Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
tornati ..... boia che acqua s'è preso ..... comunque ci siamo divertiti , ultima salita ( Monte di Muro ) OTTIMIZZATA abbestia , direi a livelli mai visti

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Sieee, che acqua d'Egitto, non ci prendere in giro.
Se sapevo che OTTIMIVIZZATE :nunsacci: il giro, fankulo venivo anche io.
Spara, che avete combinato.

alla fine s'è fatto il giro classico di febbraio scorso bellissimo , un must veramente , sull'ultima salita ho preso un cotta bestiale , crampi a gogo :zapalott: .
Poi che altro ....un noto esponente della champions ha trovato una rara conchiglia arboricola , e quasi frontale con branco di chinghiali al rientro su Scarlino.
Stasera sul tardi le foto che testimoniano in che condizioni disagiate :spetteguless: s'è girato oggi ...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
alla fine s'è fatto il giro classico di febbraio scorso bellissimo , un must veramente , sull'ultima salita ho preso un cotta bestiale , crampi a gogo :zapalott: .
Poi che altro ....un noto esponente della champions ha trovato una rara conchiglia arboricola , e quasi frontale con branco di chinghiali al rientro su Scarlino.
Stasera sul tardi le foto che testimoniano in che condizioni disagiate :spetteguless: s'è girato oggi ...

Allora ho fatto bene a girare giovedì, mi immaginavo che voi per la trasfertona, avreste fatto un giro bello duro, che viste le mie condizioni di gamba (e di kulo) attuali sarebbe stato troppo.
Effettivamente, non perchè ve lo feci fare io, ma quel giro lì secondo me, è uno dei migliori che si può cucire in quelle zone.
Quindi i'Bokka (presumo) ha abbracciato un albero mi par di capire.
Ha voluto pareggiare il conto con me, se ti ricordi, a febbraio anche io presi una bella conchiglia, perchè la mano destra mi scappò in avanti come una pera cotta sul manubrio.
L'ultima salita fa male, forse per farla meno dura potevate girare a sx prima del Convento e andare direttamente all'Uccelliera, senza aggirare il monte, ma non cambiava di tanto.
Grande timme.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Allora ho fatto bene a girare giovedì, mi immaginavo che voi per la trasfertona, avreste fatto un giro bello duro, che viste le mie condizioni di gamba (e di kulo) attuali sarebbe stato troppo.
Effettivamente, non perchè ve lo feci fare io, ma quel giro lì secondo me, è uno dei migliori che si può cucire in quelle zone.
Quindi i'Bokka (presumo) ha abbracciato un albero mi par di capire.
Ha voluto pareggiare il conto con me, se ti ricordi, a febbraio anche io presi una bella conchiglia, perchè la mano destra mi scappò in avanti come una pera cotta sul manubrio.
L'ultima salita fa male, forse per farla meno dura potevate girare a sx prima del Convento e andare direttamente all'Uccelliera, senza aggirare il monte, ma non cambiava di tanto.
Grande timme.

Minchia! A Scarlino le conchiglie le mettono sugli alberi!!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
il rovescio della medaglia dello spuntino sulla spiaggia di Cala violina ( affavola ) è , per me , che ci si 'ghiaccia' parecchio , e lo ripaghi ( se sei già a buon punto di cottura ) su Monte di Muro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo