A me la voglia sta venendo meno, principalmente perchè voi sembrate stra preparati e ottimi biker ed io mi troverò ad arrancare come una bradipo!!!!!
bello codesto film: dove l'hai visto? non sapevo di essere salito di grado
Aspetta di vedere come arranco io in salita e poi vedrai...
Scherzi a parte: il raduno nasce dalla voglia di trovarci, di socializzare e dal desiderio di condividere un viaggio (corto o lungo che sia poco importa).
Sono del parere che affrontare un'avventura (soprattutto nei momenti di difficoltà che inevitabilmente ci sono) ti unisca in maniera incredibile e che crei dei rapporti che, in molti casi, vadano anche al di là del solo pedalare.
Il nostro primo raduno l'anno scorso è stato fantastico più per i momenti difficili che abbiamo attraversato che per il viaggio in sè.
Non che il viaggio non sia stato bello, anzi (abbiamo visto posti favolosi) ma...
vuoi mettere arrivare a sera e sedersi davanti ad una meritata birra dopo che fino alle due ore precedenti non eri nemmeno sicuro di riuscire ad andare avanti?
Ti guardi in faccia, tiri un sospiro di sollievo, ripensi ai momenti in cui non andavi avanti, in cui non ce la facevi più, in cui magari ti veniva da piangere e poi ti dici: Cacchio ce l'ho fatta anche stavolta...
Ti racconteremo di una discesa affrontata al buio e senza fari, di un tizio che non sapeva quasi tenere in mano una biro per quanto era in botta, delle risate fatte in treno al ritorno parlando di tutto e di una fantastica mangiata in riva al mare a Chiavari...
Non farti menate, vieni per il puro piacere di vedere dei posti nuovi, per conoscere nuovi amici e per il gusto dell'avventura.
Che tu vada più o meno forte, sinceramente, poco importa.
E' chiaro??
stra-quoto
l'essenza del viaggio è viaggiare