II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi è meglio che lo provate voi il sentiero e la discesa, perchè se lo faccio io mi trovo non qualche metro più sotto, ma parecchi metri sotto!!!!!

Comunque il giro sembra stupendo e le premesse ci sono per divertirsi.

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi,

in pausa pranzo ho comprato il nuovo numero di Tutto MTB e al suo interno ho trovato le date ufficiali del prossimo Funky Day (27-29 Maggio).
A questo punto direi che possiamo tenere valide come date per il nostro Raduno le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2011.

Seguiranno aggiornamenti, intanto segnatevi in rosso le date!!!!
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ragazzi,

in pausa pranzo ho comprato il nuovo numero di Tutto MTB e al suo interno ho trovato le date ufficiali del prossimo Funky Day (27-29 Maggio).
A questo punto direi che possiamo tenere valide come date per il nostro Raduno le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2011.

Seguiranno aggiornamenti, intanto segnatevi in rosso le date!!!!



Ottimo allora segno un paio di cerchietti sul calendario per il weekend del 12!! :) dai dai dai!!!
:}}}::}}}::}}}:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi,

in pausa pranzo ho comprato il nuovo numero di Tutto MTB e al suo interno ho trovato le date ufficiali del prossimo Funky Day (27-29 Maggio).
A questo punto direi che possiamo tenere valide come date per il nostro Raduno le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2011.

Seguiranno aggiornamenti, intanto segnatevi in rosso le date!!!!

segnato!
buone feste a tutti
:-x:-x:-x
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi,

in pausa pranzo ho comprato il nuovo numero di Tutto MTB e al suo interno ho trovato le date ufficiali del prossimo Funky Day (27-29 Maggio).
A questo punto direi che possiamo tenere valide come date per il nostro Raduno le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2011.

Seguiranno aggiornamenti, intanto segnatevi in rosso le date!!!!
Aspetto le date dell'endurance Tour ma credo che non capiti in quel week end...segno anche io e buon natale a tutti
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Auguri....

:cucù:Comunico che ho reso ufficialmente il Nick ad Alice...
Per intercessione del Diretur torna il mio nick ufficiale Ghiglio...
Purtroppo questo non migliorerà le mie doti di biker:smile::smile:ma creerà in me stesso meno confusione...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Auguri....

:cucù:Comunico che ho reso ufficialmente il Nick ad Alice...
Per intercessione del Diretur torna il mio nick ufficiale Ghiglio...
Purtroppo questo non migliorerà le mie doti di biker:smile::smile:ma creerà in me stesso meno confusione...

Ti porrai meno domande sul tuo "io" sul tuo "se" e sul tuo subconscio!!! :-)
Auguri ragazzo!
E ovviamente, auguri a tutti!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao nuovamente a tutti. sono in anticipo sui tempi, ma visto il mio modus operandi è meglio cosi, quindi domandina.

Cosa mi occorre avere (oltre la bici) per questa fantomatica gitarella di due giorni, quale è il necessario e indispensabile materiale da avere con se??

Grazie a tutti ma qui siamo neofiti allo stato estremo, io solitamente salgo in bici e pedalo senza portarmi nulla, quindi attendo vostri consigli.

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao nuovamente a tutti. sono in anticipo sui tempi, ma visto il mio modus operandi è meglio cosi, quindi domandina.

Cosa mi occorre avere (oltre la bici) per questa fantomatica gitarella di due giorni, quale è il necessario e indispensabile materiale da avere con se??

Grazie a tutti ma qui siamo neofiti allo stato estremo, io solitamente salgo in bici e pedalo senza portarmi nulla, quindi attendo vostri consigli.

Ciao

Per prima cosa: questa non sarà una fantomatica gitarella...questa sarà LA gita!!! :-)
Quanto al necessario da portarsi dietro: l'anno scorso io usai le stesse borse che avevo lungo il Cammino salvo poi rendermi conto che forse avevo esagerato con i bagagli...
Quest'anno porterò il mio bello zaino con: un ricambio ciclistico (o, almeno, una maglietta di ricambio e un fondello di ricambio per i pantaloncini da MTB).

Nello zaino (a livello di manutenzione...che io sono bravissimo a fare...vero Luca????) avrò: cacciagomme, bombolette Co2, due camere d'aria, pezze Tip Top per eventuali doppie forature (sgrat...sgrat....), pompettina da viaggio.
Ovviamente ci vorrà quantomeno una mantellina da bici, un pile (dormiremo in alto) e un paio di scarpe "da sera".

L'anno scorso Daniele (Sturmstruppen) aveva portato un copertone di ricambio (pieghevole).

Ah! Se le hai, porta le protezioni per la discesa.

In questi giorni scriverò ai due rifugi sul Tremalzo per avere info circa il pernotto e i prezzi.

Ciao!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Cibo, tanto cibo....:smile:
A parte le battute, se permettete quando saremo vicini alla data X e sapremo più o meno in quanti siamo, farò una piccola lista con l'occorrente tecnico per risolvere eventuali problemi alle mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo