Ciao ragazzi, non vorrei sembrare ripetitivo ma fate un piccolo sunto su dove e quando volete trovarmi per una prima scampagnata tutta birra e sudore? cosi se riesco mi aggrego volentieri.
Ciao
Ciao
Ciao ragazzi, non vorrei sembrare ripetitivo ma fate un piccolo sunto su dove e quando volete trovarmi per una prima scampagnata tutta birra e sudore? cosi se riesco mi aggrego volentieri.
Ciao
Ehm...ne abbiamo parlato tre post più su...
3 o 10 Aprile o in Brianza oppure Rivanazzano in Val Trebbia...
Rivanazzano in val Trebbia....
Vari Vari...
Val Staffora semmai....
Rivanazzano in val Trebbia....
Vari Vari...
Val Staffora semmai....
Ciao ragazzi, breve punto della situazione:
la settimana prossima farò il bonifico verso il rifugio in modo tale da essere tranquilli.
Resto in attesa di sapere da Kacci (e, di conseguenza, dal suo amico) qualche news in più sulla loro partecipazione.
Ad oggi siamo 11 sicuri:
1) Io
2) Laura
3) Ghiglio
4) AliceD
5) Pantegana
6) Sturmstruppen
7) M2Bike(Teo)
8) Renatolodo
9) Angra
10)Stambtena
11) Newnoise
A beneficio di chi volesse aggiungersi nel frattempo (benvenuti!): la caparra chiesta dal rifugio è pari a 100 euro. L'abbiamo suddivisa tra i primi dieci sicuri.
Ciò significa che Newnoise dovrà pagare la sua quota direttamente sul posto.
Sempre per riassumere: il rifugio ci offre: pernotto + cena + prima colazione a 45 euro (sono escluse le bevande....ma tanto alla birra hanno detto che ci pensano Angra e Dany... )
La traccia GPS l'abbiamo recuperata (anzi, l'ha recuperata Ghiglio...)
Approfitteremo del preraduno (in terra ligureelveticoangloibericopugliese..) per mettere a posto gli ultimi dettagli.
Che dite se iniziamo a parlare del punto di ritrovo e dell'orario?
Io, così su due piedi direi ritrovo ore 9.00 / 9.30 a Riva del Garda (poi capiremo dove) per essere in sella non più tardi delle 10.00
Che ne dite?
Troppo presto? Troppo tardi?
Mi viene anche in mente che, se ci fossero camping a buon mercato in zona si potrebbe andare su già dalla sera prima (spese permettendo ovvio).
Voi che dite?
vista l'esperienza passata, non è un pò tardi? fanno un servizio di recupero bagagli quelli del rifugio?. ciao max e tutti
cucu........
qualcuno mi spiega il discorso "recupero bagagli"?
Ehm...quale recupero bagagli?
Forse ti riferisci a ciò che ha scritto qualche post fa Dany (Sturmstruppen).
Memore di un episodio dell'anno scorso in cui abbiamo avuto effettivamente necessità di farci venire a recuperare, chiedeva se il rifugio presso il quale dormiremo possa eventualmente effettuare lo stesso servizio.
I Bagagli (il minimo indispensabile ragazzi! Siamo comunque "pellegrini") ce li porteremo nello zaino.
Però (c'è sempre un però nella vita): quasi quasi provo a chiedere a Simone di Garda MTB se, per caso fanno anche un servizio di trasporto bagagli.
ah, ecco!
ora ho capito
ciao gente primo messaggio dal nuovo cellulare che va in internet... (che figata la tecnologia) son felice di annunciarvi che sarò parte dell'allegra brigata. Ho avuto la conferma delle ferie !! Quindi ora rileggerò tutti i 2000post che avete lasciato x farmi un'idea di ciò che si è discusso. Non volendo illudermi ho lasciato scorrere le pagine dei 3ad ed ora mi tocca recuperare! La conferma x alessandro l'avrò in settimana, ma al 95% c'è anche lui. Son troppo carico!