Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
C'era bisogno di fare un annuncio, qual'è la novità scusa? :smile:

PS: ieri ho incontrato colui che nessuno vede, ma cha sta al di sopra di tutti noi, te Presidente compreso e mi ha detto che sul prezzo del ristorante non hai trattato abbastanza.
Se c'era ancora lui si sarebbe speso meno, non ci sono più i Presidenti di una volta.
:spetteguless::smile:


Questo e' poco ma sicuro,avrebbe aperto una trattativa che sarebbe durata giorni e l'avrebbe presi per sfinimento. (pero' magari ci pisciavano nel sugo come "Amici miei")
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sondaggione di un pioviggionoso venerdì di dicembre :omero:
che gomma metto al posteriore? :nunsacci:

le ignitor hanno fatto il loro gioco, poi secondo me sono gomme estive molto scorrevoli ma non molto aggressive per le condizioni invernali, tenendo conto che davanti monto nevegal 2,35 da una vita con cui mi trovo bene, ma non ho ne gambe ne polmoni per metterle anche dietro.....che ci metto?

che ci mettereste? :i-want-t:

che gomme montate?

al sondaggio possono rispondere solo utenti che hanno un potenziale di reputazione superiore a -4
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che giro avete fatto ?


Ti passo la traccia.:smile:

L'ho scritto poco fa a Pippolone, che ormai (anche se come vedi, piace a qualcun'altro) con la grande diffusione del gps, è inutile rompersi i coglioni con le descrizioni dei giri.

I soliti sentieri noti Fabio.
A grandi linee:
Candeli, la pietraia di Ulivelli (solo i primi 20 mt poi a dx) e poi un lungo mezza costa fino a beccare il sentiero che sale al pratone panoramico (100 mt a spinta).
Poggio Balestrieri, single per Poggio a Luco, sotto l'Alberaccio, Pistino Masso Tondo integrale, Castellonchio, Moriano, stradello e sentiero per Le Corti, fattoria L'Antica e tutto il sentiero di Poggio Verrucolo fino a Cellai.
Poi Troghi, Badiuzza, Casignano, Passo di Terzano e in cima all'Incontro per viottolo erboso dai pollai di Vicoritto.
Tutto il 4 per Poggio Balestrieri con variantina dei cipressini fino a Via Vernalese per poi ribeccare il sentiero fatto in salita e dopo averne ripercorso un tratto giù fino a Villa La Tana per uliveti.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sondaggione di un pioviggionoso venerdì di dicembre :omero:
Che gomma metto al posteriore? :nunsacci:

Le ignitor hanno fatto il loro gioco, poi secondo me sono gomme estive molto scorrevoli ma non molto aggressive per le condizioni invernali, tenendo conto che davanti monto nevegal 2,35 da una vita con cui mi trovo bene, ma non ho ne gambe ne polmoni per metterle anche dietro.....che ci metto?

Che ci mettereste? :i-want-t:

Che gomme montate?

Al sondaggio possono rispondere solo utenti che hanno un potenziale di reputazione superiore a -4

hr 2.35
 

obelix 2

Biker perfektus
La gomma posteriore un serve a nulla! Siccome e' quella della trazione meglio scorre meglio e' quindi una qualsiasi da 2,10. Poi se non tiene meglio,il dietro che sbanda e derapa e' piu' divertente.Davanti rigorosamente Nevegal da 2,10 dietro Nevegal da 2,10 che hai tolto dal davanti perche' consumata.





Ho sbagliato a riportare! Volevo riportare la domanda di UVDM:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo