• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Grazie caro, ma sabato non so se sono libero e comunque se fossi libero sarei in parola per andare a fare il giro sopra Vernio con Tomb & C.
Sarà per un'altra volta.
I percorsi delle colline di Scandicci e dintorni scordateveli, sono in condizioni pietose.
Se ricordi anche sopra Lastra a Signa due domeniche fa si fece il salto del pino.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Si certo, qualche albero c'è, ma io oggi ho fatto un giretto dopo il lavoro ed il fondo era spettacolare (specialmente la poggiona).
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Dopo aver letto di giri epici di lunedì, grandiose prestazioni a Pratorsi, tribuna politica, mi chiedo se per domenica è rimasto qualche povero diavolo per fare un giro.
Fatevi venire qualche idea e comunicate l'ora!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo aver letto di giri epici di lunedì, grandiose prestazioni a Pratorsi, tribuna politica, mi chiedo se per domenica è rimasto qualche povero diavolo per fare un giro.
Fatevi venire qualche idea e comunicate l'ora!!



Io ci sono e per me va bene anche alle 9 perchè voglio pedalare i'giusto considerando vado anche lunedì e . . . . . . tornerò cotto.
Il giro pensatelo voi.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io ci sono e per me va bene anche alle 9 perchè voglio pedalare i'giusto considerando vado anche lunedì e . . . . . . tornerò cotto.
Il giro pensatelo voi.

Io sono ancora dolorante a queste ca...io di costole e mi hanno pure imposto di stare a riposo, come se poi mi riuscisse!
Spero di rientrare in pista per il prossimo we. Buona pedalata e divertitevi anche per me.

Ps. se poi vedo che gira bene, gonfio le gomme a palla e vado a fare un giro bitumoso liscio liscio per non rintronare le parti doloranti con le buche e i salti della Poggiona e similari.
 

obelix 2

Biker perfektus
Dopo aver letto di giri epici di lunedì, grandiose prestazioni a Pratorsi, tribuna politica, mi chiedo se per domenica è rimasto qualche povero diavolo per fare un giro.
Fatevi venire qualche idea e comunicate l'ora!!
Io a Emiliano e a Mauro "camoscio" Tognotti per telefono ho detto le 8,30,
poi fate voi,se si parte alle 9 sara' il caso di avvertirli visto che non bazzicano il forum.Io se non sento niente mi presento alle 8.30.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dove pedalate cangia? si va a fare il giro delle pievi?


No Billo.
E poi codesto giro, di Lungoboy mi pare, non è proprio un giretto semplice semplice, ti spalmi tutte le salite del Montalbano in lungo e in largo.
Se lo vuoi fare ti devi alzare molto presto la mattina.
Il Montalbano lo giro spesso e volentieri in ottobre.
Noi domani penso staremo in zona nostra cercando di fare le viottole meglio percorribili visto che c'è un pò di tutto sui sentieri.
Il giro lo farà Obelix ma se vieni (alle 8,30) vedrai che un bel giretto te lo tira fuori e ti divertirai senz'altro.
3 ore alle 11,30 rientriamo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix assente domenica.

Si dice che abbia disertato l'appuntamento domenicale con gli amici di mille battaglie, perchè uscito di sabato con un altro gruppo , sciorinando notizie e informazioni sui percorsi a sua conoscenza sulle colline lastrigiane, per stringere rapporti di collaborazione e quindi accaparrarsi simpatie e voti anche dagli elettori esteri.
Un appello accorato agli elettori di'timme . . . . . . meditate gente meditate.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ahi ahi ahi ahi
qui ti stanno detronizzando caro Cangia
il partito è sempre più verso l'obelismo puro, la mangiata con i funghi ha portato molti adepti al cospetto di Obelix
 

geppo65

Biker assatanatus
ù



Qui bisogna rientrare alla svelta per riportare l'ago della bilancia verso i giri cangisti....
Ma c'era Peposo?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ahi ahi ahi ahi
qui ti stanno detronizzando caro Cangia
il partito è sempre più verso l'obelismo puro, la mangiata con i funghi ha portato molti adepti al cospetto di Obelix



E' il classico politicante scorretto adopera tutti i sistemi possibili per andare al potere.


@ geppo65
No, Flavio non c'era.
 

obelix 2

Biker perfektus
E' il classico politicante scorretto adopera tutti i sistemi possibili per andare al potere.


@ geppo65
No, Flavio non c'era.
Non ho bisogno di mezzucci per far trionfare l'obelismo(che lo ripeto e' solo un cangismo dal volto umano)oramai e' una marea travolgente che non ha bisogno di essere alimentata,ero assente solo perche' essendo stato ieri in bici la moglie mi ha chiesto se oggi potevo pedalare insieme a lei,non credo che perdero' voti se avvio qualche donna al ciclismo,anzi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sì sì dicon tutti così.
Che tristezza vedersi pugnalare alle spalle da un vecchio e fido scudiero, compagno di mille battaglie sui sentieri più impervi.
Speriamo ni'Bokka, se mi abbandona anche lui, sarò costretto ad uscire dalla scena "politica" di'timme. E' la fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo