fanculo i meteo noi e si provaMnnnn domani sono messo male, e poi le previsioni danno acqua...
fanculo i meteo noi e si provaMnnnn domani sono messo male, e poi le previsioni danno acqua...
tornati ..... boia che acqua s'è preso ..... comunque ci siamo divertiti , ultima salita ( Monte di Muro ) OTTIMIZZATA abbestia , direi a livelli mai visti
tornati ..... boia che acqua s'è preso ..... comunque ci siamo divertiti , ultima salita ( Monte di Muro ) OTTIMIZZATA abbestia , direi a livelli mai visti
fanculo i meteo noi e si prova
belli quei posti,bisogna ci torni
l'importante e' partire dai...
Boys chi c'è domattina per fare un giro a piedi nelle nostre foreste?
Borro Soglia.3 o Sughera.2
Sennò mi tocca andà alla Coppe.
fatti portare ai gigli
Giammai, mi tocca passà da Campi per andare ai Gigli ed è pieno di gentaccia.
Sieee, che acqua d'Egitto, non ci prendere in giro.
Se sapevo che OTTIMIVIZZATE il giro, fankulo venivo anche io.
Spara, che avete combinato.
fanculo i meteo noi e si prova
alla fine s'è fatto il giro classico di febbraio scorso bellissimo , un must veramente , sull'ultima salita ho preso un cotta bestiale , crampi a gogo .
Poi che altro ....un noto esponente della champions ha trovato una rara conchiglia arboricola , e quasi frontale con branco di chinghiali al rientro su Scarlino.
Stasera sul tardi le foto che testimoniano in che condizioni disagiate s'è girato oggi ...
La salita sul "Muro", in quanto ad arroganza, se la gioca con la salita che si fece sul Falterona.
Allora ho fatto bene a girare giovedì, mi immaginavo che voi per la trasfertona, avreste fatto un giro bello duro, che viste le mie condizioni di gamba (e di kulo) attuali sarebbe stato troppo.
Effettivamente, non perchè ve lo feci fare io, ma quel giro lì secondo me, è uno dei migliori che si può cucire in quelle zone.
Quindi i'Bokka (presumo) ha abbracciato un albero mi par di capire.
Ha voluto pareggiare il conto con me, se ti ricordi, a febbraio anche io presi una bella conchiglia, perchè la mano destra mi scappò in avanti come una pera cotta sul manubrio.
L'ultima salita fa male, forse per farla meno dura potevate girare a sx prima del Convento e andare direttamente all'Uccelliera, senza aggirare il monte, ma non cambiava di tanto.
Grande timme.
No Will, se ti riferisci (io non c'ero) a quella del Fosso Abetio, che sale dalla Campigna, diretta al parcheggio dei Fangacci, ti posso assicurare che quest'ultima è molto peggio.