• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi, anche se con dispiacere rinuncio alla gita all'abetone....ma devo preparare i bagagli e soprattutto dopo la brontolata del cangia non me la sento di partecipare a nessuna attività...SCHERZO! Gli amici servono al momento del bisogno! Comunque alla prossima uscita Baldanza sarà attrezzato di tutto punto.
BUONE FERIE A TUTTI!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cacchio i'timme gne ne dà di brutto, anche ai' passo dì Colombino.

I'timme l'è i 'timme, c'è poco da fare.

Ragazzi icch'è s'organizza in settimana?
Per sabato e domenica invece mi sa che mi ritocca . . . . . .
Io sono super allenato , tra mare e Romagna ho pedalato molto.
In Romagna poi, in una settimana 5 giri bellissimi nel Parco nazionale su e giù per i sentieri più ganzi (e anche tosti).
Domani vi posto qualche fotina.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

ecco è tornato anche 'Cangia adesso risiamo al completo!!!
tu super allenato io mica tanto
 

tomb

Biker spectacularis

quando non ci sei tu si danno sempre alla pazza gioia con giri maestosi,chissa come mai..............
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'è nessuno stasera di'timme alla classica riunione del giovedì sera?
Magari si buttava giù una data per il Falterona.
Notturne?
Ieri coi'Bokka giretto sui nostri poggi.
Le Pozze perfette e bellissime, Lago Posani improponibile dagli alberi caduti, meno male alla fine La Poggiona . . . .
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Dato un leggero infortunio che mi fa chiudere in anticipo la stagione delle risalite meccanizzate, sono pronto per rituffarmi nel meno (speriamo) traumatico xc.
Se qualcuno del Timmè fosse libero per domenica, io propenderei per un bel giro "limitrofo".
 

obelix 2

Biker perfektus

Come sempre accolgo con entusiasmo l'ipotesi di un giro "limitrofo",propongo le 8,30 all'aurora se c'e' qualcosa in contrario fatemelo sapere. Peccato per la chiusura della stagione delle risalite meccanizzate,anche se sono un xcista una volta mi sarebbe piaciuto provare qualche discesa (soft) senza dover prima tribolare in salita(magari anche sotto il sole)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Allora per tutti gli OBELISTI di' Timmè ritrovo alle 8,30 all'aurora per un giro coscienzioso( anche perchè i' Cangia l'è ai mmare).
 

geppo65

Biker assatanatus
Son tornato! ma purtroppo devo rimettere a posto i bagagli e ripigliarmi dei 600 km in macchina di oggi quindi faccio passo.
Penso di esserci per il giro del mercoledì in notturna... a proposito io e Peposo abbiamo fatto la notturna in montagna oltre a svariati giretti per la zona dell'Abetone.
Buona pedalata!

Peposo che mi combini alla bici nova?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Puo' partecipare anche chi non e' di Timme, prima che si abbatta su di noi di nuovo la ferocia cangista
ottimo: essendo di natutra un ObeliXta convinto approfitto dell'assenza dello "schiavizzatore" per un giro in tutta tranquillità.
Se alle 8.35 non mi vedete partite (se ritardo chiamo)
Ciao
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Vieni Nofix, gnamo, siamo ben felici se ti aggreghi. Domani la corrente obelista avrà il sopravvento, visto che 'il Truce' è al mare e i ciabatisti sembrano essersi eclissati.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Aggregatomi agli amici dell'Aurora nella speranza di un giro godereccio in assenza del Leader Maximo
ho dovuto constatare, con amara sorpresa, che l'Obelismo si sta preoccupantemente avvicinando al Cangismo:
- 50 km con 850 mt. di dislivello

- ritmi serrati
- discese vorticose
- pochissime pause (menomale che una foratura del Ciaba (si chiama così?)
ci ha fatto prendere un po' di fiato - 30 min per cambio camera d'aria!)

- niente stiaccia a Chiesanova e niente Birrino

Anche se il tutto molto divertente e in allegria!
(a parlar male del Leader ovviamente )





 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito




Caro Fabio si vede che non li conosci.
Si lamentano sempre, poi quando non ci sono io a proporre un giro, si sparano percorsi masochisti con kilometraggi esagerati, salite con pendenze allucinanti e dulcis in fundo si ciucciano per 30 minuti i'Ciaba a ripiegare la camera d'aria bucata in 12 pieghe di 5 cm, perfette al millesimo.
Meditate gente, meditate.

Dove siete stati?
Provo ad indovinare.
Se il giro era Ciabatista non siete usciti dalle colline di Scandicci, se invece era Obelista, potreste essere arrivati a fare il giro dell'Impruneta.

PS: allora non erano i tafani a fischiarmi nelle orecchie domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo