Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Potrei esserci anch'io.
Alle 8,30 penso vada bene a tutti.
Se passa la proposta "Baldanza", (ora domattina ci deve spiegare da dove l'ha tirato fuori sto kaxxo di nome), a me va bene.
Si potrebbe fare la gimkana del sottopasso di Castello e salire per il muro lastricato della Castellina. Poi . . . . boh, ci sono tante alternative anche se Morello sembra sia stato bombardato dagli alberi di traverso che ci sono almeno in certi sentieri.
Io posso proporre un giro alternativo :ueh: tipo "street", sciroppandosi tutti i vicoli più stretti, ripidi e caratteristici delle colline a sud di Firenze, Marignolle, San Felice a Ema, Suor Maria Celeste, Arcetri, San Miniato ecc ecc per scendere sui lungarni dalle scalinate sotto il piazzale e rientrare dal centro con passaggio strategico dalle Cascine per ammirare il fondoschiena di qualche bella podista.
Comunque a me va bene tutto.
:i-want-t:
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Va bene per le 8.30,strano notare che il Cangismo,pur di non perdere consensi,addirittura proponga un giro ,udite-udite,in mezzo alle stradine mal lastricate dei poggi intorno a Firenze,che,vi assicuro, hanno pendenze da lingua per terra.....Morello mi va bene,ma anche il resto.A domani e che Dio ce la mandi bona....e con le poppe grosse!!!:cucù:
 

geppo65

Biker assatanatus
Un giro streettato? :nunsacci:da i'cangia? :nunsacci:
Ho capito a qualcuno non piace motoso, stasera ho fatto "le pozze" e ho dovuto rilavare la bici dalla mota che c'era!
Ho trovato anche due alberi freschi freschi di traverso al sentiero che i nostri valorosi motosegamuniti avevano pulito l'altra settimana.
Ci vediamo domattina alle 8.30.
:ronf: bonanotte
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi controllatevi, io sulla coscia mi son portato a casa l'ennesima zecca.
Ormai ho perso il conto quest'anno.
Dalla settimana prossima mi trasferisco in quel di Perelli speriamo che laggiù butti meglio.

Per la cronaca devo dire che Obelix, oggi nel suo abbigliamento "free", era uno spettacolo di ciclista.
Di gran lunga il più elegante di'timme.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi controllatevi, io sulla coscia mi son portato a casa l'ennesima zecca.
Ormai ho perso il conto quest'anno.
Dalla settimana prossima mi trasferisco in quel di Perelli speriamo che laggiù butti meglio.

Per la cronaca devo dire che Obelix, oggi nel suo abbigliamento "free", era uno spettacolo di ciclista.
Di gran lunga il più elegante di'timme.
102 kg e un c'ho un filo di magro,siccome non ho idea di perderli bisogna che li nasconda,in questo caso l'abbigliamento free aiuta ma rimango un xcista,eppoi il nero "sfila",cosi' posso sciorinare eleganti "sensazionali prestazioni" come se nulla fosse.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
102 kg e un c'ho un filo di magro
,siccome non ho idea di perderli bisogna che li nasconda,in questo caso l'abbigliamento free aiuta ma rimango un xcista,eppoi il nero "sfila",cosi' posso sciorinare eleganti "sensazionali prestazioni"
come se nulla fosse
.


Azzarola 102. :nunsacci:
Ero rimasto a 100.
Allora è proprio vero che fai i giri la domenica "come se nulla fosse" se non perdi neanche un chilo, anzi . . .
Peccato che domenica non ci sono, sennò vedevi che ti facevo fare un giro che un paio di chili li lasciavi per strada.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io domani sera alle 18 faccio un giro di un paio d'ore alla Poggiona e dintorni.
Chi c'è?


Boh?:nunsacci:
Io la bici la porto :taxi-dri: con me ma non so' se riesco a liberarmi dal lavoro per le 17.45
Se vengo comunque sono puntuale.

Per le zecche si vede si aggrappano al primo che passa e di conseguenza quando arrivo io son già impegnate a morderti8-)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Io penso di venire, però ho fissato in piazza di vingone alle 18 con un amico, se non mi trovate li', fate il vostro giro, al limite ci si trova in vetta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che sentiero hai fatto poi domenica? Hai trovato altri alberi?

Dalle antenne di Poggio al Giro abbiamo fatto lo "0" verso il Piazzale Leonardo. Ero tentato di fare lo "00" verso Ceppeto siccome mi avevate detto che era pulito e perchè è veramente molto che non ci passo ma poi visto che c'era da risalire :mrgreen: un pò per tornare al Piazzale i'timme me l'ha bocciata.
:maremmac:
Quando lo feci con Tomb e Billo diverso tempo fa era impraticabile, pieno di alberi di traverso, come il sentiero del guardrail che va a Cercina.
Ora il primo tratto è pulito, si vede che due alberi sono stati tagliati di fresco (grazie ai'Roccia, che naturalmente ha tagliato fino al bivio per i salti :omertà:) mentre più avanti dopo Poggio Balletto (che rimane sempre uno dei posti più belli di Morello) ce ne sono altri 2.
Uno insuperabile mentre un altro ha una variantina molto lenta sulla dx.
Comunque tutto il tratto si percorre abbastanza bene.
Tutto il resto della discesa che abbiamo fatto, guardrail-viottolone-bosco di fontemezzina (cipressini)-lungo la rete-incrocio 3-sentierino dell'acquedotto e poi sopra lo zambra fino a palastreto era messo bene.
Invece a salire, come al solito a primavera, ma adesso siamo proprio al limite (si fa in sella ma può rivelarsi pericoloso) è molto infrascato il breve tratto prima della Torre di Baracca salendo dal 5B.
Mi sa che lì ho beccato la solita zecca domenicale.
Morello è sempre ganzo per la MTB.
Ciao.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Volevo ringraziare tutto i'timme numeroso all'uscita delle 18 ieri sera.
:-?:-?
Uscendo solo in compagnia del leader ciabatista, mi sono sorbito tutte le melodie di Sergio Leone (che tra l'altro amo in modo particolare) provenienti dalla suoneria del cellulare del politico in questione, a cui suona praticamente di continuo (neanche ai'presidente della repubblica squilla così tanto).
Della serie "a volte ritornano" si è rivisto anche i'Chellini che un raccattato era ed un raccattato è rimasto, pensate che si è permesso di nascosto di costruire una variantina per scansare un passaggio free nel sentiero della Poggiona.
:bleah:
I'Bokka invece, mi vergogno solo a dirlo, ieri sera deve aver fatto risalita meccanizzata per la Poggiona, visto che mi pareva ci fossero orme fresche sul sentiero al nostro passaggio.
:medita:
 

geppo65

Biker assatanatus
Mi è dispiaciuto ma sono rimasto bloccato nel transito tra la Fortezza e Porta al Prato e quindi sono partito in bici che ormai erano le 18.40, ormai tardi anche per me.
Sono riuscito comunque a scavalcare le colline e a scendere su casa.
Sarà per la prossima

Le mie :prega:condoglianze per il martellamento del cellulare del Ciaba :hahaha:
 

obelix 2

Biker perfektus
Queste uscite semicarbonare con sentore di "compromesso storico" dei leader dei due EX partiti di maggioranza,non fermeranno la marea montante dell'obelismo ormai gia' partito di maggioranza relativa,tra i primi provvedimenti una volta al governo:
1 Abolizione dell'astemismo(bevute responsabili ma obbligatorie)
2 Sequestro tel. Ciaba durante l'escursioni con possibile distruzione.
3 Giri Cangisti ma dal volto umano con limite max. salite 15% e non 40% come ora,nessun limite in discesa purche' poco sassose.
4 introduzione obbligatoria degli umidi e degl'unti nella dieta del ciclista.(va bene anche il fritto)
5 Si' alle uscite notturne purche' in trattoria,possibilmente senza mogli per uno sbraco piu' totale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O Cangia ma per il discorso fari e notturne si è saputo qualche novità?


Oh ragazzi se si decide . . . . . .
A me lo sapete le notturne non attirano molto (forse perchè non ho mai provato) però se volete si può provare.
Per attrezzarsi bene ci vole un centone (sigma mirage).
Ho smesso di giocare a pallone perchè mi dava noia praticare sport dopo cena (su questa frase mi aspetto senz'altro una battuta del finokkio di Campi, anzi gli rispondo in anticipo: non lo sport che immagini te, buho.) e voi mi volete far pedalare di notte?
Considerate che da qui in poi la mia bici sta più a Piombino che a Scandicci.
Parliamone stasera anche se non so se passo dall'Aurora perchè c'è "Rui balla la portuguesa, passa la pelota a Nuno, segna e poi facci cantar. . . (Rui veramente non c'è più)".
Se passo, passo tardi verso le 22,45.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Queste uscite semicarbonare con sentore di "compromesso storico" dei leader dei due EX partiti di maggioranza,non fermeranno la marea montante dell'obelismo ormai gia' partito di maggioranza relativa,tra i primi provvedimenti una volta al governo:
1 Abolizione dell'astemismo(bevute responsabili ma obbligatorie)
2 Sequestro tel. Ciaba durante l'escursioni con possibile distruzione.
3 Giri Cangisti ma dal volto umano con limite max. salite 15% e non 40% come ora,nessun limite in discesa purche' poco sassose.
4 introduzione obbligatoria degli umidi e degl'unti nella dieta del ciclista.(va bene anche il fritto)
5 Si' alle uscite notturne purche' in trattoria,possibilmente senza mogli per uno sbraco piu' totale.


Questo è fare politica in modo scorretto.
Lo sai benissimo che fai promesse che poi non potrai mantenere.
L'unica cosa attuabile è la distruzione del telefonino di'Ciaba.
Comunque aderisco anche io all'Obelismo. :mrgreen:
Non so cosa berrò, però aderisco.
 

obelix 2

Biker perfektus
Visto e considerando l'inaspettato successo del calcio minore (rispetto alla fiorentina) l'assenza di' Ciaba ecc. ecc. mi sa' che stasera rischiamo di essere veramente in pochi,propongo il rinvio della riunione settimanale se c'e' qualcosa in contrario fatemelo sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo