son stato dal nencio per vedere le crossmark, ma un l'avevano.
che ne penzate delle larsen da 1.9?
casomani da mettere fra un mese e mezzo eh
che ne penzate delle larsen da 1.9?
casomani da mettere fra un mese e mezzo eh
Renzo ®;1084312 ha scritto:no, ci mancherebbe.
E' che ogni tanto la pagnotta di moderatore devo pur giustificarla........
Mi spiace, ma non conosco le Larsen
Magari prova a descrivere un itinerario e poi tu fai la domanda: che ne pensate se lo percorro una domenica con le Larsen?
stò a scherzà
Dovevo uscire, ma qui sta venendo il diluvio ed io sono in moto
Non per farmi i .... miei , ma riguardando le ultime pagine di questo topic, il sig. Tomb . . . .
sabato era con me allo Iavello
domenica era sul Pinone con i suoi friends
lunedì 30 km agili agili
martedì Pinone controvento
e allora . . . . voglio vedere se anche oggi con questo tempo esce in bici.:-? o-o
difatti ero a tavarnelle senza bici causa tempo-!!! sono andato in questi giorni anticipando la pertrbazione,ma lo sfruttate il potere del web solo x dire bischerate??
puo' essere un'idea,infondo se la montagna non va a maometto...........bravo tomb anch'io mi son fatto 100km tra ven-sab-dom apposta prima che venisse a piovè !!
tu vuoi la neve vieni a Roncobilaccio forse resiste fino a sabato
eheh
Gli amanti della neve (non sono tra questi, ma mi adeguo) penso che dovranno pedalare per molti km in salita per trovarla.
Domenica se in cima a Morello ci fosse rimasto qualcosa penso che frotte di bikers si dirigeranno verso la cima. Potrebbe essere un'idea.
Tomb se sabato fai qualcosa di interessante scrivi.
o-o
Questo tempo al momento non mi stimola le meningi ma poi venerdì quando esce il sole qualcosa di ganzo x domenica ce lo inventiamo.
se restasse mi piacerebbe la calvana,l'ho gia fatta varie volte con la neve e' molto intrigante,specie la discesamrgreen:,poi bisogna vedere il tempo,altrimenti si andra' su per morello da sommaia e poi vedremo
Pazzerello da dove la scendi la Calvana con la neve?
I'Ciliegio è un pezzetto che un la fò potrebbe interessarmi.
Si potrebbe poi scendere da Pianettole ci volevo andare sabato scorso oppure la classica oltre il guardrail oppure il 5B dalla Torre di Baracca oppure . . . . . .
come da dove?? dalla pietraia della retaia mi pare elementare watson
Sei un Diavolo .
Va bene che con la mia carbo-front faccio i miracoli, ma l'ultimo tratto della Retaia è off-limits con l'asciutto lo voglio vedè con la neve.
Con la neve dalla Retaia non ci scenderei volentieri, ma ovviamente dipende da quanta ce n'è, tra tre dita e venti centimetri c'è una bella differenza, vale a dire da vedere dove metti le ruote a sperare.
L'attesa aumenta il desiderio...Bravo Sembola, e poi se mi fò male i'17 un ci vengo sulla Montagnola.
Il percorso lo nascondi o ce lo mostri prima?