• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

ok pinone come calvana almeno ti vedo rotolare
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Carlo, visto che la seconda è troppo facile posso provare ad indovinare dove è stata scattata la prima foto nel bosco?
Scendendo dal parcheggio di Poggio Valicaia verso il lago e la grotta di S. Zanobi nel tratto di sentiero stretto in galleria dove spiana guardando sulla sx?
Se ho indovinato voglio essere nominato Gran Mogol di Poggio Valicaia.
A proposito sta per venire alla luce un nuovo e divertente sentiero tutto da guidare che dalla Poggiona scende a Casignano (1 km e 160 mt disl) evitando la Pietraia.
Quando è pronto vi ci porto.
o-o
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
ieri giretto con nofix intorno alle colline scandiccesi,
poggio valicaia rulez :-?
Belle foto come al solito! :)
Ma con il fango come avete fatto!? (in ogni caso immagino non era peggio del Corno alle Scale)
Quando si fa un altro raid come Dio comanda? :) Il meteo pare mettere un periodo di bel tempo.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

grande cangia! è proprio quello, anche se noi si è fatto in salita e non in discesa
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Belle foto come al solito! :)
Ma con il fango come avete fatto!? (in ogni caso immagino non era peggio del Corno alle Scale)
Quando si fa un altro raid come Dio comanda? :) Il meteo pare mettere un periodo di bel tempo.


con il fango ci siamo infangati restiamo sintonizzati, intanto domenica c'è un'amletica scelta tra bruskettata e giro sui monti pisani
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

Perchè io le foto non le vedo??
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
sarà la nebbia milanese

Scherzaci. Ieri sera verso le dieci sono uscito dall'ufficio e c'era una nebbia non si vedeva una mazza... poi ho scoperto che in realtà era un SUV che stava sgassando davanti a me per dimostrare alla cittadinanza la propria virilità. Bah, vallo a spiegare a certa gente che quello che conta, in un uomo, sono i centimetri lineari, non i centimetri cubici!!!



Ciao!!
 

tomb

Biker spectacularis
ma il Pinone dove sarebbe di preciso? quel nome mi ricorda tanto il rifugio prima del Tiravento, ma mi sà che voi state parlando di un'altra cosa, non è vero?!

ciao tottero,si e' sul montalbano,si trova tra empoli e la prov di prato,e di firenze,se veniamo in zona sabato ti avverto,ora ho un virus e sono inchiodato in casa,e' saltata anche la notturna staSERA
per farti capire dove si trovahttp://maps.google.it/maps?ll=43.774081,11.01249&z=16&t=h&hl=it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo