• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

E' vero che tu sei stato invitato...............ma siccome io 'un ho studiato punto punto i'percorso, mi rimetto nelle tu' mani

A parte gli scherzi, a scanso di equivoci il percorso lo decide I'Cangia, e quando è deciso è deciso. Gli altri conoscitori del percorso possono dare indicazioni, consigli prima della partenza, poi quando s'è deciso, s'è deciso e l'ultima parola spetta a i'Cangia
So per esperienza che quando siamo in tanti a decidere, alla fine 'un si sa mai 'ndove andare

Chi vuole venire è ben accetto, sono stato un po' latitante dal Forum e non ero ancora intervenuto in merito.
Vorrei avvisarvi che ci sarà anche i'Ciappe, quindi i tempi di attesa saranno prolungati

Come si fa ad arrivare al Villaggio Svizzero?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1780613 ha scritto:
Come si fa ad arrivare al Villaggio Svizzero?


Uscite a Follonica Nord (la prima che trovate) dalla superstrada Aurelia, vi immettete sulla vecchia Aurelia, a dx verso Follonica e subito dopo trovate una rotonda dove andate a dx sotto la ferrovia. Alla successiva rotonda a sx (la prima quella che costeggia il mare) e poco più avanti c'è il villaggio degli svizzeri (sarà uno stradone adesso in inverno tutto vuoto).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Così mi piaci! Deciso e decisionista!

Domandalo al Tomb, dov'è il villaggio svizzero, che quand'era giovane cià fatto il viottolo...
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
volevo venire anche io insieme al tomb e il cangia,ma presumo troppo fango.
comunque potreste aprire un topic apposito che intasate questo che sarebbe"x la domenica" non lunedi con i gumasiani
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ahahahahhaha ok Cangia!
ma te ci sei domenica?
il nuovo carro armato quando te lo danno?


Non lo so, fino a venerdì sera non posso fare programmi.
A parte che non mi trovo a mio agio con quelli bardati come gli highlander.
E poi c'è il discorso bici.
Spero proprio non sia un carro armato sennò lo rivendo subito e spero me la consegni venerdì o sabato, perchè sennò lunedì a Montioni ho dei seri problemi perchè con molto fango e acqua la trasmissione mi crea dei problemi.
Comunque vorrei se possibile fare un giro tranquillo all'esordio anche per conoscere i nuovi pedali acid della crankbrother o come cacchio si scrive.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sono d'accordo.
anche fare asfalto per rodare le gomme (che da nuove sul viscido non son il massimo), non sarebbe male.
di sicuro è una tipologia diversa dalla bici che pedali, ma son convinto che ti ci troverai bene, specie in discesa. e quando godi in discesa, anche la salita sarà + lieve!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Quoto.
Però Billo sul forum non si fa altro che parlare di discese, discese e solo discese, sembra solo che il giro sia finalizzato a quello, invece a me prendetemi pure per scemo ma piacciono tanto anche le salite, i saliscendi e i tratti in quota, insomma mi piace girare in MTB.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
idem per me, ma se vedi la salita come un tramite per raggiungere un momento di emozione vera, come una bella discesa, tecnica o scorrevole che sia, per sentirti un tutt'uno con il tuo mezzo, vedrai che sarà + leggera anche quella.
spesso,come mi capita di vedere, la discesa è il fine del giro, e spesso si rivela non divertente o facile da percorrere. ecco perchè con un mezzo + atto a ingoiare sassi, dovrebbe risultare tutto + divertente..
...e il navigar m'è dolce in questo mare...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non lo so, fino a venerdì sera non posso fare programmi.
A parte che non mi trovo a mio agio con quelli bardati come gli highlander.
E poi c'è il discorso bici.
Spero proprio non sia un carro armato sennò lo rivendo subito .

bada lì...latito un paio di settimane e che ti ritrovo?

il cangia FR

ti auguro veramente di divertirti con la nuova ( bellissima!!!!!!) bici, ma da quello che scrivi......mah

facci sapere le impressioni, son curiosissimo o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo