Allora il raduno è 11 e 12 giugno. il costo è di 45 eurozzi a notte.
Io ci sono. confermo.
Ma visto che sono stra neofita è possibile avere l'altimetria del percorso, o rischiate di ripescarmi con le corde e la gru.
Ciao a tutti.
Dunque: partiamo da un presupposto (che vuole essere più un sincero e sentito omaggio visto che non più tardi di ieri sera mi ha rimesso a nuovo la mia Nerina)...
Ghiglio è uno che di meccanica ne sa...siamo in buone mani!!!
Io da parte mia gli faccio supporto morale nei momenti in cui usa il suo martello di legno per sistemarmi il movimento centrale!!!!
Tornando seri: cosa portarsi dietro?
A livello di meccanica/riparazioni:
io normalmente nello zaino metto due camere d'aria, un set di brugole, due cacciagomme, tre o quattro bombolette CO2, una pompetta.
Dovrei iniziare a prendere il vizio di portarmi dietro anche uno smagliacatena (non si sa mai...)
A livello di lubrificazione: mi porto sempre dietro l'olio della Decathlon (quello liquido, non spray)
Il pneumatico di scorta lo riporta Dany (Sturmstruppen): ormai è tradizione!
Voi di base cosa vi portate nello zaino? E, eventualmente, cosa portereste in aggiunta rispetto a quanto ho elencato io?
Quanto alle tue ferie: ti capisco benissimo. Io sto dall'altra parte della barricata (nel senso che sono io ad approvare le ferie alle persone che lavorano con me...inizio a notare alcuni sguardi strani in ufficio...)
Ecco la mail che ho appena mandato al rifugio:
Buongiorno Sig. Antonio,
al momento le posso confermare la prenotazione per 8 persone (altre due al momento sono in forse per motivi lavorativi).
Appena sarò in grado di darle una risposta rispetto alle due persone che "ballano" le scriverò immediatamente.
Le volevo chiedere un altro paio di informazioni:
- le camere sono ognuna dotata di bagno proprio oppure i bagni sono in comune?
- per eventuali coperte supplementari possiamo chiedere direttamente a voi?
Ultimissima cosa:
le serve una caparra oppure saldiamo direttamente sul posto?
Grazie ancora!
Massimiliano
Per il resto sinceramente non saprei ne dove mettere le mani sulla bici...forse sul manubrio e i piedi sui pedali, ma per il resto zero assoluto.
Già ragazzi: alla fine quanti siamo?
Facciamo un rapido appello
1) io
2) Bubotta
3) Ghiglio
4) AliceD
5) Kacci
6) Angra
7) Stambtena
8) Sturmstruppen
9) Pantegana
10) apo61 (in forse)
per la caparra poi posso informarmi io con il rifugio.
Appena ho l'ok da parte di tutti scrivo e confermo. Che mi dite?
io ci sono e sicuramente con me il pantegana.
certo che si, tutto bene?Mi raccomando rispetta la tradizione: il copertone di scorta lo porti tu!!!
Saluta Fabio neh!
stumtruppen se vuoi ti passo qualche lavoro da architetto.......no anzi meglio tenerseli adesso che mi gira qualche cosa fra le mani!!!
ma di questo fantomatico "pantegana"?
A me la voglia sta venendo meno, principalmente perchè voi sembrate stra preparati e ottimi biker ed io mi troverò ad arrancare come una bradipo!!!!!
Ma ora è troppo....troppo tardi per tirarsi indietro, e quindi....