Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Oh Tomb...guarda un pò! o-o

Tottero, ora che hai conosciuto i'Tomb, non pensare male di noi . . . . . in Toscana sul forum non sono tutti come lui, per fortuna ce ne sono di meglio, molto meglio.
:mrgreen:

tho' sputtanato a dovere,credano che sei un bikergay ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato
 

tottero

Biker dantescus
tho' sputtanato a dovere,credano che sei un bikergay ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato

Caspita...il Tomb è un GRAN PERSONAGGIO, mi vuoi dire che ce ne sono davvero di meglio?
Tu perchè non sei venuto sullo Zuccherodante? si faceva il ritrovo degli XC for FREE-RIDE!!! o-o
Organizziamo qualcosa insieme? Venerdì/sabato esempio che fate? o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
tho' sputtanato a dovere,credano che sei un bikergay ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato


E poi da lassù discesa friraidde?
:!: :mrgreen:
Ho la bici alle pompe ha bisogno di un tagliando, vedremo.
Comunque con te posso venire anche con la Holland della mì moglie.
:sborone: :-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
E poi da lassù discesa friraidde?
:!: :mrgreen:
Ho la bici alle pompe ha bisogno di un tagliando, vedremo.
Comunque con te posso venire anche con la Holland della mì moglie.
:sborone: :-?

...tutte scuse....la verità è che si vuole accattare i'fullone!!!!!!!:-?
...per quanto riguarda un bel giro dalle tue parti ti tengo d'occhio su questo 3D!!!!!
...ti avverto che se si fa un giro assieme e ti faccio provare la mia poi la compri :sborone:!!!!!!!
...per salire e poi scendere di meglio un c'è:sborone::sborone::sborone::sborone:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Caspita...il Tomb è un
GRAN PERSONAGGIO
,
mi vuoi dire che ce ne sono davvero di meglio?
Tu perchè non sei venuto sullo Zuccherodante? si faceva il ritrovo degli XC for FREE-RIDE!!! o-o
Organizziamo qualcosa insieme? Venerdì/sabato esempio che fate? o-o


:smile::smile::smile:Gran personaggio?
Forse eri stanco sabato non eri lucido.:))):
Una trenata!!! :mrgreen:
Tottero ora la stagione non si presta a lunghe trasferte vedrai che più avanti si farà qualcosa sicuramente.
Sabato non avevo tanta voglia avevo fatto un giro duro venerdì mattina e poi io ho casa a 25 km da lì in Romagna.
Da Firenze è una bella trasferta andare a Bagno di Romagna (anche passando da Arezzo l'E45 è pure interrotta, ti ciucci tutte le curve di Montecoronaro dietro ad un TIR).
Poi se c'ero io vi facevo fare anche tutta la mulattiera di Rio Petroso (mota a iosa) così il giro lo facevamo ancora più bello e duro.
Bello lo stesso però tutto il crinale del 201.
o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...tutte scuse....la verità è che si vuole accattare i'fullone!!!!!!!:-?
...per quanto riguarda un bel giro dalle tue parti ti tengo d'occhio su questo 3D!!!!!
...ti avverto che se si fa un giro assieme e ti faccio provare la mia poi la compri :sborone:!!!!!!!
...per salire e poi scendere di meglio un c'è:sborone::sborone::sborone::sborone:


:oops:
Sto aspettando risposte dal sivende.
Vedremo.
La tua è troppo bella.
Che forca hai davanti kiko?
140 o 160?
 

tottero

Biker dantescus
Tottero ora la stagione non si presta a lunghe trasferte vedrai che più avanti si farà qualcosa sicuramente.
Sabato non avevo tanta voglia avevo fatto un giro duro venerdì mattina e poi io ho casa a 25 km da lì in Romagna.
Da Firenze è una bella trasferta andare a Bagno di Romagna (anche passando da Arezzo l'E45 è pure interrotta, ti ciucci tutte le curve di Montecoronaro dietro ad un TIR).
Poi se c'ero io vi facevo fare anche tutta la mulattiera di Rio Petroso (mota a iosa) così il giro lo facevamo ancora più bello e duro.
Bello lo stesso però tutto il crinale del 201.
o-o

Sull'E45 non ho visto interruzioni fino a Bagno di Romagna, l'hanno riaperta, solo i TIR devono uscire a Verghereto.
Un giorno facciamo il giro percorrendo la mulattiera di Rio petroso, anch'io avevo studiato una variante per lì!
A più in là allora, non vedo l'ora...o-o
Avrei un'idea di una variante al Tiravento...te ne parlerò! :-?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tho' sputtanato a dovere,credano che sei un bikergay ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato

se andate piano in discesa vengo:mrgreen: (da solo, gli altri fanno i girotondi intorno a casa)

Questo fine settimana sono di nuovo in tiro FR anch'io... visto che il tempo promette acqua ho tirato su (coca) la Tomasina per fargli un pò di lifting, ha compiuto 6 anni ora ora, poverina...

Domenica con la Stump tornando dalla bruschettata son cascato in un passaggino sega giù dallo 0 vicino a casa che nemmeno ai tempi di Rampichino Cinelli e Ubrake... come invecchio (con Nofix che se la rideva sotto i baffi)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Sull'E45 non ho visto interruzioni fino a Bagno di Romagna, l'hanno riaperta, solo i TIR devono uscire a Verghereto.
Un giorno facciamo il giro percorrendo la mulattiera di Rio petroso, anch'io avevo studiato una variante per lì!
A più in là allora, non vedo l'ora...o-o
Avrei un'idea di una variante al Tiravento...te ne parlerò! :-?

Son tre o quattro anni che non vengo dalle parti di Bagno, sarebbe l'ora di tornare!
Tra l'altro sul Tiravento non ci son mai stato, mi sembra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo