Cangia veramente un bel giro e come sempre belle foto.
o-o
Quel crinalino fa gola da morire anche se l' "adventure" che hai descritto preoccupa un po.
Ma è un giro che possono fare anche i comuni mortali o è solo per iperesperti ?
Vorrà dire che si fa insiemi legati come fanno gli alpinisti se io cado da una parte te ti butti dall'altra e viceversa ......leggendo il resoconto dell'incidente(, non son mica tanto dispiaciuto di aver saltato il giro ... col culo che ci ho ultimamente rotolavo di sicuro fino in fondo (questo forse vale anche per nofix )
Ancora ripenso a domenica.
Occhio alla mappa con il punto preciso dell'episodio.
Vedi allegato.
Cangia, e pare un callo con la pelle ritta gnamo...mica una mappa...
ahahahah bada che firma ho messo Luca!!!
tutti i toscani dovrebbero averla!!!
Siete due carciofi non vedete che l'equidistanza delle curve di livello è 5 mt ed in basso a dx c'è indicata la scala della carta.
E' un canalone micidiale.
Ma che stò a ragionà io di curve di livello con due come voi che spippolano di continuo su quì game-boy appiccicato suì manubrio.
Ciao Toscanacci.... stavo seguendo questa discussione per vedere se trovavo qualcuno per la domenica, il mio compagno attuale di viaggio comincia già a storcere il naso in previsioni del freddo invernale e quindi pensavo di potermi aggregare...
Ma temo che devo attendere la prossima stagione... voi siete dei pazzi scatenati ...
ho solo 1000 km alle spalle in 3 mesi... e giusto un paio di vette sopra i 1000 qui nei dintorni. ne devo fare di strada, prima di pensare di uscire in gruppo.
Dipende molto da come sono, i 1000 km... Anche io li ho fatti nel periodo di giugno-luglio-agosto, ma i percorsi dei miei 1000km non sono certo come i percorsi di uno come Sembola o Tomb o I'Cangia!...1000 km in tre mesi è un kilometraggio di tutto rispetto, e comunque superiore a quello del 99% dei forumendoli....
Certamente. Ma anche se fatti su percorsi poco impegnativi, 1000 km in tre mesi ti danno sicuramente un' "abitudine alla sella" (se non vogliamo chiamarlo allenamento) che consente di affrontare con più tranquillità i percorsi dei giri che facciamo insieme. Magari non tutti, ma quasi: sono sempre due uscite a settimana da 40 km l'una...Dipende molto da come sono, i 1000 km...
Ciao Toscanacci.... stavo seguendo questa discussione per vedere se trovavo qualcuno per la domenica, il mio compagno attuale di viaggio comincia già a storcere il naso in previsioni del freddo invernale e quindi pensavo di potermi aggregare...
Ma temo che devo attendere la prossima stagione... voi siete dei pazzi scatenati ...
ho solo 1000 km alle spalle in 3 mesi... e giusto un paio di vette sopra i 1000 qui nei dintorni. ne devo fare di strada, prima di pensare di uscire in gruppo.