Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia so ragazzi........non ti arrabbiare
io per farmi dei bei giri mi alzo presto, non faccio tante domande, vado e mi diverto sempre

non che quello che faccia io sia giusto, ma per andare in bici bisogna montarci senza porsi troppi problemi

organizziamoci Cangia.......



E pensare che stamani è nato ufficialmente il prolungamento della Poggiona . . . . . . .
:medita:
Non se lo meritano.
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix giovedì sera era il ritratto della salute (fonte Geppo) e venerdì mattina dopo aver ricevuto il mio sms aveva la febbre!!!
Fanno proprio male i miei sms.
:medita: :smile:

Tranquillo che domenica mattina alle 9 sono presenti e belli pimpanti tutti e due i malati (Obelix e i'Ciaba).
:medita:


Alessio non si fa niente quindi domenica alle 9 all'Aurora.
Ci sarà il tutto esurito.



Maligno!!!!!:smile:
Mi dispiace deluderti ma al 90% assente!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Sono tornato di corsa dalla Spagna, la prima cosa che vedo è che invece di un raid cangista si rifà un giro ciabatista. Siamo veramente in Italia, le solite promesse elettorali e nulla piu'.
Allora domattina alle 9 all' Aurora?
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Ti ho fatto un sms e ti ho scritto partenza all'Aurora alle 7, ti ho scritto che si va a Londa (comprati una cartina porka puttana), ti ho scritto che si fa un giro di 33 km e 1250 mt di dislivello (fatti un pò i tuoi conti kaxxo di budda su quanto ci vuolo a fare un giro così), ci metti il rientro a Scandicci e . . . . . .
Vuoi anche una fettina di kulo?
Non mi sembra che hai iniziato ieri ad andare in MTB, due conti sull'orario li sai fare.
Se eri tentato di venire come dici non facevi una domanda ad una domanda.
Sapevi già che non saresti venuto.
Quindi il simpatico mi sa che lo fai te.
:medita:
non sapevo che eri anche permaloso!!!!!!!
come ti ho scritto stavo scherzando!!!!!
non ti arrabbiare Cangino mio
se non sono bravo come te
a calcolare tempi,dislivelli,posizioni geografiche,ect.ect.
la mia era solo una domanda per valutare bene se venire o no!!!!!
un saluto e ci vediamo domenica!!!!!!
p.s. Sii più sereno
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non sapevo che eri anche permaloso
!!!!!!!
come ti ho scritto stavo scherzando!!!!!
non ti arrabbiare Cangino mio
se non sono bravo come te
a calcolare tempi,dislivelli,posizioni geografiche,ect.ect.
la mia era solo una domanda per valutare bene se venire o no!!!!!
un saluto e ci vediamo domenica!!!!!!
p.s. Sii più sereno


Non ci hai capito una mazza un'altra volta!!!

PS: l'unico sereno ni'timme mi sa che sono io.
Non ho problemi d'orario, né per partire, né per tornare.
Non esco di casa coi'foco ai'kulo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani sera vado a cercarlo...



:wink:
Ho solo detto che è nato ufficialmente, no che è pronto!!!
I lavori termineranno in concomitanza con l'apertura della terza corsia tra Scandicci e Certosa.
:smile:
Te lo sconsiglio vivamente di cercarlo perchè perderesti molto tempo e se malauguratamente lo trovassi non ti ci infilare, primo perchè :volo::!: e secondo non usciresti da nessuna parte e dovresti . . . .:specc:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se passo il sabato senza febbre,domenica mi presento,altrimenti starei tre settimane senza bici.Chiaramente parlo del giro delle 9,perche'
se in casa mi vedono partire alle 7 d'inverno in queste condizioni,prendere giustamente di bischero e' il minimo
!!!!


Ma se a gennaio con il ghiaccio esci solo con la maglietta da mezza stagione indossata a pelle.
:nunsacci:
Mettiti la maglina della salute sotto, da retta, unn'è questione d'orario!!!!
O un ti fa sempre caldo?
:il-saggi:

:nunsacci:
I'timme mi sembra entrato un pò in confusione
 

obelix 2

Biker perfektus
Non ci hai capito una mazza un'altra volta!!!

PS: l'unico sereno ni'timme mi sa che sono io.
Non ho problemi d'orario, né per partire, né per tornare.
Non esco di casa coi'foco ai'kulo.



No! son sereno anche io,son messo male fisicamente,ma c'ho la lepre su i' foco mi ci rientra anche di mettila sulle pappardelle e ho messo a decantare un bel chianti classico!!!:magna::magna::magna::magna::magna:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Allora domattina non ci sono, perchè è due settimane che il meccanico ha mandato la caxxo di fox alla revisione e ancora non l'hanno rimandata(eppure si paga un sacco di eurini per mantenere la garanzia).
Ho però trovato una soluzione: test day di piu' marche a Maiano.
Ci si vede domenica prossima(speriamo in un bel raid cangista ma anche un po' obelista).
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Seriamente interessato al giro ,solo un paio di questioni:pirletto::pirletto::pirletto:
1) il giro è tutto mangia e bevi o su e giu'?

