Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hai ragione Renzo, ma preferivo un commento da gente che conosco, e che frequentano i miei stessi sentieri. sennò lo cancello, no problem.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
no, ci mancherebbe.
E' che ogni tanto la pagnotta di moderatore devo pur giustificarla........
Mi spiace, ma non conosco le Larsen

Magari prova a descrivere un itinerario e poi tu fai la domanda: che ne pensate se lo percorro una domenica con le Larsen?

stò a scherzà
Dovevo uscire, ma qui sta venendo il diluvio ed io sono in moto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
assolutamente no problem. ho esclusivamente postato qui visto che il Tomb le ha, quindi chiedevo. son dei magnasentieri xc e avev bisogno dei loro commenti!!
stavolta la pioggia fa bene alla natura!!
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;1084312 ha scritto:
no, ci mancherebbe.
E' che ogni tanto la pagnotta di moderatore devo pur giustificarla........
Mi spiace, ma non conosco le Larsen

Magari prova a descrivere un itinerario e poi tu fai la domanda: che ne pensate se lo percorro una domenica con le Larsen?

stò a scherzà
Dovevo uscire, ma qui sta venendo il diluvio ed io sono in moto

larsen avute,ruote strettamente scorrevoli,giuste x chi gareggia xc,le crosmark molto piu' grip ad i lati e nel centro,con due bande di tasselli intorno a quella centrale come le larsen.........come dice renzo siamo molto ot:!:

renzo banna il billo:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non per farmi i .... miei :mrgreen: , ma riguardando le ultime pagine di questo topic, il sig. Tomb . . . .
sabato era con me allo Iavello
domenica era sul Pinone con i suoi friends
lunedì 30 km agili agili
martedì Pinone controvento
e allora . . . . voglio vedere se anche oggi con questo tempo esce in bici.:-? o-o :fatti-so:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Non per farmi i .... miei :mrgreen: , ma riguardando le ultime pagine di questo topic, il sig. Tomb . . . .
sabato era con me allo Iavello
domenica era sul Pinone con i suoi friends
lunedì 30 km agili agili
martedì Pinone controvento
e allora . . . . voglio vedere se anche oggi con questo tempo esce in bici.:-? o-o :fatti-so:


:saccio: fa solo per farsi venire due "idee per la domenica" :))): :mrgreen:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
difatti ero a tavarnelle senza bici causa tempo-!!! sono andato in questi giorni anticipando la pertrbazione,ma lo sfruttate il potere del web solo x dire bischerate??

bravo tomb anch'io mi son fatto 100km tra ven-sab-dom apposta prima che venisse a piovè !!

tu vuoi la neve vieni a Roncobilaccio forse resiste fino a sabato

eheh
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gli amanti della neve (non sono tra questi, ma mi adeguo) penso che dovranno pedalare per molti km in salita per trovarla.
Domenica se in cima a Morello ci fosse rimasto qualcosa penso che frotte di bikers si dirigeranno verso la cima. Potrebbe essere un'idea.
Tomb se sabato fai qualcosa di interessante scrivi.
o-o
Questo tempo al momento non mi stimola le meningi ma poi venerdì quando esce il sole qualcosa di ganzo x domenica ce lo inventiamo.
 

tomb

Biker spectacularis
Gli amanti della neve (non sono tra questi, ma mi adeguo) penso che dovranno pedalare per molti km in salita per trovarla.
Domenica se in cima a Morello ci fosse rimasto qualcosa penso che frotte di bikers si dirigeranno verso la cima. Potrebbe essere un'idea.
Tomb se sabato fai qualcosa di interessante scrivi.
o-o
Questo tempo al momento non mi stimola le meningi ma poi venerdì quando esce il sole qualcosa di ganzo x domenica ce lo inventiamo.

se restasse mi piacerebbe la calvana,l'ho gia fatta varie volte con la neve e' molto intrigante,specie la discesa:-?:mrgreen:,poi bisogna vedere il tempo,altrimenti si andra' su per morello da sommaia e poi vedremo:capitani:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se restasse mi piacerebbe la calvana,l'ho gia fatta varie volte con la neve e' molto intrigante,specie la discesa:-?:mrgreen:,poi bisogna vedere il tempo,altrimenti si andra' su per morello da sommaia e poi vedremo:capitani:


Pazzerello da dove la scendi la Calvana con la neve?
I'Ciliegio è un pezzetto che un la fò potrebbe interessarmi.
Si potrebbe poi scendere da Pianettole ci volevo andare sabato scorso oppure la classica oltre il guardrail oppure il 5B dalla Torre di Baracca oppure . . . . . .:mrgreen: :mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
Pazzerello da dove la scendi la Calvana con la neve?
I'Ciliegio è un pezzetto che un la fò potrebbe interessarmi.
Si potrebbe poi scendere da Pianettole ci volevo andare sabato scorso oppure la classica oltre il guardrail oppure il 5B dalla Torre di Baracca oppure . . . . . .:mrgreen: :mrgreen:

come da dove?? dalla pietraia della retaia mi pare elementare watson:mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sei un Diavolo .:pirletto:

Va bene che con la mia carbo-front faccio i miracoli, ma l'ultimo tratto della Retaia è off-limits :ahhh: con l'asciutto lo voglio vedè con la neve.

Con la neve dalla Retaia non ci scenderei volentieri, ma ovviamente dipende da quanta ce n'è, tra tre dita e venti centimetri c'è una bella differenza, vale a dire da vedere dove metti le ruote a sperare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Con la neve dalla Retaia non ci scenderei volentieri, ma ovviamente dipende da quanta ce n'è, tra tre dita e venti centimetri c'è una bella differenza, vale a dire da vedere dove metti le ruote a sperare.

:saccio: Bravo Sembola, e poi se mi fò male i'17 un ci vengo sulla Montagnola.
Il percorso lo nascondi o ce lo mostri prima?
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo