Confermo la presenza al Pre-raduno o-o
Confermo la presenza al Pre-raduno o-o
A proposito: porterai la Go Pro per caso?
Se si mi è venuta una mezza ideuzza! Quel giorno te ne parlo!
Avrò helmet cam e pure fotocamera che fa ottime riprese Full HD
a breve MP cosi ti dico la mia idea....
Mi presenterò anch'io armato di GoPro...ma abilità guida e ripresa decisamente inferiori a Roy!!!
carissimi...mi son perso un attimo..quando e dove sarebbe il pre-raduno...tante volte ci fossi....
10 aprile a Guardamonte, dorsale tra Piemonte e Lombardia. Partenza/arrivo a San Ponzo (PV), tra Salice Terme e Varzi.
quindi un giorno di pedalata...molto interessante! dove potrei dormire se decidessi di venire??
Ci sono svariati B&B/agriturismi in zona (Rivanazzano, Godiasco, Salice Terme, etc), forse qualche local ti può aiutare meglio di me (tipo i Bikefree).
Proprio ieri, abbiamo incrociato in un giro la Cascina Chiericoni... Ma non so se hanno camere, comunque ecco il sito: http://www.cascinachiericoni.it/sezioni/agriturismo/sez_agriturismo.htm
grazie alice! il cibo ispira!! ho mandato una mail per chiedere se c'è possibilità di avere anche un posto letto!
caro compaesano, se vuoi ti potrei ospitare a casa mia.
non è una reggia, ma c'è un bellissimo divano letto
scherzi!? davvero?!? sono commosso.... sono senza parole... questa è solidarietà fra toscani D.O.C.G!!! o-o
Mi piacerebbe molto partecipare!! e il tuo divano letto andrebbe benissimooooo!!!
questa è solidarietà fra toscani D.O.C.G!!! o-o