Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
oggi gran bel giro la trasferta mare nn l'avevo ancora nella mia lista, forma fisica?:nunsacci: che figura di m...a che ho fatto, il morale? nn dei migliori soprattutto quando il mio spirito guida a raccolto 1 conchiglia speriamo nn si sia fatto troppo male. comunque anche con i crampi a fine giro l'ultima discesa verso il centro di scarlino l'ho fatta a tutto fooco divertendomi come 1 pazzzo. bei passaggi, belle scalate, tutto perfetto grazie timme!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
oggi gran bel giro la trasferta mare nn l'avevo ancora nella mia lista, forma fisica?:nunsacci: che figura di m...a che ho fatto, il morale? nn dei migliori soprattutto quando il mio spirito guida a raccolto 1 conchiglia speriamo nn si sia fatto troppo male. comunque anche con i crampi a fine giro l'ultima discesa verso il centro di scarlino l'ho fatta a tutto fooco divertendomi come 1 pazzzo. bei passaggi, belle scalate, tutto perfetto grazie timme!!!!

Spirito guida una sega!!!
Ho solo un pò di fastidio alla spalla, ma niente di che.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
...mi ricordo di aver sentito una frase del genere :omertà:

Quindi:
Il Cangia non è stato
Bumbury non è stato
Leo non è stato
Io non sono stato

Ma chi l'ha detto? Forse uno dei cacciatori partecipanti alla battuta al cignale...

Secondo me la detto i Parru.............chissà a cosa si riferiva...:smile:

Non è vero, niente ferocia.:maremmac:
Per la cronaca, l'ultima salita l'ho fatta a piedi anche io, insieme al Parru.
Io la volevo evitare, ma "qualcun'altro" che non nomino, ha insistito.:spetteguless:
Quindi caro Parru, hai già capito chi ha esclamato, "deve stiantare".:mrgreen:
Ho capito, con tutte le bombe che ho preso ieri, ero talmente di fori che me la sono tirata da solo..:smile:pero' nell'ultimo single trak , alla fine mi sembra di aver aspettato qualcuno...:nunsacci::nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Partiti da Firenze con tempo da depressione , arrivati a destinazione abbiamo trovato una giornatina niente male ....

scarlinoarrivo.jpg


il gruppo alla partenza ( notare la nuova bokkamobile )

scarlinopartenza.jpg


iniziano le danze : bokka ...

bokkac.jpg


will

willc.jpg



i' Lori

lorir.jpg


Geppo

geppo.jpg


Baldanza

baldi.jpg


il gruppo sul sentiero di Poggio Sentinella , sempre una garanzia

versocalaviolina.jpg


foto di rito a Cala Violina

calaviolinagruppo.jpg


per chiudere....

calaviolina1.jpg
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
domani se non piove troppo ho una mezza intenzione di fare una giratina rigorosamente alla cdc :scassat: sulla ciclabile fino a Badia a Passignano - valigondoli - montefiridolfi.:i-want-t:.....se interessa...:omero:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io stamattina devo lavorare,altrimenti sarei venuto volentieri.
Anzi,visto che ormai aspetto la fine dei giorni dell'infortunio alla spalla,la butto li',sarei disponibile domani mattina.


A me va bene domattina, ma non è il momento ideale, anche se non piovesse ci si infradicia tutti tra le scope della Sughera.
Al limite si fa una scappata a vedere il finale su Torri pulito da Leo.
Boh, ci si sente.
 

geppo65

Biker assatanatus
Mi sono ricollegato ieri sera dopo la pizzeria e ho visto le foto, grande blindafotografo!
Il giro di ieri mi ha dato mooooolta più soddisfazione di quando lo facemmo a febbraio che lo patii non poco vista la forma fisica di allora :spetteguless:
Il 3 per arrivare a Cala Violina fatto tutto d'un fiato e a tutta m'ha fatto veramente godere!
La risalita per il Monte di Muro (doping?) e poi la discesa sulla Rocca di Scarlino mi hanno fatto chiudere il giro con grande soddisfazione.
La prossima volta che si torna in zona però bisognerebbe andare a Massa Marittima che mi mancano quei sentieri che non conosco.

Un grazie a tutta la compagnia di ieri :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bumbury io mi sono baloccato con Google Earth, per farti vedere il giro di giovedì, come mi avevi chiesto, però non mi riesce poi postare il file kmz che ho salvato.
Ti appiccico l'immagine, ma cosi si vede poco.
Da notare, che ci siamo fatti prendere la mano, perchè il dislivello parrebbe di 1370 mt.
:maremmac:
Pensavo di meno sinceramente, ma non penso sbagli di tanto il giochino, visto che la tracciatura dovrebbe essere abbastanza fedele, anche se non perfettissima.
Infatti ero bello cotto, anzi cottissimo alla fine.


PS: il profilo è alla rovescia l'ho tracciato all'incontrario.


PS2: invece secondo me c'è un discreto margine d'errore, d'altra parte la tracciatura è a CDC, dovremmo essere intorno ai 1150 mt.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo