II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

• Brianza

Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

• Lago di Garda

• Liguria

• altre zone (indicare quali)

• Votanti
    0

stambtena

Biker velocissimus
ma quando vi radunate?
ma dove eravate fino ad oggi?
sergio.

ma è mai possibile che tu mi segua ovunque! :smile::smile::smile:

cmq, il raduno sarà l'11/12 giugno a riva del garda (salita al tremalzo).
poi ad aprile, il 3 o il 10, ci incontreremo per conoscerci (chi non si conosce) e per reincontrarsi (chi già si conosce).
che fai: ti unisci?

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
grande glice..mi hai sconvolto stamattina quando ho letto per la prima volta il tuo messaggio. riesco a rispondere solo ora.. (e ti do tra l'altro la conferma anche di alessandro).
Hey si sta organizzando un altro raduno, il secondo, al quale parteciperò pure io con voi, gia veterani.. La via del sale l'ho solo seguita dai topic l'anno scorso che ancora dovevo viaggiare da pellegrino (se non sbaglio) e mi ha fatto capire quanto è alto lo spirito del pellegrino, che si faccia un cammino per aumentare la propria spiritualità; per capire se stessi; per accettarsi con meno problemi...qualunque sia la motivazione è poi lo stare seduti a un tavolo, un tavolo dove si parla in tutte le lingue e ci si capisce, perchè semplicemente sono le emozioni a parlare... Lo stare assieme con spirito di aggregazione ma anche quello di viaggiare da soli per capirsi e fare deserto...

Tra l'altro visto che ormai ci si scrive da mesi, dare un volto reale a tutte le avatar mi divertirebbe oltremodo!

Partendo dalla fine: per dare un volto reale a me e Laura basta tu vada sul mio sito: ci vedi in tutte le salse :-)
Sono strafelice che venga anche Alessandro!
Oh, ragazzi, siamo in tredici!!!!!
Se si aggiunge anche Timpano 14...per me è semplicemente meraviglioso!

Posso darvi un paio di anteprime: ho commissionato (e dovrei averlo entro metà mese) un logo per noi biker pellegrini e, appena possibile, sarà on line un sito dedicato esclusivamente a noi.
Cosa conterrà? Nella mia testa esperienze di viaggio, racconti, itinerari, suggerimenti per prendere e andare...
Nella vostra testa?
Non lo so, ma spero solo mi darete una mano a renderlo il più ricco di vita possibile!!!
Il nome? beh...www.bikerpellegrini.it!!! ovvio!!!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ma è mai possibile che tu mi segua ovunque! :smile::smile::smile:

cmq, il raduno sarà l'11/12 giugno a riva del garda (salita al tremalzo).
poi ad aprile, il 3 o il 10, ci incontreremo per conoscerci (chi non si conosce) e per reincontrarsi (chi già si conosce).
che fai: ti unisci?

... ecco perchè sul cell c'era scritto "mtb garda" al 11/12 giugno! devo ricordarmi di essere piu' prolifico quando segno ... l'alzheimer avanza:il-saggi:.
(Ovvio che mi unisco)

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Partendo dalla fine: per dare un volto reale a me e Laura basta tu vada sul mio sito: ci vedi in tutte le salse :-)

vi ho già visto in foto :) ma non sono solo i nstri faccioni a incuriosirmi ma le espressioni di fatica che ci si dipingeranno sopra le pendici del garda! :smile:

Posso darvi un paio di anteprime: ho commissionato (e dovrei averlo entro metà mese) un logo per noi biker pellegrini e, appena possibile, sarà on line un sito dedicato esclusivamente a noi.
Cosa conterrà? Nella mia testa esperienze di viaggio, racconti, itinerari, suggerimenti per prendere e andare...
Nella vostra testa?
Non lo so, ma spero solo mi darete una mano a renderlo il più ricco di vita possibile!!!
Il nome? beh...[url]www.bikerpellegrini.it[/URL]!!! ovvio!!!

straordinario...semplicemente straordinario
sarò ben felice di averlo tra i preferiti quando verrà reso pubblico e perchènno inserire qualche racconto o qualche vagabondaggio qualora se ne presentasse l'occasione!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, poco fa ho finalmente fatto il bonifico verso il rifugio e ho confermato il numero attuale dei partecipanti...
Saremo in 14!!!!

Ho chiesto al rifugio se c'è margine per eventuali altri partecipanti o se i posti sono andati a tappo.

Stay tuned!!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mòlle;4553999 ha scritto:
Mi ispira sta cosa e mi dispiacerebbe perdermela, sto lavorando per riuscire ad unirmi a voi ma non posso, al momento, prendere impegni, vi continuo a leggere però. ;-)

Logico!
Il mio era un modo per invogliarti ulteriormente ad unirti al gruppo :celopiùg:

Ho solo la fisima del numero dei posti disponibili al rifugio.
Se mi dicono che ce ne sono quanti ne vogliamo mi farebbe davvero piacere ci fossi anche tu!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Grazie Sig. Massimiliano,

s'è possibile in due camere mettere il terzo letto, avremo ancora due-tre posti.
l' importante che mi dica quante matrimoniali e quante camere con letti singoli.

Distinti Saluti
Rifugio Garibaldi

qui sotto riporto la mia risposta successiva:

Le confermo il numero di matrimoniali: 2.
Al momento non sono necessarie camere singole. Ok per aggiungere un terzo letto alle due camere.

Grazie mille!

VENGHINO SIORI VENGHINO!!!! ANCORA TRE POSTI E POI SI CHIUDE!!!!
VENGHINO!

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti ciao max, tutto bene? ogni giorno mi leggo il post e ogni giorno una sorpresa. bello spirito non posso far altro che condividere le parole di max. non vedo l'ora del 3 o il 10 (mi sebra che le richieste propendano per l'ultima data) per riabbracciarvi e conoscere i nuovi compari. ciao a tutti.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mòlle;4555276 ha scritto:
Dove, come, chi, a che ora etc...?

è ancora da capire: in ballo ci sono la Brianza oppure Rivanazzano (che credo sia in pole position).
Credo saremo buona parte dei ragazzi che poi saranno al Raduno di Giugno.
Come ti dicevo oggi, se andiamo a Rivanazzano, giochiamo praticamente in casa di Luca e Alice

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
è ancora da capire: in ballo ci sono la Brianza oppure Rivanazzano (che credo sia in pole position).
Credo saremo buona parte dei ragazzi che poi saranno al Raduno di Giugno.
Come ti dicevo oggi, se andiamo a Rivanazzano, giochiamo praticamente in casa di Luca e Alice

heheheh.. diciamo che giochiamo in casissima... C'è un luogo che si chiama "palestra di Nazzano" dove, "bikermente" parlando siamo cresciuti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo