• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Queste son per Tomb e i'Secco

tanto sei bellino28% ? il tu numero,per noi e' pianura codesta pendenza,se vedi il budello alla scale gli si scioglie le fibre di carbonchio vedrai che dopo il rischio corso non ci ritorna con te nicola devi darti al bitume,e' inutile che insisti con off-road scale

ma mentre n risaliva non gli hai fatto una foto?? non e' da te,e il cavalletto era in ferie??o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Guarda Luca dovresti vedere dov'è precipitato.
Da non credere.
Ero tanto impaurito che fare una foto era l'ultima cosa che mi passava per la testa.
Budello? Un ci vengo senno se lo faccio con una mano.
Non sono un freerider io vado solo in MTB.
Ieri sentieri in condizioni stupende mi sono divertito da matti a guidare la bike.
2/3 tornantini mi hanno messo in difficolta, meglio non rischiare.
Ci sono i tafani alle Cavallaie?
Bella la tua moto Luca, hai tutto bello anche le bici.
Ci stoni solo te sopra.
o-o
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
E questa è per Leonets:
chi dorme un piglia pesci.
:-?

'sta zitto non me lo dire... son ancora qui che mi rodo le mani... la sveglia no non è stato per quello, ho dormito ad Arezzo e dovevo tornare a Fi in centro in mattinata

e poi ero anche senza bike sarei dovuto passare pure a casa a prenderla

son riuscito ad uscire solo nel pomeriggio per un giro in zona compiobbi )
 

tomb

Biker spectacularis
tafani -o- si va da dios ora in quelle zone,io per lo meno mi metto il casco te come faresti??

noi se fatto 1010 mt in 28km
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e vabbe'; me la sono persa anche io.


Se vuoi venire da queste parti Paolo una bella giornata autunnale potremmo fare un bel giro sopra Prato pieno di sentieri ganzi.
Ma non ti preoccupare pedali sempre in un posto eccezionale . . . mi manca già un po' il promontorio.
Siete stati poi all'Elba?
o-o
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Esatto !
Incredibile vero ?
Per un giorno ha lasciato il Promontorio !!!

E meno male c'era Massi !
La "guida", arrivati sul Calamita ha detto: "boh si va di qui, mi pare, mi sembra, dovrebbe, eppure mi sembrava, di qui mi sa che si va ...."
Meno male il Calamita non è niuiorc, di qui c'è il monte e di la' c'è il mare.
Sicchè s'è girato lo stesso; ci siamo goduti i panorami; le strade .... niente di particolare, a parte il bellissimo single tra la miniera e l'Innamorata.

meno male c'era Massi, dicevo, xchè al ritorno s'è fatto un single da urlo che conosceva lui dal Reciso alla Villa di napoleone, che ha salvato l'orgoglio friraidde di almeno 4 partecipanti (noi); gli altri stradisti hanno gradito meno ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questo mi manca ancora, ma non per molto , ho visto dove passa e non me lo perdo di sicuro la prossima volta...

meno male c'era Massi, dicevo, xchè al ritorno s'è fatto un single da urlo che conosceva lui dal Reciso alla Villa di napoleone, che ha salvato l'orgoglio friraidde di almeno 4 partecipanti (noi); gli altri stradisti hanno gradito meno ....
Quale avete fatto, quello che arriva da est o da ovest? in altre parole, ci siete entrati prima del poggio del Mulino a Vento o dopo, dove inizia la discesa del Literno? Son belli tutti e due, ma il primo è elementare, mi meraviglia che qualcuno ci possa aver trovato difficoltà...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

.... sta bono, non comincia' a spara' nomi e soprannomi: per me l'elba è piu' misteriosa della giungla amazzonica.
Dunque: siamo saliti su asfalto da S.Giovanni fino alla cava del Reciso; poi s'è preso la str. militare a dx per ... bo' 2/3 km.
Poi s'è deviato a dx su un single (all'inizio un po' infrascato) scorrevolissimo e veloce (mi ricordo era segnato bianco rosso, ma sai, la velocità ..... ); ad uno slargo (mi ricordo un cartello di legno ma non l'ho letto) s'è preso una discesa a dx con un paio di scalini e siamo arrivati ad una strada forestale; da qui a dx su una strada pietrosa fino a S.Martino.

Se tu avessi visto il livello dei nostri accompagnatori avresti capito xchè ci hanno pianto; i'Cangia ne sa qualcosa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Ho capito, è il primo single che si incontra. I gradoni non sono necessari, nel senso che alla tebella in legno bastava proseguire su stradello per arrivare appunto alla Villa di Napoleone. Bel percorso sia in salita che in discesa, ma l'altro, quello che scende dal poggio di Pericoli appunto sulla Villa è anche meglio.

Quando ci si torna?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Cangia veramente un bel giro e come sempre belle foto.
o-o
Quel crinalino fa gola da morire anche se l' "adventure" che hai descritto preoccupa un po.
Ma è un giro che possono fare anche i comuni mortali o è solo per iperesperti ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
meno male c'era Massi, dicevo, xchè al ritorno s'è fatto un single da urlo che conosceva lui dal Reciso alla Villa di napoleone, che ha salvato l'orgoglio friraidde di almeno 4 partecipanti (noi); gli altri stradisti hanno gradito meno ....

Massi è sempre Massi . . . . quando c'ha voglia.


Se tu avessi visto il livello dei nostri accompagnatori avresti capito xchè ci hanno pianto; i'Cangia ne sa qualcosa.

Quelli non sono abituati a fare del vero fuoristrada con la bici e te li hai anche portati giù per l'Aia del Prete. Delinquente.


Appena riavrai qualcosa di meglio sotto il cu rispetto a quella che avevi domenica scorsa

Hai visto che roba sembrava sfilasse per Pitti Immagine Ciclismo ed il bello è che io pensavo che senza bici non si allenava e quindi alla Stronkaciui avrebbe chiacchierato un pochino di meno del solito invece se si fa la gamba con quella da corsa . . . . . non ci voglio pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo