II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
è ancora da capire: in ballo ci sono la Brianza oppure Rivanazzano (che credo sia in pole position).
Credo saremo buona parte dei ragazzi che poi saranno al Raduno di Giugno.
Come ti dicevo oggi, se andiamo a Rivanazzano, giochiamo praticamente in casa di Luca e Alice

Per il giro a Rivanazzano (colline dell'Oltrepò pavese) l'unico problema potrebbe essere eventuale pioggia...il terreno è argilloso e in caso di pioggia forte (e ad aprile potrebbe succedere) risulta impraticabile per qualche giorno...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
No, quello è il Guardamonte... Stupendo! Io proporrei quello... Ma anche Nazzano non è male, è leggermente più pedalato (secondo me, ma le mie unità di misura solo molto alterate dai gusti personali...)... :smile:

Propendo per il leggermente più pedalato!
Magari alla fine un saltino, ma proprio ino ino eh...:i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Per il giro a Rivanazzano (colline dell'Oltrepò pavese) l'unico problema potrebbe essere eventuale pioggia...il terreno è argilloso e in caso di pioggia forte (e ad aprile potrebbe succedere) risulta impraticabile per qualche giorno...

Oooh te lo chi el curidur!!!
Beh se proprio proprio dovesse fare brutto tempo lungo quella settimana piuttosto ci teniamo valida l'alternativa Brianza

PS: con questo messaggio divento Biker Cesareus!!!!! Sono soddisfazioni!!!:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ti divertiresti anche al Guardamonte, tutti i salti sono, naturalmente, evitabili... E alcuni sono talmente piccini e carini che per iniziare sono l'ideale!:celopiùg:
Se poi vuoi lanciarti c'è un drop di 2 metri, stra difficilissimo per la posizione, che puoi provare....;-)

Io lo provo anche...solo che: se Domenica scorsa a San Colombano mi sono trasformato in elicottero per un bar end che si è impigliato in una siepe (ho uno sbrego sul coccige che te lo spiego) su un saltino del genere che farei??? :smile:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Io lo provo anche...solo che: se Domenica scorsa a San Colombano mi sono trasformato in elicottero per un bar end che si è impigliato in una siepe (ho uno sbrego sul coccige che te lo spiego) su un saltino del genere che farei??? :smile:

Anche io venerdì ho fatto un volo di quelli epici giù dal Mottarone..
A parte gli scherzi (e a parte il drop che secondo me è difficilissimo!), molti saltini sono davvero carini e bassi...
 

Bubotta

Biker superis
Uehhh..ciao vedo che parlate di saltini-saltoni..
Dove si firma!!!
..sto diventando un amante delle discese......e sono stanca di veder fare "Voli D'angelo carpiati all'indietro, in avanti" agli altri...e sono anche stanca di fare la crocerossina.......

Anch'io Voglio fare il Saltino??
..no il drop di 2 mt però...
Vi abbraccio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo