveto e ricongiungermi alla Francigena a Pontremoli, puntare la Toscana, fermarmi da Amici alle pendici delle cave di marmo di Carrara, fumare e bere per qualche giorno e ripartire...
A presto...

che programma "vizioso"... :smile::smile::smile:
buona strada fratello

e un saluto a tutti gli altri ;-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:celopiùg:E domattina si parte...
Questa volta non ho ne meta ne tempo...
Penso di salire verso il passo Penice per poi fare la val Trebbia e la val d'Aveto e ricongiungermi alla Francigena a Pontremoli, puntare la Toscana, fermarmi da Amici alle pendici delle cave di marmo di Carrara, fumare e bere per qualche giorno e ripartire...
A presto...

Come si dice in questi casi? Buona via? Buon Cammino? Buon Viaggio?
Non lo so e sinceramente poco importa.
Divertiti Luca!!!!!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi in ritardo come esempre e sempre messo peggio vi auguro buone vacanze e vuon divertimento atutti quanti.

Angra
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
ragazzi miei, ma dove sieti finiti?

vi rompo per un consiglio, mi sono stati gentilmente regalati un paio di crank brother avid (colore nero) e qui tutto bene, ma che tipologia di scarpe dovrei acquistare?

dai dai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo