• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Allora,visto che il leader dei Cangisti e' orientato ad assistere la partita,ed il leader dei Ciabatisti e' impegnato con consorte nel mercatino notturno scandiccese,non possiamo aprire dibattiti solo fra obelisti(anche se maggioranza)e quindi la riunione e' rimandata a giovedi' prossimo.Colgo l'occasione per esprimere la mia totale solidarieta' al leader Ciabatista impegnato in un compito cosi' gravoso.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
C'era semmai da aprire un dibattito sulle notturne.

Geppo ha mandato un messaggio in privato a tutti,ma non avendo ricevuto risposta alcuna,io e lui abbiamo ordinato le luci da Daniele,che comunque abbiamo convinto a prendere qualche kit in piu' (altri due o tre,non so di preciso) per cui,se foste interessati almeno altri due impianti li dovrebbe avere,a presto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Io non gli ho risposto ( perchè quando ho visto l'mp avevo già provveduto all'acquisto dei lampioni.
Pace.
La settimana prox si fa la Poggiona in notturna.
La sera sceglietela voi a me va bene sempre.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Ma ho detto La Poggiona per dire i nostri percorsi sopra Scandicci mica subito il nostro sentiero ripido.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Ecco,il cangismo a volte regala sprazzi di bontà che non fanno che bene.Come dice Obelix,traspare il lato più umano,raramente,ma traspare.
P.S. e ci fece fare la Sughera di buio......
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io ho rubato due ceri in chiesa, che vanno bene lo stesso? A parte gli scherzi sono all'oscuro di questa nuova iniziativa Cangista comunque sono pronto a lanciare il cuore oltre l'ostacolo.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io,con questo caldo e considerando che vado in ferie l'ultima decade di luglio considero la mia stagione quasi finita,anche per le notturne mi sa' che rinuncero' visto che ho intenzione di dedicarmi al rock ed alla birra.
Cercate di non farvi traviare dalla subdola politica cangista e di non abbandonare la nuova strada tracciata dal nascente obelismo che portera' tutti verso un futuro radioso.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io non gli ho risposto ( perchè quando ho visto l'mp avevo già provveduto all'acquisto dei lampioni.
Pace.
La settimana prox si fa la Poggiona in notturna.
La sera sceglietela voi a me va bene sempre.

ma 'uasi 'uasi ci faccio un pensierino.... visto che zona scandicci non ci vado quasi mai.. giovedi sera forse che dite?
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
ma 'uasi 'uasi ci faccio un pensierino.... visto che zona scandicci non ci vado quasi mai.. giovedi sera forse che dite?

Speriamo di essere 'faro-muniti' per giovedi',per adesso l'unico 'illuminato' è i'Cangia,noi altri stiamo aspettando che arrivino i lampadari,li abbiamo ordinati,ma per ora nisba.A presto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma come?

Vai in feri l'ultima decade di luglio e il 28/6 scrivi che la tua stagione è già finita?

Le notturne si abbinavano bene alle trattorie, campo nel quale sei un vero luminare . . . . . . pensaci.

Rientrando in tema notturne stasera carico la batteria e provo a montare tutto l'ambaradan.
Quando si prova boys?
Ancora non son tanto convinto invece magari poi ci si diverte, come mi hanno spiegato in tanti.
Staremo a vedere.
Se tutto funziona bene il 12 luglio volevo andare a fare quella di Cala Violina.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Io sul fatto che ci si diverta,non ho dubbi,stasera passo da Daniele a sentire se sono arrivati i fari,speriamo.
P.S. quella di Cala Violina credo sia un'idea geniale,a dir la verità un pensieruccio ce lo sto facendo,certo che dovrei trovare un b&b per dormire,un campeggio.....boh,vediamo,tanto per adesso non ho nemmeno la luce,ma l'idea in sè è sicuramente suggestiva.
 

geppo65

Biker assatanatus
Speriamo di essere 'faro-muniti' per giovedi',per adesso l'unico 'illuminato' è i'Cangia,noi altri stiamo aspettando che arrivino i lampadari,li abbiamo ordinati,ma per ora nisba.A presto

Penso che per ora sia un po' prestino per le lampade comunque se arrivassero potrei provarle mercoledì o venerdì, per giovedì nulla da fare son di balia

Visto il caldazzo c'è qualcuno che vuol girare sui monti abetonesi domenica prossima?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho piazzato i fanali sul manubrio della Yeti.
Manca la musica degli Who e poi sembra d'essere in "Quadrophenia".

Vi risparmio i commenti della signora nel sorprendermi in garage a montare le luci sulla bici, anzi ve li voglio dire.
Ha iniziato con uno scuotimento laterale continuo del capo e ha concluso prima di dileguarsi sbigottita, dicendo così: "te più tu invecchi e più tu diventi grullo".


Alloraaaa, Peposo, Geppo, quando si va?
 

geppo65

Biker assatanatus

Attendo notizie da peposo che è andato in missione da Daniele e come ho già scritto se ci fossero sarei per mercoledì o venerdì altrimenti opterò per un giro nelle solite ore di mercoledì ma con sto cardo....
Comunque sarei intenzionato a fare qualcosa di belloccio domenica su al fresco, se a qualcuno interessa faccia sapere che prenoto il passaggio per le stradelle dell' Andia
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao, volevo sapere chi c'è Domenica, io sarei molto tentato di andare a fare un giro verso l'abetone, visto che il Geppo cerca "compagni di merende", e la teperatura lassù dovrebbe essere molto più accettabile.
Visto che il gatto (CANGIA) non c'è i topi ballano.....
 

geppo65

Biker assatanatus

Vieni su che si fa' un giretto insieme e forse c'è anche peposo interessato.
Domani vado anche a prendere il lampadario per le notturne, se ti interessa sono arrivati
 

geppo65

Biker assatanatus

Allora si potrebbe fare una cena sociale in una pizzeria in collina per stare freschi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo