Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Dopo le ultime recenti trasferte,domenica prossima giro "comodo" per i boschi della roveta con partenza vergognosamente stabilita per le ore 9 (colpo di coda ciabatista con incredibile appoggio cangista!!!! l'obelismo si dissocia e passa all'opposizione!!!!)
Ma come!!??!! mi sa che qusto CACA è tutto chiacchere :::::::: Ma poco distintivo !!!!!! io riponevo molta fiducia in questo nuovo fiorente pensiero!!!!!! PARTENZE ALLE 8 MASSIMO 8 E 30, belle girate e ritorno verso le 12 e 30!!!!!....... poi!!!???!! tutto come prima.......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il bello è che poi arriva alle 9,10!!!!!
:spetteguless:
Ma a me . . . . . . . non me ne frega domattina non ci sono.
:via!:


Ma l'avete visto come elemosinava :cry: la partenza alle 9?
Obelix può scrivere icch'è gli pare "sull'appoggio cangista" (molto diplomatico visto che sapevo della mia probabile assenza) ma intanto il ritardario aveva chiamato lui domenica scorsa e con gli orecchi a ciondoloni l'avrebbe anche aspettato lì.
:il-saggi:
 

obelix 2

Biker perfektus
Il bello è che poi arriva alle 9,10!!!!!
:spetteguless:
Ma a me . . . . . . . non me ne frega domattina non ci sono.
:via!:


Ma l'avete visto come elemosinava :cry: la partenza alle 9?
Obelix può scrivere icch'è gli pare "sull'appoggio cangista" (molto diplomatico visto che sapevo della mia probabile assenza) ma intanto il ritardario aveva chiamato lui domenica scorsa e con gli orecchi a ciondoloni l'avrebbe anche aspettato lì.
:il-saggi:



Ormai lo sanno tutti che sono l'"estremista" buono,e se ne approfittano di me!!!
Certo anche te....tu ci fa' partire tutti alle 9 eppoi un tu vieni.....facile in codesta maniera.....
 

obelix 2

Biker perfektus
Mi sa' che e' nata una nuova corrente di pensiero all'interno di timme,il geppismo!,nonostante l'assenza mia,di cangia,di bokka e di peposo e' riuscito a mettere su sterro ben 7 bikers che da quanto ho sentito si sono sciroppati quasi 50 km come se nulla fosse e in piu' costringendo alla resa un occasionale aggregato.
Inoltre mi sono perso anche lo spettacolo ciabatista che il giovedi lotta per partire alle 9 e la domenica si presenta alle 8!!!!!Chiaro sintomo che la sua dittatura vacilla!!
Persistendo queste condizioni mi sa' che l'obelismo dovra' fare un passo indietro e ritirarsi in trattoria:ahhh:.Non si puo' fermare il geppismo che avanza!!!!!


AAA.Profugo obelista cerca gruppo ciclistico possibilmente livello mediocre,per escursioni a breve raggio con abbondante cazzeggio ed eventuali altrettanto abbondanti libagioni.Offresi serieta',discreta conoscenza percorsi e ubicazione buone trattorie.Astenersi dispensatori fatiche sovrumane (Ne conosco gia' troppi!!!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Inoltre mi sono perso anche lo spettacolo ciabatista che il giovedi lotta per partire alle 9 e la domenica si presenta alle 8!!!!!Chiaro sintomo che la sua dittatura vacilla!!

Questo è da ricovero!!!
:medita:


quote=obelix 2;2525377]
AAA.Profugo obelista cerca gruppo ciclistico possibilmente livello mediocre,per escursioni a breve raggio con abbondante cazzeggio ed eventuali altrettanto abbondanti libagioni.Offresi serieta',discreta conoscenza percorsi e ubicazione buone trattorie.Astenersi dispensatori fatiche sovrumane (Ne conosco gia' troppi!!!)
[/quote]



Copio è incollo:
AAA.Profugo cangista cerca gruppo ciclistico possibilmente livello mediocre,per escursioni a breve raggio con abbondante cazzeggio ed eventuali altrettanto abbondanti libagioni. Offresi serieta',discreta conoscenza percorsi e ubicazione buone trattorie.Astenersi dispensatori fatiche sovrumane (Ne conosco gia' troppi!!!)

:nunsacci:
Comunque sono già in contatto con un nuovo timme di "parrucchieri" quindi penso che nel 2009 abbandonerò l'Aurora che vive nel più totale caos politico.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Questo è da ricovero!!!
:medita:



Copio è incollo:
AAA.Profugo cangista cerca gruppo ciclistico possibilmente livello mediocre,per escursioni a breve raggio con abbondante cazzeggio ed eventuali altrettanto abbondanti libagioni. Offresi serieta',discreta conoscenza percorsi e ubicazione buone trattorie.Astenersi dispensatori fatiche sovrumane (Ne conosco gia' troppi!!!)

:nunsacci:
Comunque sono già in contatto con un nuovo timme di "parrucchieri" quindi penso che nel 2009 abbandonerò l'Aurora che vive nel più totale caos politico.
:smile:[/quote]


Facile in codesta maniera!!! Facendo un paragone calcistico io sono come Pazzini che cerca una squadra mediocre pur di giocare. Te fai Vargas che ha detto che la Fiorentina (Aurora) e' un buon passaggio prima di andare in una grande squadra(Parrucchieri)!!!!!:smile:
Son boni tutti a gioca' nella Juve!!!!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Mi sa' che e' nata una nuova corrente di pensiero all'interno di timme,il geppismo!,nonostante l'assenza mia,di cangia,di bokka e di peposo e' riuscito a mettere su sterro ben 7 bikers che da quanto ho sentito si sono sciroppati quasi 50 km come se nulla fosse e in piu' costringendo alla resa un occasionale aggregato.
Inoltre mi sono perso anche lo spettacolo ciabatista che il giovedi lotta per partire alle 9 e la domenica si presenta alle 8!!!!!Chiaro sintomo che la sua dittatura vacilla!!
Persistendo queste condizioni mi sa' che l'obelismo dovra' fare un passo indietro e ritirarsi in trattoria:ahhh:.Non si puo' fermare il geppismo che avanza!!!!!


AAA.Profugo obelista cerca gruppo ciclistico possibilmente livello mediocre,per escursioni a breve raggio con abbondante cazzeggio ed eventuali altrettanto abbondanti libagioni.Offresi serieta',discreta conoscenza percorsi e ubicazione buone trattorie.Astenersi dispensatori fatiche sovrumane (Ne conosco gia' troppi!!!)


:spetteguless:
E ci voleva fa'pedalare su tutto il bitume delle nostre colline i'Ciaba!!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questo Aurora è intrigante
si passa da domeniche all'insegna di giri epici e all'alba a giri con partenza e arrivi tranquillissimi

forse è il bello della diretta
forse i ciabatisti, cangisti, obelisti e da poco geppisti hanno stretto un patto di non belligeranza

anche noi facciamo sempre le riunioni al giovedì altrimenti una sera sarei venuto volentieri a vedere come nascono i vostri giri
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
questo Aurora è intrigante
si passa da domeniche all'insegna di giri epici e all'alba a giri con partenza e arrivi tranquillissimi

forse è il bello della diretta
forse i ciabatisti, cangisti, obelisti e da poco geppisti hanno stretto un patto di non belligeranza

anche noi facciamo sempre le riunioni al giovedì altrimenti una sera sarei venuto volentieri a vedere come nascono i vostri giri

Se mi mandi la tua mail ti dico come nascono i nostri :spetteguless:, anzi te lo dico subito :smile:: per quanto riguarda il "dove Andare il sabato alle 13,30", decido e poi mando un e-mail a tutti. Tutti possono intervenire fino al venerdi sera per proporre varianti/suggerimenti (quasi mai nessuno ndr) ed il sabato si fa quel giro li. Eventuali varianti sono ammesse solo in casi di forza maggiore.
Il programma ufficiale invece lo decido io ed il 5 Dicembre facciamo una cena dove lo presenterò. Naturalmente non sempre faccio tutto io, infatti quest'anno mi ha aiutato i'Cangia x la gita invernale a Montioni e Donatello per la gita dell'ora solare sul Serra.
Il prox anno una gita sarà organizzata da Tottero, chiaramente il tutto sotto la mia supervisione

Ah, dimenticavo, quando io non ci sono generalmente litigano su quale bivio prendere :rosik: e spesso si perdono anche :hahaha:
E' così

Mentre la domenica mattina c'è un altro capitano: Spiaccicaragnoli. Lui non dice niente, tutti dietro a lui e 'ndo va, va! :i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;2531778 ha scritto:
Il programma ufficiale invece lo decido io ed il 5 Dicembre facciamo una cena dove lo presenterò.
Mentre la domenica mattina c'è un altro capitano: Spiaccicaragnoli. Lui non dice niente, tutti dietro a lui e 'ndo va, va! :i-want-t:
tutto il mondo è paese
ogni realtà è gestita da pochissimi e se mancano loro è guerra....
pensavo di essere una perla rara e invece più o meno.....
 

obelix 2

Biker perfektus
Non so' come funzionano i vostri gruppi,ma noi essendo quattro gatti le regole sono semplici:ognuno fa' quello che si sente,tutti sono importanti nessuno e' indispensabile.Anche se ad onor del vero,e mi duole dirlo,senza una persona che si occupa della parte burocratica (Ciaba) ovvero:tesseramenti,visite mediche,affiliazione UISP,sponsor(anche se solo uno)maglie,assicurazione,ecc...l'Aurora come gruppo ciclistico non esisterebbe,ma ci sarebbe un gruppo di amici che la domenica si trova al bar per andare a fare un giro in bici.Poi per quanto riguarda i giri e' chiaro che avere in gruppo un grande come i'Cangia aiuta tanto,ma vi assicuro che siamo in grado di fare dei bei giri anche se non facciamo parte del G8!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Non so' come funzionano i vostri gruppi,ma noi essendo quattro gatti le regole sono semplici:ognuno fa' quello che si sente,tutti sono importanti nessuno e' indispensabile.Anche se ad onor del vero,e mi duole dirlo,senza una persona che si occupa della parte burocratica (Ciaba) ovvero:tesseramenti,visite mediche,affiliazione UISP,sponsor(anche se solo uno)maglie,assicurazione,ecc...l'Aurora come gruppo ciclistico non esisterebbe,ma ci sarebbe un gruppo di amici che la domenica si trova al bar per andare a fare un giro in bici.Poi per quanto riguarda i giri e' chiaro che avere in gruppo un grande come i'Cangia aiuta tanto,ma vi assicuro che siamo in grado di fare dei bei giri anche se non facciamo parte del G8!!!!
allora per gradi: mi immaginavo che la battuta di Renzo potesse essere male interpretata, ma il sunto senza polemica è che siamo sempre troppo pochi a darsi da fare.
All'Aurora forse è sentito in maniera minore per il basso numero dei soci, e alla fine ci si trova sempre d'accordo.
Non penso proprio che nelle parola G8 ci fosse del sarcasmo verso nessuno.
Nella mai esperienza ti posso dire che nelle associazioni ci vogliono i Cangia, ma anche quelli che si occupano delle banche, della federazione o degli Enti della consulta, degli sponsor, dei contatti con le amministrazioni e di una tenuta dei conti che anche se semplice alla fine deve sempre quadrare.

Io stasera andrò alla riunione con alcune novità importanti, e spero di trovare tanta gente, ma siccome gioca la Juve e fa freddo molti staranno sul divano a godersi la talpa. Niente da eccepire sulla scelta, ma se per domenica poi nessuno fa il giro, che nessuno venga a litigare.

Obelix io vi seguo e vedo che anche se in pochi avete sempre una buona gestione, e questo è da ammirare. Molti biker sono dei cani sciolti e vanno soli, ma avere un gruppo coeso è molto più divertente e socializzante.

Cangia mi parlava del 7/8 dicembre per la vostra calata dalle mie parti, vi aspetto :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica spero di esserci e a tal riguardo sono per partenza ad orario ciabatista e conseguente giro tranquillo ciabatista sulle colline di Scandicci.
W il ciabatismo!!!!
:}}}:




Boysssss . . . . . . ho cambiato idea !!!!!

:down: A morte il ciabatismo.

Vi faccio una proposta.
Domenica si va a fare un bel girozzo sopra Londa, il meteo sembra ok e da lassù panorama spaziale a 360° su mezza Toscana.
33 km - 1250 mt (su per giù)
Ritrovo e partenza alle 7 all'Aurora.
OK?
 

obelix 2

Biker perfektus
Boysssss . . . . . . ho cambiato idea !!!!!

:down: A morte il ciabatismo.

Vi faccio una proposta.
Domenica si va a fare un bel girozzo sopra Londa, il meteo sembra ok e da lassù panorama spaziale a 360° su mezza Toscana.
33 km - 1250 mt (su per giù)
Ritrovo e partenza alle 7 all'Aurora.
OK?

Se tu venissi il giovedi' si potrebbero pianificare meglio le escursioni.Io sono di nuovo con la febbre,Geppo sicuramente assente causa figlioli,Peposo accusa sempre i sintomi alle costole della caduta in mtb quindi i piu' Cangisti sono fuori gioco(L'unico filocangista disponibile potrebbe essere i'Bokka se torna in tempo dalla spagna) devi pescare tra i ciabatisti sentire Baldanza o i "vetrai" (che notoriamente il giovedi non vengono)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo