per me va bene tutto, ditemi dove e a che ora devo farmi trovare. ciao a tutti
Ciao ragazzi, è un poc he non leggo (vedasi poco tempo disponibile) ed ecco che il post è sempre brulicante di idee e persone. Direi stupendo.
Beh per l'uscita del 10 aprile potrei aggergarmi volentieri, l'unica cosa che mi perplime è: se sto maledetto sentiere con i saltini, da un disperato conuna front scassata è fattibile o devo già mettere in allerta la protezione civile e la croce rossa.
Poi sto Rivanazzano dove è situato geograficamente? qualche info.
Per ora ciao
la protezione civile e la croce rossa non credo servano...
rivanazzano è in oltrepò pavese
Per un attimo avevo letto la demenza della corte! io continuo a leggervi, sta storia della palestra mi ispira..Mi rimetto alla clemenza della corte...
Dunque...
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....
Che ne dite...????
... tarallucci e vino!!! ... "la palestra" ... vengo volentieri ...
...auguri a tutte le pedalatrici
ma hai cambiato sport?
ma state parlando di 10 marzo o 10 aprile?
se e' 10 aprile passo a prenderti e andiamo a rivanazzano. PS: il 10 aprile dopo la bici ci sta anche la piscina di salice terme...
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....
Che ne dite...????
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM
Che ne dite...????
bella idea luca......pedalata, mangiata con bevuta, ottima compagnia.....questa sì che è vita!!!!!!!!!!!!!
Dunque...
Che ne dite...????
Glicerina non diventerai papa, vero?