• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Come sarà Luca domenica il giro che facemmo con Pezzey in Calvana se smette di piovere da domani?
l'unico pezzo ropiscatole e' da valibona in su,dove non c'e' l'erba il fango........la discesa se asciuga si fa',poi dopo uno scende da dove vuole,anche se a voi vi consiglio l'asfalto
avevo pensato anche al giro della f.te del prete cangia,solo che dopo il passo della cavallaie ci sara' del fango
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Noi si monta in collo a te e si scende . . . .


Lì si che ce n'è di mota e poi anche il ripidone di Carbonaia 1, mmhhh vabbè è corto, Boschetto e Paline forse son buoni.
Il sentiero delle Cascate sarà invece ok.
Non male una bella pedalata con il giro delle Barbe allora.
Faccio progetti ma per dom fino a venerdì sera non so se ci sono, più facile sabato, ma se mi fa la bici . . . . poi c'è i'timme boh
Vedremo qualcosa si fa.
 

tomb

Biker spectacularis

luca ora come ora il fango fa da padrone,venerdi vedrai passo da bike paradise,un giorno lo voglio dedicare al giro pedalato con l'agrumina,devo mantenermi per sospel
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
difatti domenica saremmo orientati a fare le cavallaie,ho-chi-minh-cascina-pozzo di bagno.cannicciaie.per chi ha piccole escursioni c'e' la variante.se ci organizziamo facciamo banda con lore e company

mmmhhhh... interesting!

Se tengo la radio spenta posso venire, magari con Paolino?
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
avevo pensato anche al giro della f.te del prete cangia,solo che dopo il passo della cavallaie ci sara' del fango


domenica c'era fango solo dal bivio dove si scende a migliana (e un paio di bozze prima dei tabernacoli)fino all'inizio del singletrack nel bosco e anche il boschetto non era male, certo che da domenica ne ha rifatta tanta di acqua
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me può andare, basta che sia un sentiero fattibile (non mi ricordo) e non che lo devo fare tutto a piedi, quando mi impallo scendo e non ci risalgo più. (e giù moccoli come se piovesse eh...)
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
io l'ho fatto in primavera ed era tutto fattibile tranne che il budello finale (ma c'è la variante), ora so che il genio pontieri ha lavorato un pò, spero che abbiano lasciato delle tracce per aggirare eventuali nuovi salti, col bagnato non so......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo