II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ecco la risposta del rifugio Garibaldi.
Poi ci mettiamo d'accordo per la caparra (al massimo posso fornirvi i dati della mia PostPay e poi mi occupo io di fare il bonifico).

Buongiorno,
le camere sono tutte con bagno e biancheria compresa (anche coperte).
Fermiamo la prenotazione per otto persone "letti separati"?
Caparra da inviare € 100. Sul conto intestato a soc. Stella Di Michela Nonino, Cassa Rurale Di Ledro
IBAN XX XX X XXXXXXXXXXXX XXXX.

Distinti Saluti
Rifugio Garibaldi


Per il momento tengo in stand by sia Arturo (Apo61) che Kacci. Inserisco invece nel gruppo il ragazzo di M2Bike, Dany mi confermi?

@Kacci e Apo61: fatemi sapere appena prima
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Io confermo. sia per la birra nello zaino che per la presenza.

Spiegatemi bene come effettuare il pagamento della caparra.

Anche io metto da parte i soldi per pagare un giro di birrozza a tutti, visto che prevedo già di essere ultimo sia in salita che in discesa.

Ma voi siete pazzia ad effettuare salti di quel tipo!!! io mi accontento di avere le ruote ben salde al terreno.

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Spiegatemi bene come effettuare il pagamento della caparra.

Ciao Angra (ma...come ti chiami? Mi prende male chiamarti per nick! :-) )
Per la caparra ho pensato di raccogliere i soldi direttamente io sulla mia PostPay in modo tale da fare un bonifico unico verso il rifugio.
Per la conferma definitiva di quanto dobbiamo versare a testa io direi (visti gli ingressi definitivi di Renato e quasi definitivo di Teo) di riaggiornarci a domani o al massimo dopo.

Per fare la ricarica sulla PostPay vai in posta e chiedi un modulo di ricarica. In MP ti posso dare il numero della mia carta. Tieni conto che in aggiunta all'importo della quota dovrai aggiungere un euro (costi di ricarica che, una volta a Riva vi restituirò).
La ricarica puoi farla anche dalle ricevitorie Lottomatica (in questo caso la commissione è pari a due euro).
Ultimo caso: se anche tu hai una PostPay puoi fare un "bonifico" dalla tua alla mia carta (così ti risparmi la fila. Anche in questo caso però c'è la commissione di un euro).

Insomma, se è comodo per tutti io direi di fare così e di fare un unico bonifico verso il rifugio.
Eventualmente, se una volta inviata la caparra, dovessero aggiungersi altre persone sentirò l'albergo per capire se si potrà saldare direttamente in loco.
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
buongiorno gente... ancora 0 news sulle ferie.... mannaggia è così difficile gestire un paio di centinaia di persone?!?! probabilmente si...!!!
eventualmente sarebbe dei nostri anche un mio caro amico al quale ho trasmesso la passione x la mtb... news piu precise e certe nei prossimi giorni... :nunsacci:-(spero)-
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
buongiorno gente... ancora 0 news sulle ferie.... mannaggia è così difficile gestire un paio di centinaia di persone?!?! probabilmente si...!!!
eventualmente sarebbe dei nostri anche un mio caro amico al quale ho trasmesso la passione x la mtb... news piu precise e certe nei prossimi giorni... :nunsacci:-(spero)-

Piccolo OT

Si, purtroppo ti assicuro che non è semplice gestire le ferie delle persone che collaborano con te...Sarebbe tutto più facile se ci si riuscisse a sedere attorno ad un tavolo e a mettersi d'accordo in modo "pacifico" ma, purtroppo, non è mai così...
Ognuno ha le sue menate e poi, purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) si mettono in mezzo altre "realtà" (:omertà:) che, sulla base di raccomandazioni, favori o promesse varie ti scompaginano tutti i piani...

Fine OT

In ogni caso: fammi sapere appena puoi e, ovviamente, dai il benvenuto da parte di tutti al tuo amico!

Il gruppo si allarga!!!

Dunque ricapitoliamo. I certi sono:

1) Io
2) Bubotta
3) Ghiglio
4) AliceD
5) Angra
6) Stambtena
7) M2Bike
8) Sturmstruppen
9) Pantegana
10)Renatolodo

per il momento in stand by: Kacci, il suo amico e Apo.

Se ci siamo tutti dobbiamo trovare un quattordicesimo...mai stare in tredici a tavola!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo