Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ho provato cannondale moto e rize , GT(non mi ricordo il nome ma avava la nuova talas 110 130 150 che monta l'enduro) ed una specialized epic.Premesso che non ci capisco un caxxo , 2 non mi sono piacute affatto, 1 è spettacolare in salita ed 1 è divertentissima in discesa, ma come già detto prima, io non faccio testo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ho provato cannondale moto e rize , GT(non mi ricordo il nome ma avava la nuova talas 110 130 150 che monta l'enduro) ed una specialized epic.Premesso che non ci capisco un caxxo , 2 non mi sono piacute affatto, 1 è spettacolare in salita ed 1 è divertentissima in discesa, ma come già detto prima, io non faccio testo.
non essere criptico
come sono la RIZE e la MOTO? e la moto che forca aveva?
e la GT con la forca nuova che hai provato?

dacci lumi e dicci quale è spettacolare in salita e quale quella in discesa
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ripeto che non son bono: la moto monta la talas e in discesa va che è uno spettacolo, ed anche in salita è meglio di quello che pensavo, la epic si pedala che è una bellezza(ma io son di parte), La rize non mi è semrata un fulmine in salita ed in discesa su dei gradoni mi è toccato fermarmi(A me la lefty un mi garba punto) ed infine la GT che mi è sembrata la peggio in assoluto anche perchè monta una forcella con 150 di escursione ma ha un'impostazione troppo xc.
Comunque un test cosi' vale ben poco , visto che le varie regolazioni son fatte all'acqua di rose e la posizione in sella è un pò approssimativa( e il giro era molto corto).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io ho fatto questo.
Dopo la Cappella di Tizzano, bisogna lasciare il n°1 e seguire i segni b/r dell'1A, arrivati sull'asfalto, dopo 200 mt a sx tra borghi, boschi e campi fino a Contea (non è segnato).

PS: sia chiaro, un pò più in là verso la Romagna . . . . . . altra roba.
;-)

Allora 'ca miseria dillo che tu ci vuoi far provare dell invidia cioè vedi te !

Riesco a malapena a farmi 3h di bike alla settimana e tu vai sul Massicaia boh non lo so come gira il mondo qui

18km di salita bello sì da Firenze altro che 18km di salita ci sono eh eh eh
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ripeto che non son bono: la moto monta la talas e in discesa va che è uno spettacolo, ed anche in salita è meglio di quello che pensavo, la epic si pedala che è una bellezza(ma io son di parte), La rize non mi è semrata un fulmine in salita ed in discesa su dei gradoni mi è toccato fermarmi(A me la lefty un mi garba punto) ed infine la GT che mi è sembrata la peggio in assoluto anche perchè monta una forcella con 150 di escursione ma ha un'impostazione troppo xc.
Comunque un test cosi' vale ben poco , visto che le varie regolazioni son fatte all'acqua di rose e la posizione in sella è un pò approssimativa( e il giro era molto corto).

come la Rize non è un fulmine? ma quale modello hai provato?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ripeto che non son bono: la moto monta la talas e in discesa va che è uno spettacolo, ed anche in salita è meglio di quello che pensavo, la epic si pedala che è una bellezza(ma io son di parte), La rize non mi è semrata un fulmine in salita ed in discesa su dei gradoni mi è toccato fermarmi(A me la lefty un mi garba punto) ed infine la GT che mi è sembrata la peggio in assoluto anche perchè monta una forcella con 150 di escursione ma ha un'impostazione troppo xc.
Comunque un test cosi' vale ben poco
, visto che le varie regolazioni son fatte all'acqua di rose e la posizione in sella è un pò approssimativa( e il giro era molto corto).


Non dategli retta, è un intenditore e poi . . . . . è di'timme!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica,salvo meteo avverso,ritrovo ore 8,30 aurora con auto.Direzione Morello.



Come sempre anche ieri sera abbiamo parlato di tutto un pò per due ore e cinque minuti per fissare il giro della domenica.
A me va bene, ma se non tirasse proprio la bora (ma può essere spiacevole e divertente allo stesso tempo), si potrebbe parcheggiare verso la cementizia (invece che a Doccia) e quindi decidere se, salire a Morello dal Ciliegio oppure dirigersi verso la Calvana, visto che è tanto che ci volete andare.
:medita:

PS: contento di aver rivisto così tanta gente al giovedì sera. E' bastato un sms del leader ciabatista e siamo accorsi tutti (11). C'è poco da fare non riusciremo mai a farlo cadere, è un mito. ;-)
Non resta che arrendersi :ahhh:
 

obelix 2

Biker perfektus
Contro il Ciabatismo nulla puo'!!!! Siamo alla resa incondizionata:ahhh:

E' stato detto ieri sera,ma forse non tutti hanno capito,l'escursione piu' hard dell'anno (in trattoria) e' fissata per giovedi' 18 Dicembre luogo e menu' ancora da stabilire,ci rimettiamo alle conoscenze di Peposo.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Contro il Ciabatismo nulla puo'!!!! Siamo alla resa incondizionata:ahhh:

E' stato detto ieri sera,ma forse non tutti hanno capito,l'escursione piu' hard dell'anno (in trattoria) e' fissata per giovedi' 18 Dicembre luogo e menu' ancora da stabilire,ci rimettiamo alle conoscenze di Peposo.
ma pensi sempre a magna'.......
fai bene........si gode tanto di più
 

tomb

Biker spectacularis
Contro il Ciabatismo nulla puo'!!!! Siamo alla resa incondizionata:ahhh:

E' stato detto ieri sera,ma forse non tutti hanno capito,l'escursione piu' hard dell'anno (in trattoria) e' fissata per giovedi' 18 Dicembre luogo e menu' ancora da stabilire,ci rimettiamo alle conoscenze di Peposo.

il cangia di sicuro non ci sara',forse se gli somministrate panini viene:smile:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Contro il Ciabatismo nulla puo'!!!! Siamo alla resa incondizionata:ahhh:

E' stato detto ieri sera,ma forse non tutti hanno capito,l'escursione piu' hard dell'anno (in trattoria) e' fissata per giovedi' 18 Dicembre luogo e menu' ancora da stabilire,ci rimettiamo alle conoscenze di Peposo.
io sarò presente con piacere!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo