• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao Cangia, io come al solito sono mancato alla riunione serale, ma per domenica io voto per il giro che hai proposto, tanto la mattina non ho problemi a svegliarmi( tanto dormo il giovedi sera).
 

obelix 2

Biker perfektus
Che il giro sia Cangista o Ciabatista con spirito di sacrificio ed abnegazione rispondo presente alla convocazione!
P.S. Ora ritrovo aurora?
N.B. Qualora il giro superi i 1100 mt. di dislivello non garantisco la ormai consueta sensazionale prestazione.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Allora:
tanto per incominciare vi comunico che in stile "compromesso storico" anni 70' oggi il Partito Cangista d'Azione e il Partito Ciabatista Conservatore (ma perchè mi fate sparare anche a me queste kaxxate) si sono riuniti ed insieme hanno rimesso a nuovo il bellissimo sentiero da noi chiamato "le mezze pozze" reso impraticabile perchè ostruito da almeno 5/6 alberi.
Ora è uno spettacolo. Sarà il percorso base per tutte le uscite del mercoledì sera, insieme alla Poggiona naturalmente.
Inoltre stesso lavoro agli alberi di traverso per l'ascesa alla mitica Poggiona.
Se s'aspetta voiattri . . . . . bona ugo.

Per domenica:
caro Obelix allora preoccupati perchè il dislivello sarà di 1200 mt ad occhio e croce e i km saranno 45 (ma c'è anche asfalto).

Partenza:
penserei di trovarsi all'Aurora alle . . . . . udite udite 7,45 già pronti e pimpanti in maniera di partire da Ponte a Ema alle 8,15/8,30 max.
Questo se volete essere a casa all'una per il pranzo sennò se non ve ne frega niente si può partire più tardi ma il meteo da pioggia da fine mattinata e per il pomeriggio (se ci pigliano).

@ otto+
Ciao, se ti vuoi unire alla nostra banda di raccattati (ma simpatici, non io, gli altri) fatti trovare verso le 8,50/9,00 all'Arco del Camicia poco sopra Bagno a Ripoli.
I dati del giro li ho messi. Ci sono un paio di discesa con qualche passaggio ostico (se bagnato) all'Incontro e giù per il Pistino di Rosano ma nel complesso è un classico giro da ixciisti.
Da chi l'ho sentita questa parola non ricordo.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Cangia,a me va bene il giro che hai proposto,naturalmente,conoscendoti un pò,ci saranno almeno dieci km in più e un paio di cento metri da aggiungere al dislivello,ma se dici tutta la verità,va a finire che un parte nessuno.Bona!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

E' facilissima.
Da Mercatale fai il discesone verso Montefiridolfi in fondo prendi lo stradello a dx che fa tutta la valle del Terzona. E' lungo. Quasi alla fine c'è un guado dove ci si può anche bagnare i piedi. Sempre a diritto passi sotto la superstrada e sbuchi a Calzaiolo. 50 mt a dx verso S.Casciano e poi a sx al ristorante, passi il ponte e lo sterrato inizia a salire. All'incrocio in cima prendi a dx Via delle Siepi che in un paio di km (fonte a metà strada) ti porta all'asfalto in prossimità del Ponte Rotto. Prendi a dx e dopo il ponte sulla Pesa giri a sx lungo la Pesa. Sono 5 km di piacevole pista ciclabile fino a Cerbaia.
Da lì hai mille possibilità

Se vuoi fare un bel giro da Mercatale attraversi tutto il centro di Mercatale e dopo la piazza, direzione Gabbiano passi un'incrocio, subito dopo a dx prendi in salita Via Montecampolesi.
Vai sempre a diritto (tieni la sx) non sbagli. Sali in cima e riscendi. Sbuchi sull'asfalto che dal Gabbiano sale alle Quattro Strade. Vai a dx. All'incrocio prendi a a sx quella per Campoli e dopo 500 mt giri a dx in Via di Vallacchio. Bella lunga anche questa. Sempre diritto fino a sbucare in prossimita dell'inizio dello stradello della valle del Terzona descritto sopra (basta andare poco a dx).
Ciao.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
friend of the sun, noi si sorte uguale!!!

@ Cangia: io e il tuo amico di Campi! vieni Cangia gnamo!



Ecco era proprio quella la mì paura!!!
E c'è i'finokkio.
:-?
La sveglia la metto, poi mi alzo e guardo il tempo dalla finestra.
Se vengo son lì puntuale altrimenti . . . . .
Però metto le mani avanto se vengo preferisco la Calvana così aumento la collezione di zecche dell'ultimo periodo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
le mani mettitele dietro, un si sa mai con quello di Campi, si guarda domani vai. certo con sto fradicio la Calvana è l'ideale eh, a domani!
 

geppo65

Biker assatanatus
Per me va bene il giro, del resto non ci ho mai messo le rote quindi la novità mi attira.
Complimenti per la pulizia dei sentieri ci pensai lunedì pomeriggio ma ormai era troppo tardi per organizzarla.
Non sono passato giovedì sera perchè ero in "convalescenza".
Bona!
 

tomb

Biker spectacularis

son piattoni cangia,siccome te sei fedele te li attacca qualcun'altro
 

otto+

Biker novus
30/5/08
11
0
0
Florentia
Visita sito
allora Cangia domani mi aggiungo a voi molto volentieri!!
alle 8.50 mi farò trovare all'arco del camicia...
poi molto probabilmente sarò quello sempre in fondo al gruppo e con la lingua di fori!!
a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo