II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao ragazzi, è un poc he non leggo (vedasi poco tempo disponibile) ed ecco che il post è sempre brulicante di idee e persone. Direi stupendo.

Beh per l'uscita del 10 aprile potrei aggergarmi volentieri, l'unica cosa che mi perplime è: se sto maledetto sentiere con i saltini, da un disperato conuna front scassata è fattibile o devo già mettere in allerta la protezione civile e la croce rossa.

Poi sto Rivanazzano dove è situato geograficamente? qualche info.

Per ora ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao ragazzi, è un poc he non leggo (vedasi poco tempo disponibile) ed ecco che il post è sempre brulicante di idee e persone. Direi stupendo.

Beh per l'uscita del 10 aprile potrei aggergarmi volentieri, l'unica cosa che mi perplime è: se sto maledetto sentiere con i saltini, da un disperato conuna front scassata è fattibile o devo già mettere in allerta la protezione civile e la croce rossa.

Poi sto Rivanazzano dove è situato geograficamente? qualche info.

Per ora ciao

la protezione civile e la croce rossa non credo servano...
rivanazzano è in oltrepò pavese
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Allora, Rivanazzano è in provincia di Pavia, vicino a Salice Terme, a due passi da casa mia e da quello di Ghiglio. Vicino a Rivanazzano c'è il famoso sentiero di Nazzano, detto "la palestra" che non c'entra niente con il Guardamonte!
"La palestra" è un giro stupendo, con una bella salita, un bel dislivello.
Il Guardamonte, sempre in Oltrepo' Pavese (quindi sempre vicino a casa nostra), è un giro meno impegnativo dal punto di vista del dislivello, meno pedalato e più divertente in discesa (divertente per me): ovvero non troppo impegnativo, ma se qualcuno vuole lanciarsi e giocare, ci sono saltini e un drop.
Il paesaggio è meraviglioso in entrambi i casi.
Io sono di parte e mi piacciono entrambi i sentieri... Chiamo Ghiglio all' appelo per avere un suo consiglio in merito...
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00:hahaha:siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...:smile:
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM:smile:
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....:smile::smile::smile:
Che ne dite...????
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

stambtena

Biker velocissimus
Dunque...

Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....:smile::smile::smile:
Che ne dite...????

ma c'è anche bisogno di parlarne?
mi pare ovvio che si debba finire a tarallucci e vino!!! ... :magna: :magna: :magna:... io son già pronto...
:smile::smile::smile:

ps: se vi ricapita di fare "la palestra" fammi un fischio, che se son libero vengo volentieri
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
scusate stavo per dimenticare:

8 marzo 2011:

Lui disse: Usi il reggiseno? Ma se non hai niente da metterci dentro...
Lei disse: Anche tu usi gli slip...

Lui disse: Proviamo a cambiare posizione stasera?
Lei disse: Che bella idea! Tu stiri e io mi stendo sul divano e dormo!

Perché le donne sposate pesano di più di quelle single?
Le donne single arrivano a casa, guardano cosa c'e' in frigo e vanno a letto!
Le donne sposate arrivano a casa, guardano cosa c'e' a letto e vanno al frigo!

L'uomo: Dio, perché hai fatto la donna così bella?
Dio: Perché tu la potessi amare.
L'uomo: Ma... perché l'hai fatta così stupida?
Dio: Perché lei ti potesse amare!!

auguri a tutte le pedalatrici
 

stambtena

Biker velocissimus
ma hai cambiato sport?
ma state parlando di 10 marzo o 10 aprile?

se e' 10 aprile passo a prenderti e andiamo a rivanazzano. PS: il 10 aprile dopo la bici ci sta anche la piscina di salice terme...

guarda che il mio secondo sport è sempre stato la "tavolata imbandita" :magna:
...e l'idea della piscina non la vedo così cattiva: così non faccio al doccia a casa! :smile::smile::smile:

ps: non sarà il 10 marzo...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00:hahaha:siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...:smile:
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM:smile:
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....:smile::smile::smile:
Che ne dite...????

Dico che ho già le gambe sotto al tavolo e forchetta e coltello tra le mani...
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00:hahaha:siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...:smile:
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM:smile:
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....:smile::smile::smile:
Che ne dite...????

Ottima idea Luca!!! Approvo il tutto...dal tagliere di salumi ...al giro di Guardamonte che ormai mi ha incuriosito ai livelli!!! :celopiùg::celopiùg:

Teo
 

Bubotta

Biker superis
Dunque...
Io e Alice oggi, non sapendo come impegnare il tempo dalle 16.30 alle 18.00:hahaha:siamo andati a fare la "palestrina" di Nazzano (una versione short del giro) terreno stupendo e tanto divertimento hanno riempito questo tempo altrimenti dedito al lavoro...:smile:
Intanto che pedalavamo abbiamo disquisito del pre-raduno quando un idea ci è apparsa come una madonnina ad un xcista alla fine di un GPM:smile:
Pre-raduno al Guardamonte con inframezzo di taglieri misti all'agriturismo in cima alla salita....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete sapere infatti che una volta raggiunto il punto più alto del giro ci si ritrova innanzi ad uno splendido agriturismo dove si potrebbe organizzare un "frugale" ristoro a base di affettati, formaggi e il mitico salame dop di Varzi...
Un bicchiere di barbera dell'oltrpò e poi via in discesa a fare il drop di 2 metri....:smile::smile::smile:
Che ne dite...????

Perchè no???
si siiiiiiiiiii.............:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo