Fermi tutti.
Un l'avevo visto . . . .i'tombe e c'ha i'blogge.
Via giù ora si può proprio tirà giù i'bandone.
:-? :-?
te kome il kiko non vi ci metto stai sicuromrgreen:
Fermi tutti.
Un l'avevo visto . . . .i'tombe e c'ha i'blogge.
Via giù ora si può proprio tirà giù i'bandone.
:-? :-?
te kome il kiko non vi ci metto stai sicuromrgreen:
linkato
ohhhhhhhhhh bello,mi chiedevo in che paese della comunita' eu ti trovastio-o
Kazzo!Complimenti davvero x le foto e x i giri!Ogni tanto facciamo anche noi qualcosa di bello ma molto free senza competizione.linkato
ohhhhhhhhhh bello,mi chiedevo in che paese della comunita' eu ti trovastio-o
Oh Tomb...guarda un pò! o-o
Tottero, ora che hai conosciuto i'Tomb, non pensare male di noi . . . . . in Toscana sul forum non sono tutti come lui, per fortuna ce ne sono di meglio, molto meglio.
Oh Tomb...guarda un pò! o-o
Tottero, ora che hai conosciuto i'Tomb, non pensare male di noi . . . . . in Toscana sul forum non sono tutti come lui, per fortuna ce ne sono di meglio, molto meglio.
tho' sputtanato a dovere,credano che sei un bikergay ora
domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato
domenica sono a casa vedrai,se ci sei si va a salire il m.te pozzo di bagno all'acquerino da santomato
Caspita...il Tomb è un GRAN PERSONAGGIO, mi vuoi dire che ce ne sono davvero di meglio?
Tu perchè non sei venuto sullo Zuccherodante? si faceva il ritrovo degli XC for FREE-RIDE!!! o-o
Organizziamo qualcosa insieme? Venerdì/sabato esempio che fate? o-o
E poi da lassù discesa friraidde?
Ho la bici alle pompe ha bisogno di un tagliando, vedremo.
Comunque con te posso venire anche con la Holland della mì moglie.
:-?
E poi da lassù discesa friraidde?
Ho la bici alle pompe ha bisogno di un tagliando, vedremo.
Comunque con te posso venire anche con la Holland della mì moglie.
:-?
...tutte scuse....la verità è che si vuole accattare i'fullone!!!!!!!:-?
...per quanto riguarda un bel giro dalle tue parti ti tengo d'occhio su questo 3D!!!!!
...ti avverto che se si fa un giro assieme e ti faccio provare la mia poi la compri !!!!!!!
...per salire e poi scendere di meglio un c'è
Caspita...il Tomb è un,GRAN PERSONAGGIOTu perchè non sei venuto sullo Zuccherodante? si faceva il ritrovo degli XC for FREE-RIDE!!! o-omi vuoi dire che ce ne sono davvero di meglio?
Organizziamo qualcosa insieme? Venerdì/sabato esempio che fate? o-o
Gran personaggio?
Forse eri stanco sabato non eri lucido.
Una trenata!!!
Tottero ora la stagione non si presta a lunghe trasferte vedrai che più avanti si farà qualcosa sicuramente.
Sabato non avevo tanta voglia avevo fatto un giro duro venerdì mattina e poi io ho casa a 25 km da lì in Romagna.
Da Firenze è una bella trasferta andare a Bagno di Romagna (anche passando da Arezzo l'E45 è pure interrotta, ti ciucci tutte le curve di Montecoronaro dietro ad un TIR).
Poi se c'ero io vi facevo fare anche tutta la mulattiera di Rio Petroso (mota a iosa) così il giro lo facevamo ancora più bello e duro.
Bello lo stesso però tutto il crinale del 201.
o-o
...tutte scuse....la verità è che si vuole accattare i'fullone!!!!!!!:-?
...per quanto riguarda un bel giro dalle tue parti ti tengo d'occhio su questo 3D!!!!!
...ti avverto che se si fa un giro assieme e ti faccio provare la mia poi la compri !!!!!!!
...per salire e poi scendere di meglio un c'è
Sto aspettando risposte dal sivende.
Vedremo.
La tua è troppo bella.
Che forca hai davanti kiko?
140 o 160?
Tottero ora la stagione non si presta a lunghe trasferte vedrai che più avanti si farà qualcosa sicuramente.
Sabato non avevo tanta voglia avevo fatto un giro duro venerdì mattina e poi io ho casa a 25 km da lì in Romagna.
Da Firenze è una bella trasferta andare a Bagno di Romagna (anche passando da Arezzo l'E45 è pure interrotta, ti ciucci tutte le curve di Montecoronaro dietro ad un TIR).
Poi se c'ero io vi facevo fare anche tutta la mulattiera di Rio Petroso (mota a iosa) così il giro lo facevamo ancora più bello e duro.
Bello lo stesso però tutto il crinale del 201.
o-o
...da 120 a 160 ....marza AM SL 1 2007.....
Sto aspettando risposte dal sivende.
Vedremo.
La tua è troppo bella.
Che forca hai davanti kiko?
140 o 160?
Sull'E45 non ho visto interruzioni fino a Bagno di Romagna, l'hanno riaperta, solo i TIR devono uscire a Verghereto.
Un giorno facciamo il giro percorrendo la mulattiera di Rio petroso, anch'io avevo studiato una variante per lì!
A più in là allora, non vedo l'ora...o-o
Avrei un'idea di una variante al Tiravento...te ne parlerò! :-?
..ciao rapa-nui dall'isola di pasqua te tu mica un sarai l'amico intimo di cruz!?!?!?