Ciao nuovamente a tutti. sono in anticipo sui tempi, ma visto il mio modus operandi è meglio cosi, quindi domandina.
Cosa mi occorre avere (oltre la bici) per questa fantomatica gitarella di due giorni, quale è il necessario e indispensabile materiale da avere con se??
Grazie a tutti ma qui siamo neofiti allo stato estremo, io solitamente salgo in bici e pedalo senza portarmi nulla, quindi attendo vostri consigli.
Ciao
Per prima cosa: questa non sarà una fantomatica gitarella...questa sarà LA gita!!!
Quanto al necessario da portarsi dietro: l'anno scorso io usai le stesse borse che avevo lungo il Cammino salvo poi rendermi conto che forse avevo esagerato con i bagagli...
Quest'anno porterò il mio bello zaino con: un ricambio ciclistico (o, almeno, una maglietta di ricambio e un fondello di ricambio per i pantaloncini da MTB).
Nello zaino (a livello di manutenzione...che io sono bravissimo a fare...vero Luca????) avrò: cacciagomme, bombolette Co2, due camere d'aria, pezze Tip Top per eventuali doppie forature (sgrat...sgrat....), pompettina da viaggio.
Ovviamente ci vorrà quantomeno una mantellina da bici, un pile (dormiremo in alto) e un paio di scarpe "da sera".
L'anno scorso Daniele (Sturmstruppen) aveva portato un copertone di ricambio (pieghevole).
Ah! Se le hai, porta le protezioni per la discesa.
In questi giorni scriverò ai due rifugi sul Tremalzo per avere info circa il pernotto e i prezzi.
Ciao!