2) basta la borraccia o meglio il camel bag?

3) è il caso di portarsi un panino o l'arrosto nel tupperware?

4) pantaloni lunghi o a zampa di elefante?

5) la partenza è alla francese o quando uno dice "si và"?

Cangia piu' che sereno devi essere piu' preciso quando proponi !!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
PS: l'unico sereno ni'timme mi sa che sono io.
Non ho problemi d'orario, né per partire, né per tornare.
Non esco di casa coi'foco ai'kulo.[/quote]

a casa mia si mangia circa alle una,una e un quarto
a me piace esserci!!!!!
la domenica è l'unico giorno cne pranziamo tutti insieme in tranquillità!!!!
visto che io per mia fortuna abito a firenze (scherzo non vorrei che la comunità di Scandicci si offendesse oppure il resto d'Italia)rientro sempre un quarto d'ora dopo di voi!!!!!!
questo è il mio fuoco al culo
ma è una scelta mia e sono sempre sereno!!!!
sono rientrato ora dalla famosa cena e sono le due e mezzo
ci si vede fra poco Caro mio Cangino
 

geppo65

Biker assatanatus
:wink:
Ho solo detto che è nato ufficialmente, no che è pronto!!!
I lavori termineranno in concomitanza con l'apertura della terza corsia tra Scandicci e Certosa.
:smile:
Te lo sconsiglio vivamente di cercarlo perchè perderesti molto tempo e se malauguratamente lo trovassi non ti ci infilare, primo perchè :volo::!: e secondo non usciresti da nessuna parte e dovresti . . . .:specc:

Ci ho rinunciato senza nemmeno leggere la tua risposta tanto me lo immaginavo che è meglio se mi ci porti te quando è pronto. Ho rimediato con un giro sulle colline di casa dopo pranzo tanto per far girare un po' le gambe. E' il colmo siamo a metà novembre e ho girato con i vestiti estivi!
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi, dopo tanto tempo non erano presenti i leader di partito, gli indipendentisti hanno preso il potere e confezionato un discreto giro, 31 km. e 950 mt. dislivello.
Ma il Cangia che ci tira il bidone non starà perdendo voti?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi, dopo tanto tempo non erano presenti i leader di partito, gli indipendentisti hanno preso il potere e confezionato un discreto giro, 31 km. e 950 mt. dislivello.
Ma il Cangia che ci tira il bidone non starà perdendo voti?



Avevo dimenticato il telefonino spento nello zaino ed il tuo messaggio l'ho visto alle 10,30.
:oops:
Comunque io non sono i'Ciaba, se non sono lì all'orario stabilito, vuol dire che manco, ormai lo dovreste sapere.:medita:

Sono andato a fare il giro che vi avevo proposto.
Meno male non siete venuti, perchè 18 km di salita, tutti di fila, avrebbero stroncato la maggioranza di voi. :zapalott:
Anzi, senza fare nomi, qualcuno non tornava vivo a casa.
:prega:
E poi, volevo provare delle varianti al percorso classico, che si sono rivelate ottime, dalla cima del Massicaia (1360 mt) ho fatto tutto fuori strada fino a Contea.
Per la cronaca alle 12,40 ero a casa.
Ho fatto 4 foto di numero, stasera le posto.
Ultimamente avevo perso l'abitudine (in compagnia ci si diverte di più) ma una bell'uscita in solitaria ha sempre il suo fascino.
:celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Avevo dimenticato il telefonino spento nello zaino ed il tuo messaggio l'ho visto alle 10,30.
:oops:
Comunque io non sono i'Ciaba, se non sono lì all'orario stabilito, vuol dire che manco, ormai lo dovreste sapere.:medita:

Sono andato a fare il giro che vi avevo proposto.
Meno male non siete venuti, perchè 18 km di salita, tutti di fila, avrebbero stroncato la maggioranza di voi. :zapalott:
Anzi, senza fare nomi, qualcuno non tornava vivo a casa.
:prega:
E poi, volevo provare delle varianti al percorso classico, che si sono rivelate ottime, dalla cima del Massicaia (1360 mt) ho fatto tutto fuori strada fino a Contea.
Per la cronaca alle 12,40 ero a casa.
Ho fatto 4 foto di numero, stasera le posto.
Ultimamente avevo perso l'abitudine (in compagnia ci si diverte di più) ma una bell'uscita in solitaria ha sempre il suo fascino.
:celopiùg:


Mai influenza e' stata piu' provvidenziale! Ieri sarei morto anche sul chilometro del S.Zanobi figuriamoci a farne 18! Che poi se stavo bene ci sta' che ignaro di quello che mi aspettava avrei detto si a codesto giro! Grazie Dio!!


P.S. I nomi si possono anche fare,lo so' benissimo che sono una schiappa in salita,ma per me non e' un problema,mi diverto ugualmente! Se a volte non vengo ai giri piu' duri e' per non tarparvi le ali,conosco i miei limiti, eppoi essere il peggio ha i suoi vantaggi,quando voi siete a durare fatica io spesso ho i piedi sotto il tavolo,e son soddisfazioni.........:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo